edit mode

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
marco75 ha detto:
splinter90 ha detto:
marco scusa perchè nuovo motore grafico? a me piace più questo motore di quello di fifa

Si la grafica è bella e piace anche a me quest'anno...però molti forse NN sanno che il motore grafico è lo stesso di PES 2009 e lo stesso di PES 2008...e quest'anno è stato "spremuto fino al midollo"...diciamo che "NI AAA FA' + "...x la serie "campiamo sugli allori" :ugeek:
Forse sarebbe il caso di cambiare ENGINE x avere qualche possibilità di muovere più elementi su schermo e poter così vedere + animazioni...ecc..ecc...

RICONOSCO XO', che anche io "AMO" lo stile di disegno nipponico !!! :D Su quello nn c'è FIFA che tiene !!! (anche coi suoi zombi in plastilina che si ritrovano) :lol:


Quoto! Molta bella la grafica di quest'anno ma è vero che non è ancora arrivato il nuovo motore grafico
Però F09 spacca,poche storie

E devo dire che se la grafica è così senza nuovo motore di grafico,devo dire che alla fine potrebbe essere una buona notizia!
Perchè vuol dire che dobbiamo aspettare ma... ma immagina come sarà con il nuovo motore grafico... penso di una bellezza disarmante tipo i video e i trailer di PES2010 che erano fatti in un modo speciale e non presi proprio dal gioco

Ad ex sbaglio o la faccia di messi che si vede in alcuni trailer non è quella del gioco?!
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Si so che è lo stesso, però io lo terrei per 3 motivi:

1. I volti ma anche l'aspetto generale hanno assunto un realismo unico.

2. Con un nuovo motore grafico sviluppato male rischiamo di ritrovarci l'ennesimo disastro.

3. Ci sono altri aspetti che preferirei modificare prima di passare ad una nuova grafica.

Comunque più ci giochi e più lo apprezzi dal punto di vista estetico, infatti all'inizio mi sembrava uguale all'anno scorso invece giocando e giocando mi rendo conto che è stato davvero fatto bene.
 
G

Guest

Guest
splinter90 ha detto:
[...]Comunque più ci giochi e più lo apprezzi dal punto di vista estetico, infatti all'inizio mi sembrava uguale all'anno scorso invece giocando e giocando mi rendo conto che è stato davvero fatto bene.

...BEATO TE che hai il CORAGGIO di dire "è stato davvero fatto b..." :shock: :shock: (scusa ma nn riesco a finire la frase :cry: ) cmq sono opinioni...la cosa x me + GRAVE è che nn DIVERTE come i PES su ps2...ed è tutto dire... :cry:

Ho trovato giusto 2 difettini:

______________________________________________________________________

:evil: ATTENZIONE :evil: :cosa DEVE essere aggiustato in PES

______________________________________________________________________

- NUOVO MOTORE GRAFICO :evil: :evil: :shock:

- PIU' CURA dei PARTICOLARI:...perchè la maglia dell'Inter NN ha lo scudetto???..perchè la maglia del Milan NN ha il nuovo stemma del "club + titolato al mondo"???...perchè l' EUROPA LEAGUE NN è giocabile come torneo a parte???..perchè mettere 2 stadi di S.Siro e togliere lo Stadio Olimpico di Torino???..perchè i LOGHI ORIGINALI dei campionati (es. Serie A TIM...) NN sono presenti???...perchè NN ci sono + bandiere, striscioni, fumogeni tra il pubblico???...perchè su PS2 c'era la neve e ora è sparita...ecc...ecc..., ma soprattutto perchè togliere sempre elementi che "funzionano" nei capitoli precedenti??? :shock: :eek: :evil:

- RISOLVERE IL PROBLEMA " ALIASING " su PS3 :!: :!: :!: :eek: :shock: e di COMPENETRAZIONE dei poligoni in generale :shock:

- PIU' LICENZE NN SOLO di SQUADRE, ma anche di STADI, LOGHI, ecc...
ecc...(ci sono un sacco di stadi in Europa che possono essere inseriti, italiani, inglesi, tedeschi, spagnoli...) :cry: :roll:

- MAGGIORE SOMIGLIANZA di alcuni CALCIATORI: almeno i volti di TUTTI i NAZIONALI, e dei "titolari" partecipanti alle competizioni + importanti della CL e EL...(poi, con meno urgenza, si può dare importanza anche alla somiglianza di ARBITRI e ALLENATORI) :roll:

- "ARBITRAGGIO" da rivedere completamente: gli arbitri NN fischiano calci di rigore clamorosi e fanno TROPPI errori di valutazione :shock: :shock: :eek:

- GIOCABILITA' MIGLIORATA e UNICA " STILE PES " e NN STILE FIFA (altrimenti prenderei FIFA,no???) :ugeek: (da rivedere i contrasti tra giocatori e le mischie furibonde che si creano in campo) = rivedere l' IA

- a cosa servono le CARDS ?!?...bella NOVITA', ma incidono poco sulla giocabilità !!! :cry:

- ON-LINE ulteriormente MIGLIORATO

- PUBBLICO PIU' " ETEROGENEO " e REALISTICO: è troppo uguale, reagisce in modo piatto e uniforme...= poco credibile :cry: (come anche i FOTOGRAFI a bordo campo ) :cry: ...e dove sono finite le bandiere, i fumogeni, gli striscioni che aumentano l'ATMOSFERA sugli spalti ?!? :evil: :x ...e l'inquadratura dei tifosi con le sciarpe di PES 2009 ??? Tolta anche quella ! :x :shock:

- PORTIERI MIGLIORABILI :roll:

- MOLTE + ANIMAZIONI DIVERSIFICATE, anche DURANTE LE " CUT-SCENE " e NELLE ESULTANZE (...gradita x es. l'animazione di Pato, ma in quel modo esulta solo lui !!!...che senso ha???...ci vogliono anche PIU' ANIMAZIONI GENERICHE) :twisted: ...e ci piacerebbe PIU' " ENFASI " dopo una rete segnata :p

- ANIMAZIONI PIU' CURATE (es. la falcata o allungo dei giocatori in corsa è uguale x tutti...INVECE DEVE ESSERE DIVERSA), e SI DEVE SENTIRE DI PIU' IL PESO DEI GIOCATORI IN CAMPO :?

- ELIMINARE gli SCATTI prima del fischio arbitrale e BASTA " BINARI " in campo :|

- COMMENTO DELLE PARTITE ancora + FEDELE ALLA REALTA'(...tappate la bocca a ALTAFINI :cry: ) :eek: :shock: :evil:

- PIU' POSSIBILITA' DI PERSONALIZZAZIONE (es. nella SCELTA DEI "PATTERNS", nelle ESULTANZE DEI GIOCATORI...nell'EDIT in generale) :evil:

- CONDIZIONI METEO VARIABILI durante la partita, con + possibilità di scelta da parte dell'utente in generale
:roll:
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Marco75 hai ragione!!!! Gioco fin dal 1992 dalla 1^ incarnazione del gioco l'indimenticabile I. S. S. per SuperNintendo e Fino al PES2009 non essendo un campione ho sempre giocato col livello di difficoltà 3 (da qualche anno Regolare) o 4. Ma quest'anno il Regolare è troppo facile..In attesa delle patch (per poi giocare sempre e solo la Master League) sto giocando la Ligue1 con il Lione ma vinco molto spesso 3-0, le difese della Cpu sono imbambolate, gli attacchi li fermo facilmente e i portieri sono quasi immobili (erano molto meglio nel Pes2009)...Spero il Livello 4 sia + impegnativo!!
 
G

Guest

Guest
ilragno70 ha detto:
Marco75 hai ragione!!!! Gioco fin dal 1992 dalla 1^ incarnazione del gioco l'indimenticabile I. S. S. per SuperNintendo e Fino al PES2009 non essendo un campione ho sempre giocato col livello di difficoltà 3 (da qualche anno Regolare) o 4. Ma quest'anno il Regolare è troppo facile..In attesa delle patch (per poi giocare sempre e solo la Master League) sto giocando la Ligue1 con il Lione ma vinco molto spesso 3-0, le difese della Cpu sono imbambolate, gli attacchi li fermo facilmente e i portieri sono quasi immobili (erano molto meglio nel Pes2009)...Spero il Livello 4 sia + impegnativo!!

e appunto...sorge spontanea la domanda: "se è troppo facile xchè nn provi il livello Professionista???"...cmq, io gioco a livello Campione e la difficoltà mi stà bene...ti dà del filo da torcere ;)
Forse una delle poche cose di cui nn mi lamento è il livello di difficoltà. :)
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Marco forse non mi sono spiegato bene, intendo che è davvero stato fatto bene dal punto di vista grafico! Per quanto riguarda la difficoltà io a Campione usando la Juventus vinco tutte le partite 3 a 0 sull'Inter 2 a 0 sul Real 4 a 0 sul Manchester United, purtroppo mi vedo costretto ad iniziare una Master con una squadra mediocre. Però alla Demo a livello Campione le partite le pareggiavo e le perdevo, purtroppo non sono riusciti ad apportare tale difficoltà alla versione completa.
 

robur04

Primi Calci
20 Ottobre 2009
2
0
1
Sono contento che il suggerimento del nuovo account per creare le Nazionali sia piaciuto....Io sono pero' stufo di spendere soldoni per acquistare ogni anno un gioco
al quale mancano TROPPE COSE.Dai nomi reali dei giocatori fino alle squadre tarocche ormai in quantita' industriali.Dobbiamo forse passare le ferie ad editare tutto questo?Ho acquistato FIFA 10 che almeno mantiene gia' da tre anni quello che
promette ad ogni uscito del nuovo gioco.Se i canadesi sanno poco di calcio anche i Giapponesi non scherzano...che tirino fuori gli YEN una volta per tutte e ci diano un gioco completo!!!!!!!!
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Io l'anno scorso mi ero fatto prestare fifa per un mese e devo dire che mi sono divertito. Proverò a farmelo prestare anche quest'anno. ormai hanno entrambi raggiunto ottimi livelli, hanno tutti e due pro e contro ed entrambi sono divertenti.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
splinter90 ha detto:
Io l'anno scorso mi ero fatto prestare fifa per un mese e devo dire che mi sono divertito. Proverò a farmelo prestare anche quest'anno. ormai hanno entrambi raggiunto ottimi livelli, hanno tutti e due pro e contro ed entrambi sono divertenti.

Parole Sante :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.