Editing squadra per master League

pinusalvo3599

Pulcini
18 Settembre 2016
58
7
8
PSN ID
pinusalvo3599
Ragazzi ho un problema, praticamente l'anno scorso ho trasformato il maccabi Haifa che era in altre Europa in una squadra che ho personalizzato a mio piacere, ieri ho provato a rifarlo con il panathinaikos ma quando vado a mettere le divise mi dice che non posso cambiarle.
Qualcuno mi può aiutare visto che preferirei scegliere la mia squadra per la ML da altre Europa così da scegliere il campionato che voglio.
 

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Il panathinaikos è una squadra con licenza ufficiale di konami quindi non puoi mettere divise , dovresti usare una delle squadre di lega peu , pero ti conviene aspettare che mettano la bundesliga nei FO così sai quale squadra rimane non editata, visto che in lega peu sono 20 e in bundesliga 18 ne restano fuori 2 che volendo puoi personalizzare
 

pinusalvo3599

Pulcini
18 Settembre 2016
58
7
8
PSN ID
pinusalvo3599
Il panathinaikos è una squadra con licenza ufficiale di konami quindi non puoi mettere divise , dovresti usare una delle squadre di lega peu , pero ti conviene aspettare che mettano la bundesliga nei FO così sai quale squadra rimane non editata, visto che in lega peu sono 20 e in bundesliga 18 ne restano fuori 2 che volendo puoi personalizzare
Ok grazie allora aspetto
 
  • Like
Reactions: ICARDI9INTER

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,480
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note