Editing ps3 facce

S.A.M.

Primi Calci
14 Luglio 2010
1
0
1
Ciao ragazzi, ho comprato pes 2010 per ps3 e volevo un'informazione: vorrei creare una mia squadra con giocatori forti tipo Messi, ecc... è possibile?
Non riesco a copiare le facce perchè mi dice "predefinito"
 

domyurb

Primi Calci
7 Novembre 2010
2
0
1
Richiesta Volto Batistuta

Salve a tutti,per prima cosa,un applauso a tutti coloro che si impegnano per rendere questo gioco sempre più unico...
Spero che sia l'area giusta per fare una richiesta...
Sono un appassionato di Batistuta,in ogni mia ML c'è sempre lui,cerco di crearne il viso,ma non sono tanto pratico,per questo chiedo se è qualcuno sarebbe tanto gentile da farmelo o dirmi come fare...Ho un sistema ps3.Aspetto risposte :) Grazie mille..continuate così... :D
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Re: Richiesta Volto Batistuta

domyurb ha detto:
Salve a tutti,per prima cosa,un applauso a tutti coloro che si impegnano per rendere questo gioco sempre più unico...
Spero che sia l'area giusta per fare una richiesta...
Sono un appassionato di Batistuta,in ogni mia ML c'è sempre lui,cerco di crearne il viso,ma non sono tanto pratico,per questo chiedo se è qualcuno sarebbe tanto gentile da farmelo o dirmi come fare...Ho un sistema ps3.Aspetto risposte :) Grazie mille..continuate così... :D

Guarda, se nessuno ti da informazioni sul viso di batigol, importala dalla foto che mando
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Re: Richiesta Volto Batistuta

TexasPes ha detto:
domyurb ha detto:
Salve a tutti,per prima cosa,un applauso a tutti coloro che si impegnano per rendere questo gioco sempre più unico...
Spero che sia l'area giusta per fare una richiesta...
Sono un appassionato di Batistuta,in ogni mia ML c'è sempre lui,cerco di crearne il viso,ma non sono tanto pratico,per questo chiedo se è qualcuno sarebbe tanto gentile da farmelo o dirmi come fare...Ho un sistema ps3.Aspetto risposte :) Grazie mille..continuate così... :D

Guarda, se nessuno ti da informazioni sul viso di batigol, importala dalla foto che mando

Scusate, so che vado OF, ma non resisto. Che giocatore Bati, secondo me decisamente tra i 5 migliori attaccanti di sempre che hanno giocato in Italia. E non sono nè della Roma nè della Fiorentina
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online