EDITING SQUADRE SERIE C - STATS (VALORI ABILITA')

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ulteriore aggiornamento sulla situazione: nella sola giornata di oggi ho recuperato i dati per Triestina, Pordenone, LR Vicenza, Piacenza, Sambenedettese e Arezzo. Il post nella pagina precedente è stato aggiornato di conseguenza. :)

Le prossime tre saranno Feralpisalò, Sudtirol e Alessandria. ;)
 
  • Like
Reactions: giaforg

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Aggiornamento sulla raccolta dei dati: sono riuscito a completare Feralpisalò, Sudtirol, Vis Pesaro (per questa squadra, tuttavia, solo 14 giocatori sono riuscito a trovare), Alessandria e Pistoiese, che avevo aggiunto alle squadre da fare dato che mi era stata segnalata da un paio di voi come squadra "eleggibile" per una Top 20 Serie C. Tra l'altro proprio la Pistoiese ha una rosa sorprendentemente completa, nel senso che mancano le stats solo per 4 giocatori sui 27 che la compongono. Direi che è stato il riscontro più sorprendente finora. Adesso sto lavorando su Reggina ed Olbia.

Il post con l'elenco delle squadre a pagina 2 è stato aggiornato adeguatamente. ;)

EDIT: fatte anche Reggina ed Olbia, altra squadra sorprendentemente completa, diversi giocatori già presenti in PES, quattro addirittura in PES 2019 (i due portieri Crosta e Marson, il centrocampista Caligara e l'attaccante colombiano Ceter). Molti altri presi naturalmente dai video di capitan marchisio. Solo tre giocatori senza stats. Adesso al lavoro su Viterbese Castrense e Albinoleffe.
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Pubblicate nei post #3, #4 e #5 in prima pagina rispettivamente le squadre del Girone A, del Girone B e del Girone C di Serie C da me recuperate nel modo descritto nel post #1. :)

Non so perché ma il sito in automatico ai primi 5 link a video YouTube che incorporo in un post, pubblica il video e non il semplice link... E' un'operazione che fa da solo e non riesco a modificare, ci avevo provato.

@AntoG_25 mi sono permesso di pubblicare anche la Casertana perché ormai mi ero messo a fare quasi tutte quelle di C e mi mancava solo quella, e poi ero curioso di vedere quanti giocatori si potevano recuperare. Speravo qualcosa meglio, tu casomai se ho sbagliato qualcosa correggimi ;)
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Aggiornamento sulla situazione... Oggi si lavora sull'Albinoleffe, su cui pensavo di lavorare già ieri (ma alla fine della giornata ero "cotto"... figuratevi che su Transfermarkt invece di cercare Virtus Francavilla cercavo Virtus Villafranca, e io mi chiedevo pure ma com'è che Transfermarkt non la trova, ma che strano... fino a quando poi mi sono reso conto che stavo scrivendo una fesseria :D:D:D), e su qualche altra squadra.

Leggendo le classifiche dei tre gironi, pensavo di lavorare su Pro Piacenza, Lucchese, la sorpresa (a mio avviso) Fermana, Imolese (sperando di non avere le stesse difficoltà avute con la Vis Pesaro, dato che si tratta di un'altra neopromossa), Rende e su un'altra squadra del Girone C... Ma sono indeciso.

Voi che suggerite? :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ah cavolo, allora tra il database di Pes DB e quello di PESMASTER c'è differenza :eek: io davo per scontato che dato trattandosi dei database estratti dal gioco fossero identici, e invece no! Aggiungo per completezza questi link ai rispettivi spoiler, grazie della segnalazione, provvidenziale ;)

EDIT: ho controllato, questi giocatori c'erano anche in Pes DB, ma per qualche motivo me li ero persi. Spero di non incappare di nuovo in errori simili. :oops:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AntoG_25

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Aggiornamento: riordinati i post in prima pagina (non tutte le squadre per ogni girone stanno in un solo messaggio, per il limite dei 20.000 caratteri massimi), aggiunte Albinoleffe, Pro Piacenza e Lucchese.

Sto anche lavorando sul Girone C che attualmente è quello con meno squadre, MA... Qui cercando di reperire dati per Rende e Vibonese sono incappato nei maggiori problemi, al momento ho solo 10 giocatori nella rosa del Rende e solo 13 in quella della Vibonese. Ed io che mi lamentavo della Vis Pesaro con soli 14 giocatori... :confused:
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Aggiornamento: aggiunte in prima pagina Fermana, Imolese e Vibonese.
Adesso al lavoro su Monopoli, Virtus Francavilla, Potenza e Ravenna.

