Editing patch

paulo dybala87

Esordienti
12 Maggio 2020
177
63
28
PSN ID
paulodybala87
Buon pomeriggio a tutti la serie c girone c sostituirà la lega Peu x chi non lo sa. Le squadre presenti sono: Avellino,Bari,Bisceglie,Casertana,Catania,Catanzaro,Cavese,Foggia,Juve stabia,Monopoli,Paganese,Palermo,Potenza,Teramo,Ternana,Turris,Vibonese,Virtu s Francavilla, Viterbese e la 20 squadra a scelta fra FC Messina e Sudtirol. Ciascuna squadra avrà il proprio logo, divise, stadio, allenatore, schemi di gioco, tiratori, capitano ,giocatori con le statistiche reali, volti di giocatori e sponsor. Nella competizione inoltre avranno i loghi della serie c, coppa Italia di serie C e Supercoppa di Serie C. Dopo che pubblicherò tutto farò aggiornamenti sul calciomercato invernale e vi posterò il link anche su questo
 

paulo dybala87

Esordienti
12 Maggio 2020
177
63
28
PSN ID
paulodybala87
x inserire tutto estrarre i file inserirli in una usb dentro la cartella wepes. poi quando avviate il gioco andate su modifica premete su importa/esporta e premere importa competizioni e selezionate le competizioni e importate. appena finite andate su importa squadre e selezionate le squadre e importate.se avrete problemi sulle competizioni vi ho inserito i loghi x la competizione
 
  • Like
Reactions: lulong57

karen

Primi Calci
8 Ottobre 2019
12
3
3
x inserire tutto estrarre i file inserirli in una usb dentro la cartella wepes. poi quando avviate il gioco andate su modifica premete su importa/esporta e premere importa competizioni e selezionate le competizioni e importate. appena finite andate su importa squadre e selezionate le squadre e importate.se avrete problemi sulle competizioni vi ho inserito i loghi x la competizione
CIAO GRAZIE INFINITE PER AVER MESSO LA SERIE C QUALE DEI 2 FILE DEVO SCARICARE VEDO CHE CE NE SONO 2 IL PRIMO O IL SECONDO?
 

paulo dybala87

Esordienti
12 Maggio 2020
177
63
28
PSN ID
paulodybala87
Scusate la mia assenza ma ho avuto problemi con la mia ragazza che non è stata bene in questo periodo.cmq c'è messo se è per Pes 20 o 21
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,851
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus