Editare squadre licenziate - Porto la Serie C in Asia

federicodidomenico

Primi Calci
2 Gennaio 2020
13
4
3
Ciao ragazzi! Ho zero esperienza nel mondo dell'editing.. è possibile editare le squadre licenziate? Mi spiego meglio, vorrei cambiare nomi e divise di tutte le squadre dei campionati asiatici che non mi interessano in modo tale da avere tutte le squadre della serie c italiana in Asia. C'è qualche metodo o editor esterno che mi permetta di fare ciò? Vi ringrazio in anticipo!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
si basta creare il file cpk togliere la protezione alle squadre con licenza a quel punto puoi modificare tutto. decidere se farlo tramite cpk sostituendo tramite ID le squadre con le squadre italiane le asiatiche. e modificare a sua volta il database.

oppure fare una versione meno invasiva tramite l'editor interno del gioco.

qualsiasi modifica farai ti eslcuderà totalmente dal on line. e non potrai piu scaricare le rose fin quando non ripristinerai il tutto.. devi anche bloccare i vari aggionramenti di konami se no devi ripetere l'operazione a ogni dlc.

ora non mi ricordo la composizione del torneo cinese e tailandese ma non potrai aggiungerci squadre quindi solo un eventuale girone ci in pas league avrà tutte le 20 squadre. perchè il cinese e il thailandese non so neanche se arrivano a 18 squadre
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
825
193
43
Cone faccio a togliere la protezione alle squadre, mi fai una procedura semplificata per me neofita ?grazie
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Cone faccio a togliere la protezione alle squadre, mi fai una procedura semplificata per me neofita ?grazie

c'è ne già uno pronto in giro per la rete puoi usare quello. non so se è stato postato nel topic dove riuniscono tutti i file prova a guardare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_