EDIT: aggiunte anche Monopoli, Virtus Francavilla e Potenza. Il Ravenna è un altro mezzo dramma, come il Rende, solo di 10 giocatori sono riuscito a rinvenire le stats... Mi metto al lavoro su qualche altra squadra va. Rende e Ravenna magari poi comunque le pubblicherò ma, come già detto, sono squadre un po' problematiche, tanti giocatori senza stats purtroppo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: capitan marchisio

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Aggiornamento mattutino: aggiunte (nella notte... spero di non aver fatto casini :D:D:D) Paganese e Sicula Leonzio, mentre sul Ravenna, così come sul Rende, voglio fare di nuovo qualche controllo per vedere se è possibile recuperare le stats per altri giocatori. Mi ero messo al lavoro anche sulla Cavese, in verità, e lì ho trovato il vero problema... Stats soltanto per 4 giocatori! Soltanto 4!!! :eek: Ovviamente non ho pubblicato neanche questa, per adesso.

Oggi, lavoro differente dal solito... Poi in giornata capirete (speriamo bene va, ma d'altra parte dopo la Cavese ieri che può succedermi di peggio? :D)
 
  • Like
Reactions: giaforg

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
..ma alla fine creerà dei file TED..??
Al momento non è possibile, già l'ho detto, non ho PES 2019. Né so quando lo avrò. Se ti va, puoi iniziare a creare i giocatori che ti interessano sulla tua PS4, altrimenti devi attendere e sperare che qualcuno proceda a creare le squadre ed esportare poi i file TED.

Perdona il tono, ma già il lavoro che sto facendo credimi non è semplice e ovviamente ho una vita al di fuori di qui anche io, se ci fossero novità in merito a eventuali file TED lo scriverei, se non scrivo niente in tal senso vuol dire che chi vuole iniziare ad avere le squadre di C nel proprio file modifica di PES 2019 deve crearle a mano. Mi dispiace.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Pubblicate 7 squadre di Serie D, quasi tutte tra l'altro abbastanza ben piazzate attualmente nel rispettivo girone, nonché squadre con buona tradizione alle spalle. Com'era prevedibile, su queste squadre maggiori difficoltà a rinvenire le stats dei giocatori, ce ne sono alcune con 7 o 8 giocatori, altre (Reggio Audace e Bari) con 12 e 13 giocatori rispettivamente... Ci sarà da lavorare casomai per integrarne le rose.

In verità, a queste squadre nelle mie intenzioni doveva aggiungersi almeno il Taranto. Ma è riuscito nella non invidiabile impresa di battere il record della Cavese: non sono riuscito a trovare le stats per nessun giocatore del Taranto! Nemmeno uno! :eek:

@AntoG_25, anche tu avevi verificato le rose di alcune squadre di D, se non ricordo male Bari, Avellino e Cesena, mi sono permesso di postarle io per lasciarti tranquillo a lavorare sui kits, ho notato che hai anche tante richieste nel tuo thread. Magari tutt'al più quando puoi controlla un po' se in effetti le stats le ho trovate tutte o se ne ho persa qualcuna, ed eventualmente correggimi. ;)
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Aggiornamento, a distanza di qualche giorno (non ho dimenticato sto thread eh! :D:D:D). Ho avuto un po' da fare e mi sono dovuto fermare, ma penso da qui a domenica di recuperare le stats per Pontedera, Cuneo, Pro Patria (temo sarò dura questa, vedremo), Arzachena, Teramo, Giana Erminio, Gubbio, Rimini, Bisceglie, Rieti (pure queste due potrebbero essere difficili) e Siracusa. ;)

EDIT: purtroppo non ce la faccio entro domenica a recuperare tutte le squadre sopra indicate, ci sono altre priorità che mi tengono impegnato in questi giorni. Qualche squadra comunque la farò, spero almeno una o due per ogni girone.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giaforg

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
qualcuno di potrebbe spiegarmi come creare un file .ted?
Modalità Modifica > Gestione dati > Importa / Esporta > Esporta squadra.
Non so se poi il file .ted venga salvato provvisoriamente nella memoria interna della console oppure se sia possibile, qualora ci sia già connessa una pendrive USB, indicare questa come destinazione del salvataggio del file .ted appena generato. Purtroppo è una procedura che personalmente non ho mai fatto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,175
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_