Editing Serie D Girone C

Anto_22

Pulcini
7 Dicembre 2016
23
9
3
Ciao Ragazzi, volevo aprire questa discussione solo per il campionato di Serie D girone C. Ho creato già gli stemmi, ma per impraticità chiedo a voi editor di caricare le vostre creazioni (kit divise) inerenti a questo girone.
Vi carico tutti e 18 loghi delle squadre:
A.C. Este.png A.C. Mestre.png A.C. Vigasio.png A.S.D. Cordenons Calcio.png Abano Calcio.png Calcio Montebelluna.png Campodarsego Calcio.png Eclisse Carenipievigina.png F.C. Calvi Noale.png F.C.D. Altovicentino.png
 

Fdseveri

Primi Calci
23 Agosto 2016
1
0
1
Qualcuno in grado di fare la triestina? Assurdo che non ci sia ancora la squadra che vincerà il campionato ma ci sia già quella che arriverà seconda hihihiih
 

Anto_22

Pulcini
7 Dicembre 2016
23
9
3
Inoltro qualche foto e qualche logo della triestina. chiedo a qualche creator se può farmi la cortesia di fare i kit per gli alabardati. Completo portiere nero, completo home biancorosso, 1º completo away biancorosso invertito rispetto al completo home, 2º completo away verde e bianco.
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    2 MB · Visualizzazioni: 6
  • image.jpeg
    image.jpeg
    609.6 KB · Visualizzazioni: 6
  • image.jpeg
    image.jpeg
    415 KB · Visualizzazioni: 8
  • image.png
    image.png
    2 MB · Visualizzazioni: 6
  • image.jpeg
    image.jpeg
    423.9 KB · Visualizzazioni: 5
  • image.jpeg
    image.jpeg
    276.3 KB · Visualizzazioni: 6

Robert80

Allievi B
24 Settembre 2016
634
375
63
Inoltro qualche foto e qualche logo della triestina. chiedo a qualche creator se può farmi la cortesia di fare i kit per gli alabardati. Completo portiere nero, completo home biancorosso, 1º completo away biancorosso invertito rispetto al completo home, 2º completo away verde e bianco.

Bravo. @Anto_22 . E magari fatto bene in formato PS3 . Home,Retro, manica dx,manica sx,panta dx ecc...
 
  • Like
Reactions: Juliankay

Farinots

Pulcini
31 Ottobre 2016
46
29
18
PSN ID
Farinots
Ragazzi ho scritto anche sulla sezione della lega pro se volete ho modificato dei kit preesistenti della triestina portandoli a quelli diquest anno. Tenete presente che sono i miei primi kit e che uso gimp che mi da dei problemi con il template. Fatemi sapere se volete che li posto
 
  • Like
Reactions: Juliankay

Juliankay

Primi Calci
23 Settembre 2016
8
1
3
PSN ID
Juliankay
Ragazzi ho scritto anche sulla sezione della lega pro se volete ho modificato dei kit preesistenti della triestina portandoli a quelli diquest anno. Tenete presente che sono i miei primi kit e che uso gimp che mi da dei problemi con il template. Fatemi sapere se volete che li posto
Sì, grazie !!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,830
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90