Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

Gian85

Primi Calci
6 Aprile 2020
1
0
1
PSN ID
johniron
Buonasera e complimenti a tutti per le splendide divise storiche create.
Volevo chiedere se fosse possibile riprodurre la prima maglia della Juventus stagione 97/98.

Un saluto a tutti.
 

Mario Maggio

Esordienti
13 Febbraio 2019
140
56
28

fagri

Pulcini
23 Ottobre 2015
79
19
8
ciao raga mi servirebbe la terza maglia rossa più quella de portiere del Real Madrid 2011,ho solo la prima maglia quella bianco e oro e la seconda quella scura che ora vi allego se magari serve a qualcuno.163639
 

Allegati

  • real madrid 2011 trasferta.png
    real madrid 2011 trasferta.png
    69.5 KB · Visualizzazioni: 15
  • Like
Reactions: mare3

JJ 78

Pulcini
24 Ottobre 2016
46
15
8
PSN ID
JORDANSZK34
Salve a tutti, come ben sapete sto creando un progetto simile a quello del mitico Viper, squadre europee semifinaliste in tutte e 3 le competizioni euorpee, sono alla costante ricerca di alcune divise introvabili
Bayern 'Commodore 86/87'
Real Madrid 'Parmalat' adidas
Manchester United adidas 84/85
Steaua Bucarest 85/86
qualcuno di buon cuore che puo' aiutarmi?....naturalmente alla fine di tutto condividero' il progetto
 
  • Like
Reactions: Beranu1

JJ 78

Pulcini
24 Ottobre 2016
46
15
8
PSN ID
JORDANSZK34
Che ve ne pare del mio ultimo lavoro?
A2j7jL8.png

Qui un po di anteprime:
bBObJoF.jpg

FiE7Nhq.jpg

0zNmaLH.jpg
complimenti
 

bomberking

Primi Calci
24 Luglio 2017
18
2
3
PSN ID
bomberking
Buonasera ragazzi.. qualcuno può aiutarmi con la realizzazione di queste maglie? Ci provo da tempo. Grazie a chi mi risponderàpalermo-home-football-shirt-2006-2007-s_3901_1.jpgPalermo 2010-11 Pastore Coppa Italia.jpg
 

Centurion IX

Pulcini
22 Settembre 2015
51
10
8
ciao ragazzi ...e sempre grazie del lavoro che fate...ho installato delle maglie classiche di questa discussione della Roma, per giocarci sopratutto nel myclub online, le cambio spesso perché la maglia di quest'anno della Roma non mi fa impazzire. ho fatto un po come per le classiche del Barcellona, solo che ho modificato delle squadre di una lega asiatica che poco mi interessa, il problema ; è che quando vado a cambiare i colori del club per farli abbinare alle magliette della Roma, quando vado nel myclub ci sono sempre i colori del vecchio club (con anche le sotto maglie del colore sbagliato ) potreste spigarmi come devo fare correttamente...perché proprio non capisco cosa sbaglio .

ps. anch'io sto provando nel fare delle maglie ...purtroppo ero proprio digiuno di photoshop e simili, e più che creato ho modificato delle maglie già esistenti per ricreare le maglie della stagione 2010-11 della Roma, le posto senza nessuna pretesa, solo perché magari può piacere a qualche tifoso della Roma come me , perché se anche con più di qualche errore... in game non sono malvagie.

Grazieeeeeeeee, aspetto da tanto tempo questo tipo di maglie , dalla amatissima Roma. Sei un grande!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Centurion IX

Pulcini
22 Settembre 2015
51
10
8
ciao ragazzi ...e sempre grazie del lavoro che fate...ho installato delle maglie classiche di questa discussione della Roma, per giocarci sopratutto nel myclub online, le cambio spesso perché la maglia di quest'anno della Roma non mi fa impazzire. ho fatto un po come per le classiche del Barcellona, solo che ho modificato delle squadre di una lega asiatica che poco mi interessa, il problema ; è che quando vado a cambiare i colori del club per farli abbinare alle magliette della Roma, quando vado nel myclub ci sono sempre i colori del vecchio club (con anche le sotto maglie del colore sbagliato ) potreste spigarmi come devo fare correttamente...perché proprio non capisco cosa sbaglio .

ps. anch'io sto provando nel fare delle maglie ...purtroppo ero proprio digiuno di photoshop e simili, e più che creato ho modificato delle maglie già esistenti per ricreare le maglie della stagione 2010-11 della Roma, le posto senza nessuna pretesa, solo perché magari può piacere a qualche tifoso della Roma come me , perché se anche con più di qualche errore... in game non sono malvagie.

Grazieeeeeeeee, aspetto da tanto tempo questo tipo di maglie , dalla amatissima Roma. Sei un grande!
 

Guazzigol

Primi Calci
31 Marzo 2020
16
1
3
PSN ID
Guazzigol
Maglie splendide
Ma una domanda.
Perché quando importo nella play il nuovo logo (in questo caso parliamo della serie A) si sovrappone a quello vecchio?
Grazie
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Scusate qualcuno ha i kit della Juventus 98/99? E magari anche la maglia portire della lazio 98 99 per favore? Vi prego non le trovo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619