Fulmine e addio ps4 e pes 20 Master conclusa • Gennaio 2024: aggiornamento calciomercato • Eddy Howe alla 5° stagione • Manchester City •

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
Post match 7° giornata
Bournemouth - Manchester City

download.jpeg-3.jpg


Il Manchester parte forte e i primi venti minuti sono un tiro al bersaglio ma Akè a Ramsdel mettono una pezza ovunque occorra.
Ottima la partita di entrambi i terzini e dopo la sfuriata iniziale una rovesciata di Solanke e un tiro a lato di Fraser fanno capire al City che il Bournemouth non sta a guardare.
A centrocampo Brooks non ripete la prestazione di F A. Cup ma corre e lotta fino allo sfinimento e infatti viene sostituito da Billing per dare più coperta a centrocampo.
20200602_211829.jpg
Wilson è spento e i suoi scatti sono quasi sempre a vuoto o anticipati.
Meglio Amzoun che fa valere il suo fisico da quando entra in campo.
Buon punto dei nostri Cherries che la prossima partita faranno visita al Fulham.
Il Bournemouth dopo questo pareggio è nono in classifica con dodici punti in sette partite.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
25/10/2020

download-1.png


Il Tottenham si prende la vetta della classifica!


Il Tottenham si prende la vetta della Premier alla settimana giornata dopo la vittoria di misura sullo Swansea firmata neanche a dirlo da Harry Kane.
download.jpeg-2.jpg
La sorpresa della giornata è la vittoria dello Sheffield sull' Arsenal che tra le mura amiche batte 2 a 0 in Gunners.
Vittorie anche per Liverpool e Everton in casa e per il Manchester United in trasferta contro il Newcastle.
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
26/10/2020

Due partite in quattro giorni...


Howe: " Stiamo lavorando duro per trovare continuità... Azmoun? In molti si ricrederanno! "


Eddy Howe vuole chiudere in bellezza questo mese di ottobre.
Il 28 ottobre ci sarà Fulham Bournemouth e il 31 si chiuderà il mese col nono turno di Premier e i Cherries affronteranno il Watford in casa.
Il Bournemouth è attualmente nono in classifica e dopo la partita di esordio con il Liverpool in casa terminata 0 a 3 per gli ospiti,il tecnico dei Cherries ha inanellato una serie di risultati positivi.
Nelle ultime due gare ha eliminato il Charlton in F.A. Cup in una partita dalle mille emozioni e ha pareggiato quella seguente in casa contro il Manchester City di Guardiola.
images.jpeg-28.jpg
Howe: " Stiamo lavorando duro per cercare quella continuità che serve a una squadra che punta ad arrivare a metà classifica.
Ci siamo rinforzati rispetto allo scorso anno e alzare l'asticella è il minimo che possiamo fare..."
L' arrivo di Azmoun,Paal e Romero hanno di fatto aumentato il tasso tecnico della squadra anche se il potenziale di alcuno giocatori è rimasto ancora inespresso.
images.jpeg-19.jpg
Howe: " Non è semplice per nessuno arrivare in Premier League e adattarsi a un campionato difficile ed equilibrato come il nostro ma sono fiducioso e ottimista sul rendimento futuro dei miei ragazzi..."
Un Howe versione paterna che difende a spada tratta tutti i suoi uomini dalla critiche che i giornali inglesi rivolgono ai suoi.
Azmoun in particolare è quello più bersagliato.
Howe: " Il valore di Sardar non si discute. Ne riparleremo a giugno. In tanti si dovranno ricredere..."
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ci teniamo dietro il Manchester City grazie allo 0-0 casalingo. Tutto sommato con le big riusciamo quasi sempre a combinare qualcosa di buono (a parte il Liverpool e il suo tridente)
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
Pre match 8° giornata
Fulham - Bournemouth negli spogliatoi...
20200603_102908-1.jpg

Howe: "
Ragazzi oggi ci aspetta una partita difficile.
Sapete come la penso sulla classifica delle prime giornate...Questi sono affamati di punti e in casa cercheranno di fare la maggior parte dei loro punti.
Partiamo guardinghi in difesa e proviamo a colpire in contropiede poi vediamo in base al loro atteggiamento se è il caso di alzare il baricentro e pressare.
Comunque...Lewis (Cook) oggi torni titolare e mi aspetto che tu faccia ripartire tutte le nostre azioni.
Fraser starai più avanzato del solito e voglio vederti accentrare spesso.
Davanti giocheranno Sardar e Wilson: voglio sorprenderli in velocità.
Akè tu marcherai Mitrovic e Lerma farà lo stesso con Onomah,il loro trequartista.
Forza ragazzi!! Andiamo là fuori e tiriamo fuori le palle..."

20200603_102937-1.jpg

20200603_102922.jpg
ammoniti: nessuno
Sostituzioni: 57' Kamara per Mitrovic,
72' Sessegnon per Christie,75' Solanke per Wilson,77' Brooks per Romero

20200603_102949-1.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 10maggio e Luchinel

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
images.jpeg-22.jpg
Il migliore: Nessuno.

Il peggiore: Romero 5,5. Il calcio inglese è molto diverso da quello sudamericano e Romero si impegna tanto ma è troppo innamorato del pallone e cerca troppo la giocata personale. All'ennesimo passaggio sbagliato Howe lo sostituisce sbuffando.

