Editing Pes 2020 (volti, stadi, accessori)

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao ragazzi e buona domenica. Vorrei chiedervi, data la mia passione che ho da sempre per il creare volti soprattutto, stadi ecc (anche per questo ho scelto di nuovo di tornare a Pes), se vi potesse far piacere vedere ed avere a disposizione qualche mio lavoro di editing (calciatori, stadi...). Mi farebbe molto piacere!
Se avessimo ancora lo stadium creator stile PES 2011, 2012 e 2013, saresti un altro che avrebbe modo di sbizzarrirsi allora (come me). Peccato che l'abbiano tolto. :rolleyes:

A questo proposito vi faccio vedere il palazzetto dell'Olimpia Milano creato da me su Nba 2k19, con l'interno interno (ho creato anche tutti i giocatori delle squadre di serie a, un lavoraccio)Visualizza allegato 124536
Cioè, fammi capire... Se io prendessi adesso una copia di NBA 2K19, potrei trovare tutta la Serie A di basket editata?? :eek: Perché avevo letto da qualche parte che erano poi condivisibili nel gioco queste modifiche... Sbaglio?
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
A questo proposito vi faccio vedere il palazzetto dell'Olimpia Milano creato da me su Nba 2k19, con l'interno interno (ho creato anche tutti i giocatori delle squadre di serie a, un lavoraccio)Visualizza allegato 124536
Bellissimo il palazzetto dell'Olimpia! Sei bravissimo! Una curiosità; cosa intendi per "tutti i giocatori di serie A"? Che il gioco, oltre i palazzetti, consente anche di creare le squadre con tanto di divise, loghi, ecc. come succede in pes? Qualora abbia inteso bene, com'é l'editor? É potente? Se così fosse mi precipito subito in negozio a comprare 2k20!
 

valerione199889

Esordienti
10 Settembre 2019
175
85
28
PSN ID
valerius1998king
Bellissimo il palazzetto dell'Olimpia! Sei bravissimo! Una curiosità; cosa intendi per "tutti i giocatori di serie A"? Che il gioco, oltre i palazzetti, consente anche di creare le squadre con tanto di divise, loghi, ecc. come succede in pes? Qualora abbia inteso bene, com'é l'editor? É potente? Se così fosse mi precipito subito in negozio a comprare 2k20!
Guarda io fino all'"anno scorso non sapevo che ci fosse questa possibilità, e invece ci sta un bell'editor (lo vorrei così su Pes), con gli utenti che importano sponsor reali, oppure puoi creare i cestisti come ho fatto io, le canotte delle squadre, le scritte sul parquet
 
  • Like
Reactions: larrylevan

valerione199889

Esordienti
10 Settembre 2019
175
85
28
PSN ID
valerius1998king
Se avessimo ancora lo stadium creator stile PES 2011, 2012 e 2013, saresti un altro che avrebbe modo di sbizzarrirsi allora (come me). Peccato che l'abbiano tolto. :rolleyes:


Cioè, fammi capire... Se io prendessi adesso una copia di NBA 2K19, potrei trovare tutta la Serie A di basket editata?? :eek: Perché avevo letto da qualche parte che erano poi condivisibili nel gioco queste modifiche... Sbaglio?
Si, io per esempio ho condiviso sui server tutto il roster della serie a 2020 creato da me
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL