[EDITING] PES 6 Lab by AntoG_25 - Journey into the past

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Cari amici di PESTeam, oltre al kitmaking che è la mia prerogativa da ormai un paio di anni buoni, già da piccolo ero abituato a smanettare nel menù di modifica.
PES 6, sul PC, è stato il primo gioco in cui mi sono applicato a creare qualcosa da zero.
In particolare creai lì a mano il primo Napoli post-promozione al posto di una delle squadre di "manichini" nelle Altre Leghe C.
Adesso, a quasi 14 anni dalla sua uscita, riesumo PES 6, sempre sul PC, nella sua purezza più totale per proporvi alcuni lavori fatti da me.
Tutto fatto con l'editor, senza l'uso del kitserver.

Presto qui prima di tutto troverete alcuni volti, in particolare di giocatori classici.

Inoltre ho il progetto di compilare un File Opzioni per fare un viaggio nel passato, sfruttando prevalentemente i mezzi tecnici sicuramente meno avanzati di quelli attuali.

  • Aggiunta dell'iniziale del nome a tutti i giocatori, sulla falsariga dei PES più recenti.
  • Aggiornamento delle rose al termine del calciomercato estivo 2006.
  • Correzione di tutti i giocatori senza licenza di club e nazionali, nonché i giocatori classici, con l'aggiunta dei volti reali e del nome annunciato in telecronaca, laddove possibile.
  • Sostituzione di alcuni giocatori sbloccabili, allora ancora in attività, con altri giocatori classici.
  • Correzione di loghi e nomi delle squadre senza licenza del campionato inglese e delle "Altre Leghe".
  • Aggiunta di 2 squadre sudamericane al posto di PES United e WE United:
    • Estudiantes de la Plata
    • Internacional
  • Aggiunta di 18 squadre nuove al posto delle "Altre Leghe C", di cui:
    • 5 partecipanti alle coppe europee: AEK Atene, Levski Sofia, Steaua, CSKA Mosca, Spartak Mosca
    • 5 tedesche: Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund, Amburgo, Schalke 04, Werder Brema
    • 8 dalla nostra Serie B: Bari, Brescia, Bologna, Genoa, Lecce, Napoli, Piacenza, Rimini

Stay tuned!
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,922
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147