Editing ed aggiornamenti

MarkChild

Primi Calci
19 Novembre 2020
5
0
1
Salve ragazzi, gioco da Xbox e per la prima volta mi sto avvicinando all’editor di pes.
Volevo chiedervi: nel momento in cui konami rilascia un nuovo aggiornamento (non so se sia il termine preciso), tutte le modifiche alle squadre fake (es:lega peu) e ai relativi giocatori vengono mantenute o tutto viene resettato alle impostazioni di base?
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Salve ragazzi, gioco da Xbox e per la prima volta mi sto avvicinando all’editor di pes.
Volevo chiedervi: nel momento in cui konami rilascia un nuovo aggiornamento (non so se sia il termine preciso), tutte le modifiche alle squadre fake (es:lega peu) e ai relativi giocatori vengono mantenute o tutto viene resettato alle impostazioni di base?
No tranquillo le modifiche dei singoli giocatori rimangono. Magari se hai spostato qualche giocatore da quelle della AFC Champions League questi ritornano alle loro squadre di origine e la composizione delle squadre può sballare come succede con le tedesche presenti nel gioco che ritornano in altre Europa.
 

MarkChild

Primi Calci
19 Novembre 2020
5
0
1
No no,ho semplicemente modificato tutte le squadre e i giocatori della lega peu, senza fare trasferimenti.
Grazie per la risposta!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_