Howe 5,5. Il Bournemouth non concretizza le palle gol del primo tempo,frazione di gara in cui la vittoria sembra possibile.
Nel secondo tempo cresce il Fulham e quando trova il gol a dieci minuti dalla fine i Cherries sono stanchi e arresi.
Romero e Azmoun non ripagano la fiducia espressa nei giorni scorsi...cambiamenti in vista?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 10maggio

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
Post match 8° giornata
Fulham - Bournemouth

download.jpeg-3.jpg


Sconfitta nell' ottava giornata di Premier per il Bournemouth che deve arrendersi a un gol di Kamara subentra a Mitrovic che elude la difesa avversaria a nove minuti dalla fine.
I Cherries fanno la partita nel primo tempo con belle trame a centrocampo ma là davanti Wilson e Azmoun ci spiace dirlo ancora una volta ma insieme non funzionano.
Howe dovrà rivedere le cose e le due ultime due partite senza segnare sono più un segnale che non si può ignorare.
La classifica non è male e le buone prestazioni di capitano Cook (finalmente) e Lewis Cook (al ragazzo serve però più continuità nei 90 minuti ) sono aspetti positivi.
La prossima partita chiude il mese di ottobre con Bournemouth - Watford.
Serve una vittoria possibilmente convincente per riaccendere un entusiasmo che si è infranto oggi contro il Fulham.
Si scende in campo tra tre giorni quindi probabile qualche cambiamento di formazione in vista.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 10maggio

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Quando non si finalizzano le occasioni la beffa è sempre dietro l'angolo, e il Fulham ci castiga nel finale, privandoci di un punto che avremo sicuramente meritato
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,478
113
Peccato per la sconfitta a Craven Cottage contro il Fulham quasi fanalino di coda, ora cerchiamo di rifarci contro gli Hornets per assestarci nelle posizioni medio alte di classifica.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
29/10/2020

Aspettando Sardar...

Azmoun: " Fare gol è il mio mestiere, mi sbloccherò presto!"


In questi giorni dopo la sconfitta ai danni del Fulham in casa Bournemouth tiene il banco il discorso sul rendimento deludente di Sardar Azmoun.
Il centravanti iraniano arrivato questa estate dallo Zenit al termine di una stagione in cui ha segnato 15 reti in 30 presenze, non ha ancora timbrato il cartellino dello goal in queste prime otto giornate e nonostante Howe lo abbia difeso più volte l'attaccante fatica ad ambientarsi.
Lo abbiamo intervistato e queste sono le sue dichiarazioni:
images.jpeg-39.jpg
Azmoun: " Sono sereno anche se mi manca il goal ovviamente...Sono un attaccante e fare gol è il mio mestiere. Con Howe ho un buonissimo rapporto e io non sono uno che si tira indietro. Sto bene al Bournemouth e continuerò a lavorare senza farmi condizionare da cose esterne. In fondo stiamo facendo un campionato in linea con gli obiettivi preposti e questo è quello che conta..."
Contro il Watford è probabile che Azmoun parta dalla panchina e davanti a questa ipotesi il calciatore ha detto:
Azmoun: " Il mister farà le sue scelte. Io devo pensare solo a farmi trovare pronto e vivere questo momento senza farlo diventare un'ossessione...Mi sbloccherò presto!".

Howe sta pensando da tempo di allenare Azmoun come fulcro del gioco ma al momento è stato sempre impiegato come opportunista ma considerando che anche Wilson e King giocano spesso attaccando la profondità non è escluso un cambio di stile di gioco per l'iraniano.
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ci sta un momento di rodaggio. Una volta sbloccato Azmoun farà grandi cose. Sullo stile di gioco a me Fulcro di gioco non piace proprio perché l'attaccante tende a giocare troppo basso, e se la manovra scorre via veloce non te lo ritrovi in area, in più il giocatore si stanca anche di più visto che deve fare su e giù e dunque perde di lucidità. Personalmente mi piace di più Rapace d'Area, te lo ritrovi sempre in area pronto a graffiare
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
Ci sta un momento di rodaggio. Una volta sbloccato Azmoun farà grandi cose. Sullo stile di gioco a me Fulcro di gioco non piace proprio perché l'attaccante tende a giocare troppo basso, e se la manovra scorre via veloce non te lo ritrovi in area, in più il giocatore si stanca anche di più visto che deve fare su e giù e dunque perde di lucidità. Personalmente mi piace di più Rapace d'Area, te lo ritrovi sempre in area pronto a graffiare
Ottimo consiglio! Vediamo come si comporta e se gli cambio stile lo metto rapace! Io quando gioco a due punte di solito uso un fulcro e un opportunista...
Ma nel suo caso ha dei numeri che dovrebbe rendere in tutti i modi:)
Aspetteremo ;)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
Formazioni 9° giornata
Bournemouth - Watford
20200603_194801-1.jpg

4-4-2 con Danjuma e Brooks per il Bournemouth che affronta il Watford in casa in questa nona giornata.
Azmoun partirà dalla panchina così come Fraser mentre a centrocampo giocheranno Lerma e Billing.
Il Bournemouth proverà a riscattare la sconfitta maturata nella giornata precedente contro il Fulham.
Questi gli schieramenti delle due squadre.

images.jpeg-22-1-1.jpg
9° giornata: 31/10/2020
20200603_194750-1.jpg

20200603_194812.jpg

ammoniti: nessuno
sostituzioni: 45' Pereyra per Domingos Quina, 57' Fraser per Danjuma e Azmoun per Wilson, 66' Deulofeu per Hernandez,
69' Gray per Success

20200603_194822-1.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online