Editing Bundesliga

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
domanda..magari..scema..
ma in un futuro.. nel FO.. farete la bundies? o dovremo farla noi seguendo l editing?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Sera admin ma editing serie B aprirai come forum ? credo sia importante ...c'e spiricuda che lo sta facendo ma un tuo aiutino o di jappyjoker e tikkio non sarebbe meglio ?
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Ciao ciko_77, anche io spero in un aiuto per riorganizzare il post e per finire le maglie di serieB, comunque domani ne pubblico altre, siamo a buon punto a breve finiremo!
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ok grazie spiricuda...pensavo in un'aiuto di admin ...ciao spiricuda ...
 

Miky Lanave

Primi Calci
30 Novembre 2014
3
0
1
Salve volevo gentilmente sapere, la procedura per ricreare il campionato tedesco dall'editor interno del mio PES15 su xbox one, grazie
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Scusate ma così non rimangono sempre 20 squadre?? 18di cui della bundesliga e 2 di altre europee??
Grazie

Le squadre che togli dalla Bundesliga vengono spostate automaticamente in "Altre Europa" e rimarranno lì. Potrai usarle per creare altre squadre.
 

roma_69

Esordienti
31 Agosto 2013
150
15
18
salve ragazzi, vorrei creare la bundesliga....mi potete dare un consiglio quale squadra rimpiazzo con quelle della bundesliga ? ho capito che si crea nelle PEU League....ma quale squadre vanno rimpiazzate con quale ? credo che ha un impatto con quale giocano nelle champions, o no ? GRAZIE
 

M9Michele

Pulcini
23 Novembre 2014
27
0
1
La mia domanda è la seguente... ma in futuro ci sarà un aggiornamento che metterà a posto da solo la bundes? e se la risposta è si come faccio a fare in modo che non mi cancelli tutto il lavoro fatto seguendo i vostri preziosissimi consigli? Grazie
 

sannythebest

Esordienti
31 Agosto 2013
107
11
18
Scusate ma come fate a trasferire i giocatori gia esistenti? Non mi fa andare nelle nazionali e non trovo gli svincolati
 

Paolo Trombetta

Primi Calci
1 Settembre 2013
10
0
1
Nessuno mi risponde? Please

ciao a tutti scusate vorrei iniziare a creare la bundesliga,ho tutti i kits,i valori del bvb li trovo qui,ma per le altre squadre come faccio a trovare i valori dei singoli giocatori non presenti nelle nazionali? lo scorso anno li avevo trovati non ricordo su quale forum ma quest'anno niente :( help!
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
ragazzi.....sapete dirmi come mettere l'esatta misura e l'esatta posizione degli stemmi delle nazionali....con l'editor interno
 

pier95milan

Esordienti
2 Dicembre 2014
116
48
28
ciao a tutti scusate vorrei iniziare a creare la bundesliga,ho tutti i kits,i valori del bvb li trovo qui,ma per le altre squadre come faccio a trovare i valori dei singoli giocatori non presenti nelle nazionali? lo scorso anno li avevo trovati non ricordo su quale forum ma quest'anno niente :( help!
Su google scrivi pesgaming 2015...dentro al forum clicca su bundesliga creation thread...li stanno creando i giocatori di tutte le squadre: ci sono tutti i valori facciali, le statistiche le loro abilità e i loro accessori. È un ottimo lavoro e stanno per finire. Io farò copiando tutto a mano con l editor interno appena mi arriva il gioco tra pochi giorni così il dlc non mi dovrebbe sballare nulla
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,508
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL