Fulmine e addio ps4 e pes 20 Master conclusa • Gennaio 2024: aggiornamento calciomercato • Eddy Howe alla 5° stagione • Manchester City •

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
07/07/2020

Tra dieci giorni inizia il ritiro...

Jeff Mostyn ha incontrato Howe per parlare di mercato...


Questa mattina c'è stato un incontro tra Jeff Mostyn, il presidente del Bournemouth che insieme all'azionista di maggioranza Max Demin sta investendo sul mercato in base alle disposizioni di Howe e il suo staff.
images.jpeg-40.jpg
Al momento i nuovi arrivi sono Berke Ozer che ha sostituito Boruc come vice Ramsdel tra i pali, il laterale destro Oscar Romero che si è aggregato alla squadra da pochi giorni e Sardar Azmoun,che arriverà domani per la presentazione ufficiale in sala stampa.
Il presidente ci ha fatto un riassunto della sua chiacchierata con Howe.
images.jpeg-42.jpg
Jeff Mostyn: " Stiamo facendo investimenti importanti e vogliamo chiudere la nostra campagna acquisti prima del 17 luglio,data in cui i ragazzi andranno in ritiro...È da maggio scorso che trattavamo coi nuovi arrivati ".
Al presidente del Bournemouth è stato chiesto anche se l'eventuale arrivo di Yazici dal Lille è possibile nonostante uno stipendio così importante(si parla di circa 2 milioni di euro) o se sia solo una voce di mercato dopo il mancato trasferimento di Paulinho.
Jeff Mostyn: " Con Yazici le trattative sono ben avviate e il giocatore piace tantissimo al nostro allenatore. Ma prima di provare l'affondo finale dobbiamo fare qualche operazione in uscita e prestare attenzione al bilancio.
Inoltre al momento la rosa è molto ampio e Howe vorrebbe un organico di massimo 23 giocatori, e al momento siamo in 27..."

images.jpeg-16.jpg
In merito alla questione della rosa troppo ampia non è da escludere che se non arrivassero le offerte giuste alcuni contratti potrebbero essere rescissi per svincolarsi dai giocatori in esubero.
I calciatori in questione sono: Wilfried Bony, Arter, un terzino tra Stacey e Smith,e Gosling nel caso arrivasse un centrocampista di prospettiva.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
09/07/2020

Il giorno di Sardar Azmoun...


Sardar Azmoun è arrivato in Inghilterra ieri e dopo le visite mediche ha preso confidenza col centro sportivo del Bournemouth prima di presentarsi in sala stampa.
20200529_021727-1.jpg
Il venticinquenne iraniano ex Zenit si è mostrato entusiasta per la nuova avventura che si appresta a vivere in Premier League.
Azmoun: " È un campionato a cui sempre aspirato.
Molto fisico e con tante squadre di altissimo livello. Mi sento pronto per quest'avventura e questa società è ambiziosa...Proprio come me."
È quello che sperano anche i tifosi visto i problemi in zona gol della passata stagione nonostante un parco attaccanti con King, Callum Wilson e Solanke.
Adesso si va ad aggiungere un giocatore che nello Zenit nell'ultima stagione ha totalizzato 15 reti in 30 partite.
Dietro quel sorriso timido che nasconde una evidente emozione Azmoun spiega:
images.jpeg-38.jpg
Azmoun: " Il campionato russo non è paragonabile alla Premier e servirà un po di tempo per ambientarsi ma spero di realizzare le reti che servono a questa squadra che mi ha voluto a tutti i costi riponendo in me tanta fiducia dal primo momento in cui si sono avviati i contatti...Stamani ho parlato con mister Howe ed è uno con le idee molte chiare. Mi ha fatto un' ottima impressione..."
download.jpeg-3.jpg
Una nuova freccia quindi nell'arco del Bournemouth che insieme questi giorni sta lavorando in alcune operazioni di mercato in uscita che dovrebbero portare all'acquisto di un altro talento turco che milita in Ligue ,Yusuf Yazici.
Con Sardar Azmoun formerebbero davvero una bella coppia per i Cherries.
Ma chi è veramente Azmoun?
Aiutiamoci con un filmato a conoscerlo meglio:


 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
17/07/2020

A due giorni dal ritiro estivo...

Tutte le strade portano a...Yazici!



Domani la squadra del Bournemouth partirà per il ritiro estivo e in questi giorni la società è riuscita a piazzare quei colpo in uscita che dovrebbero permettere l'affondo finale a Yusuf Yazici del Lille.
images.jpeg-35.jpg
Howe strade del per il giocatore è sarebbe disposto anche a cambiare modulo inserendo il trequartista nel suo 4-4-2 con centrocampo in linea che la passata stagione ha dato diverse soddisfazioni.
Potrebbe adottare un centrocampo a rombo o un 4-2-3-1 nelle partite in cui si decide di giocare con una punta.
Per arrivare al giocatore turco la società ha ceduto il seguenti giocatori:

download.jpeg-7.jpg
Jack Stacey, 24 anni, andrà al Derby County per 3 milioni di euro. Howe ha preferito puntare sul più esperto Smith(29 anni) come vice James.
Stacey prendeva € 736.400 di stipendio.

download.jpeg-6.jpg
Harry Arter, centrocampista di 31 anni tornato dal prestito e ceduto a titolo definitivo al Nottingham Forest che pagherà
€ 4.410.000 il cartellino dello giocatore che prendeva uno stipendio di € 800.600.

download.jpeg-2.jpg
Dan Gosling, 30 anni aveva un contratto fino al 2025 da 821.000 euro all'anno ma l'offerta da 2,7 milioni di euro ha convinto Howe e il centrocampista andrà al Burnley.


images.jpeg-19.jpg
Ma non finisce qui.
Edy Howe ha fatto sapere che per completare la squadra serve un terzino sinistro che possa far rifiatare Diego Rico e un mediano.
Si sta valutando alcuni giovani profili dai costi non eccessivi, oltre a confermare Lewis Cook a centrocampo nonostante sia arrivata un offerta da 20 milioni dal Fulham per lui.
Ma il tecnico inglese ha stoppato la trattativa e oltre a Lerma e Billing vuole un giovane di prospettiva nel suo scacchiere.
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
Ragazzi ho bisogno di voi ma andiamo con ordine...
La partita che ho giocato con i "ritirati" a 15 minuti mi è sembrata "lunga" rispetto ai quali ma mi è piaciuto giocare con più calma e sicuramente così anche i tre minuti di recupero mettono meno ansia quindi passerei definitivamente a questo nuovo minutaggio se siete d'accordo...


Poi avrei alcune domande/suggerimenti sulle ultime news di mercato:

1) Vi sembra esagerato o irrealistico un eventuale arrivo di Yazici a 2,2 milioni di ingaggio?

2) Considerando l'attuale budget vi sembra giusto mettere un tetto a circa 2,5 milioni di ingaggio?
20200529_114603-1.jpg

3) Precisazione: La dirigenza mi aveva chiesto il sesto posto ma io mi sono mantenuto basso...obiettivo metà classifica dal 13° posto in su,anche se ovviamente vorrei migliorare la posizione della scorsa stagione.

4) Arriveranno un terzino (presto vi aggiornerò) giovane ed economico e farò lo stesso con un mediano ma saranno solo giovani ricambi dopodichè io mi fermeremo qua col mercato per puntare sul nostro zoccolo duro e magari intervenire anche gennaio,siete d'accordo?

* Per qualsiasi cosa ragazzi non esitate a criticare o consigliare,se non vi sto coinvolgendo troppo sul mercato è solo per dare a Howe più responsabilità finchè non alziamo il nostro blasone ;)

@giuliosr @ElDiablo @Ronin @Tebrin @Kaytes @Kimi85 @Johan @10maggio @tommy3000_ @nenni95 @0snake7 @Andrea009900 @PandaMuscats @giaforg @Pierfrancesco pace @Luchinel
@alberico

E chiunque ne abbia voglia...

Grazie a tutti!!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
19/07/2020

Un terzino sinistro per Howe...

Un nuovo arrivo in casa Bournemouth...

Il Bournemouth ha iniziato da tre giorni il ritiro pre-campionato e mentre i tifosi attendono gli sviluppi sull'arrivo di Yazici,
la società ufficializza l'arrivo di un giovane calciatore che raggiungerà Howe e compagni nelle prossime ore:


images.jpeg-43.jpg
Kenneth Paal, olandese di 23 anni di 189 cm. Questo è il giovane terzino sinistro che Howe ha scelto come vice Diego Rico.
Il giocatore è stato prelevato dallo Zwolle, squadra che milita nel campionato olandese, per solo € 664.000 e prenderà uno stipendio da € 1.033.800 fino al 2023.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ragazzi ho bisogno di voi ma andiamo con ordine...
La partita che ho giocato con i "ritirati" a 15 minuti mi è sembrata "lunga" rispetto ai quali ma mi è piaciuto giocare con più calma e sicuramente così anche i tre minuti di recupero mettono meno ansia quindi passerei definitivamente a questo nuovo minutaggio se siete d'accordo...


Poi avrei alcune domande/suggerimenti sulle ultime news di mercato:

1) Vi sembra esagerato o irrealistico un eventuale arrivo di Yazici a 2,2 milioni di ingaggio?

2) Considerando l'attuale budget vi sembra giusto mettere un tetto a circa 2,5 milioni di ingaggio?
Visualizza allegato 174964

3) Precisazione: La dirigenza mi aveva chiesto il sesto posto ma io mi sono mantenuto basso...obiettivo metà classifica dal 13° posto in su,anche se ovviamente vorrei migliorare la posizione della scorsa stagione.

4) Arriveranno un terzino (presto vi aggiornerò) giovane ed economico e farò lo stesso con un mediano ma saranno solo giovani ricambi dopodichè io mi fermeremo qua col mercato per puntare sul nostro zoccolo duro e magari intervenire anche gennaio,siete d'accordo?

* Per qualsiasi cosa ragazzi non esitate a criticare o consigliare,se non vi sto coinvolgendo troppo sul mercato è solo per dare a Howe più responsabilità finchè non alziamo il nostro blasone ;)

@giuliosr @ElDiablo @Ronin @Tebrin @Kaytes @Kimi85 @Johan @10maggio @tommy3000_ @nenni95 @0snake7 @Andrea009900 @PandaMuscats @giaforg @Pierfrancesco pace @Luchinel
@alberico

E chiunque ne abbia voglia...

Grazie a tutti!!
Mi sembra che ci stai dentro alla grande,ovvio che se magari il resto della squadra arriva ad 1,5 ML di stipendio magari stona un po'.Sui minuti non mi esprimo perché io gioco a 20 e le partite toste ed importanti a 25 :rotfl:
Per l'obbiettivo hai fatto bene secondo me così giochi più tranquillo,così il vero obbiettivo te lo dai tu da solo
D'accordo sul mercato,se per te che usi la squadra sei a posto cosi direi di fermarsi e poi a gennaio valuteremo cosa fare cosi avremo anche il tempo di capire i nuovi arrivi come sono
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
27/07/2020

Tattiche e schemi...

Come giocherà il nuovo Bournemouth?


images.jpeg-31.jpg
Dopo i primi dieci giorni di ritiro si inizia a lavorare sulla parte tattica.
Howe sta provando diverse soluzioni in base alla rosa a disposizione che sulla carta dovrebbe solo comprare un trequartista e una mediano per chiudere la campagna acquisti.
In attesa di eventuali nuovi arrivi il tecnico sta provando diverse soluzioni in vista della stagione che inizierà il 22 agosto con la prima giornata di Premier League.

• 4-4-2 con centrocampo in linea:
20200529_142746-1-1.jpg
Praticamente lo schema più utilizzato la passata stagione ma con un Azmoun al posto di King e Romero che insieme a James ha il compito di arrivare sul fondo per crossare o scegliere se accentrarsi visto le sue doti da trequartista.

• 4-4-2 con centrocampo a rombo
20200529_142917-1-1.jpg
In questo schema si rinuncerebbe a uno tra Billing e Lerma prima far posto a Brooks sulla trequarti e si allargherebbe la difesa a quattro per evitare di essere sorpresi sulle fasce dove Fraser e Romero avrebbero compiti di attaccare e difendere per non lasciare il mediano in balia degli avversari.

• 4-2-3-1 con centrocampo in linea e Fraser più avanzato
20200529_143048-1-1.jpg
Questo schema darebbe più libertà a Fraser di accentrarsi per non lasciare Azmoun o l'unica punta troppo sola là davanti.
I due mediani giocherebbero davanti alla difesa con Lerma in ruolo difensivo e Billing libero di sganciarsi e supportare la manovra.

* In panchina attualmente avremmo giocatori come Danjuma come sostituto di Fraser e Brooks da alternare a Romero.
Davanti King e Solanke pronti a subentrare a Callum Wilson e Azmoun.
A centrocampo Lewis Cook come ricambio.
In difesa buone riserve come Paal,Koch,e Smith.
Ozer vice di Ramsdel.
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
Allora bene per i 15 minuti, anche secondo me sono il giusto mix tra il giocare tranquillo ma senza esagerare col minutaggio e riuscire a fare anche 2/3 partite al giorno...
Giocando per esempio a 10 o 12/13 mi ero accorto che ne giocavo si di più durante il giorno, anche 4/5 ... ma troppo stressanti e poco divertenti talvolta e più frenetiche per via del poco tempo a disposizione. Meglio giocarne meno ma con più qualità.

Per quanto riguarda il mercato Azmoun in Premier può fare 15/20 gol per me, oltretutto supportato dai cross di Romero... molto bene...
 
  • Like
Reactions: Principe SM

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Io @Principe SM non voglio fare il guastafeste ma Yazici per quanto forte secondo me è esagerato, quasi quanto Paulinho. Parliamo del giocatore più costoso della storia del Lille.
Hai già preso Azmoun come giocatore di quel rango a mio giudizio...
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
29/07/2020

Il caso Yusuf Yazici...

Il procuratore del giocatore prende tempo:

" È tutto fatto ma...Vogliamo garanzie tecniche "


Si complica la trattativa che porterebbe Yusuf Yazici al Bournemouth per un accordo di 10 milioni di euro per uno stipendio da 2,2.
Il procuratore del giocatore turco forte dell'interesse verso il giocatore di altre squadre chiede garanzie sull'impiego del trequartista per paura che il suo assistito perda di valore nel caso non accumuli presenze fondamentali per la sua crescita e il percorso in nazionale.
images.jpeg-17-2.jpg
Howe che ha espresso più volte il suo parere positivo sul giocatore non è però tipo da dare certe garanzie:
Howe: " Nessuno al Bournemouth ha il posto assicurato. Qui gioca chi merita di farlo e ognuno avrà le sue chance. Questa è l'unica garanzia che intendo dare al momento..."
images.jpeg-10.jpg
Il calciatore non ha lasciato nessuna dichiarazione al riguardo ma la voglia di cambiare aria e mettersi in mostra nella Premier è tanta e a questo punto la decisione spetta solo a lui.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
Io @Principe SM non voglio fare il guastafeste ma Yazici per quanto forte secondo me è esagerato, quasi quanto Paulinho. Parliamo del giocatore più costoso della storia del Lille.
Hai già preso Azmoun come giocatore di quel rango a mio giudizio...
È proprio questo il motivo per cui ancora non l'ho preso...
Forse ci potremmo fermare qui e a gennaio se siamo messi bene valutare o meno l'acquisto di un trequartista.
In fondo abbiamo Brooks, Danjuma e Romero che potrebbero giocare lì volendo...E in più 4 attaccanti che scalpitano!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Per me Yazici ci può anche stare. È un buon giocatore ma non un top player, e comunque non sarebbe un trasferimento irreale nel senso che buoni giocatori spesso vanno a giocare per squadre inglesi di seconda fascia vedi Boufal al Southampton, Berge che finisce allo Sheffield United, la colonia portoghese al Wolverhampton, Felipe Anderson, Lanzini e Pablo Fornals al West Ham, Sarr e Pereyra al Watford

Quindi un Yazici al Bournemouth non sarebbe così scandaloso
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
Per me Yazici ci può anche stare. È un buon giocatore ma non un top player, e comunque non sarebbe un trasferimento irreale nel senso che buoni giocatori spesso vanno a giocare per squadre inglesi di seconda fascia vedi Boufal al Southampton, Berge che finisce allo Sheffield United, la colonia portoghese al Wolverhampton, Felipe Anderson, Lanzini e Pablo Fornals al West Ham, Sarr e Pereyra al Watford

Quindi un Yazici al Bournemouth non sarebbe così scandaloso
Allora facciamo che lo teniamo lì fino al 31 agosto...poi vediamo che esce fuori ;)
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Yazici vale quella cifra, l'ho provato ed è davvero forte, il problema è che dubito che il Bornemouth nella realtà possa permettersi un colpo del genere, e non parli di soldi ma di appeal, sta a te valutare
 
  • Like
Reactions: Principe SM

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Per me Yazici ci può anche stare. È un buon giocatore ma non un top player, e comunque non sarebbe un trasferimento irreale nel senso che buoni giocatori spesso vanno a giocare per squadre inglesi di seconda fascia vedi Boufal al Southampton, Berge che finisce allo Sheffield United, la colonia portoghese al Wolverhampton, Felipe Anderson, Lanzini e Pablo Fornals al West Ham, Sarr e Pereyra al Watford

Quindi un Yazici al Bournemouth non sarebbe così scandaloso
È vero però è un Bournemouth che ha già preso a gennaio James (in rampa di lancio con il Chelsea nella realtà), Azmoun, Romero... Insomma, uno o due ci potrebbero stare ma se dopo la squadra si rinforza globalmente troppo potrebbe perdere stimoli anche il giocatore stesso, e Yazici penso possa essere un upgrade non indifferente. Ripeto io parlo per esperienza personale quando mi son trovato all’Espanyol Sidibè, Bernat, Deulofeu, Kutucu, Ajer, Thiago Maia, Brahimi, Valverde per 6 mesi, Cuisance, Ashley young ecc era troppo forzata infatti mollai nonostante un epico terzo posto... Dipende molto anche da chi la carriera la conduce.
Indubbiamente ottimo giocatori si muovo in squadre di seconda linea in Premier e non necessariamente alle solite 5/6... esempio penso agli acquisti recenti del Leicester. Però che Leicester è? Quello che ancora vive dell’epoca vittoria di Premier... Pereyra buon rincalzo alla Juve, al Watford ci sta, idem Sarr, Doucourè. Felipe Anderson al West Ham siamo d’accordo, ma era un West Ham che aveva sfiorato l’accesso in Champions con Payet, se non erro... Penso che in Premier possano permettersi tutte dei buoni acquisti, ma non più di 1-2 a sessione sopra il range intendo... il resto deve stare più o meno nella linea dell’attuale gestione Bournemouth. Un Brooks, ad esempio.
Fraser stesso dove giocava prima di diventare uno pseudo top a Bournemouth? Aberdeen, Ipswich Town...
E Akè è uno scarto del Chelsea o quasi (non proprio come James, invece). Avrebbe più senso magari pescare qualche giocatore delle big che non sta trovando spazio e farlo diventare importante nell’impianto di Howe, come Chirivella o Elliot al Liverpool (vedi Solanke al Chelsea), Eric Garcia al City... Baba che al Chelsea non trova molto spazio... profilo così che poi in realtà più piccole possono diventare big piuttosto che giocatori che sono già centrali nei progetti di altri club. Ma è solo una mia personale idea..
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
05/08/2020

Ecco il calendario della prima giornata di Premier League.

Rinforzi delle big in difesa...

Il 22 agosto si avvicina ed è stato stilato il calendario della Premier League 2020/21.
Andiamo a vedere gli accoppiamenti della prima giornata e gli acquisti più importanti fino a questo momento nel campionato inglese.
Il mercato si chiuderà il 31 agosto 2020.

images.jpeg-22-1-1.jpg
20200529_161559-1.jpg
20200529_161546-1.jpg

Un pò d'Italia in Premier...

Non è stato un calciomercato movimentissimo fino a questo momento eccezion fatta per il Liverpool che è la squadra più attiva fino a questo momento.
Alla corte dei Reds arriva un difensore che non ha bisogno di presentazioni:
20200529_160036-1.jpg
Leonardo Bonucci approda in Premier quindi dopo un lungo trascorso alla Juventus e una parentesi al Milan di qualche tempo fa che vide il suo ritorno in bianconero dopo una sola stagione.
Ma non è l'unico difensore italiano che arriva in Premier.
Anche il Watford ha scelto il belpaese per rinforzare la propria retroguardia.
20200529_155142-1.jpg
L' ex Roma ma di proprietà dell'Atalanta è stato acquistato dala Watford per circa 24 milioni di euro.

Altro difensore per la Premier...

Altro acquisto che ha fatto discutere è quello sempre di un altro difensore che sembrava dover finire la carriera nel proprio paese e invece il Manchester United ha sorpreso tutti:
20200529_160416-1.jpg
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
15/08/2020

Ultimo rinforzo in casa Bournemouth?

Howe: " Per ora siamo a posto così..."


A una settimana dall'inizio della Premier il Bournemouth metta a segno un altro colpo di mercato.
Sicuramente meno eclatante di quelli fatti finora ma sicuramente in linea con quello che Howe aveva chiesto alla società.
In attesa di un trequartista o meno, a questo punto appare assai improbabile, il Bournemouth dà il benvenuto a un altro giocatore del campionato russo.


images.jpeg-17.jpg
• Jaka Bijol è un centrocampista sloveno incontrista di 21 anni.
È alto 190 cm e il Bournemouth li ha strappato al Cska Mosca per € 1.891.000.
Sul giovane mediano c'erano diverse squadre europee interessate ma il ragazzo ha scelto la Premier League.
Bijol prenderà uno stipendio di
€ 1.838.000, cifra importante che di fatto chiude la campagna acquisti del Bournemouth a meno di clamorose sorprese dell'ultimo minuto.

Questo è l'attuale bilancio della società destinato al prossimo mercato:
20200529_161125-1.jpg

* A fine calciomercato posteremo l'intera rosa con relativi ingaggi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ElDiablo

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Per me Yazici ci può anche stare. È un buon giocatore ma non un top player, e comunque non sarebbe un trasferimento irreale nel senso che buoni giocatori spesso vanno a giocare per squadre inglesi di seconda fascia vedi Boufal al Southampton, Berge che finisce allo Sheffield United, la colonia portoghese al Wolverhampton, Felipe Anderson, Lanzini e Pablo Fornals al West Ham, Sarr e Pereyra al Watford

Quindi un Yazici al Bournemouth non sarebbe così scandaloso
Sono d accordo, un giocatore che è una via di mezzo tra un buon calciatore ed un top, può starci tranquillamente nel Bournemouth considerando che le squadre medio basse in Inghilterra hanno comunque appeal.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
È vero però è un Bournemouth che ha già preso a gennaio James (in rampa di lancio con il Chelsea nella realtà), Azmoun, Romero... Insomma, uno o due ci potrebbero stare ma se dopo la squadra si rinforza globalmente troppo potrebbe perdere stimoli anche il giocatore stesso, e Yazici penso possa essere un upgrade non indifferente. Ripeto io parlo per esperienza personale quando mi son trovato all’Espanyol Sidibè, Bernat, Deulofeu, Kutucu, Ajer, Thiago Maia, Brahimi, Valverde per 6 mesi, Cuisance, Ashley young ecc era troppo forzata infatti mollai nonostante un epico terzo posto... Dipende molto anche da chi la carriera la conduce.
Indubbiamente ottimo giocatori si muovo in squadre di seconda linea in Premier e non necessariamente alle solite 5/6... esempio penso agli acquisti recenti del Leicester. Però che Leicester è? Quello che ancora vive dell’epoca vittoria di Premier... Pereyra buon rincalzo alla Juve, al Watford ci sta, idem Sarr, Doucourè. Felipe Anderson al West Ham siamo d’accordo, ma era un West Ham che aveva sfiorato l’accesso in Champions con Payet, se non erro... Penso che in Premier possano permettersi tutte dei buoni acquisti, ma non più di 1-2 a sessione sopra il range intendo... il resto deve stare più o meno nella linea dell’attuale gestione Bournemouth. Un Brooks, ad esempio.
Fraser stesso dove giocava prima di diventare uno pseudo top a Bournemouth? Aberdeen, Ipswich Town...
E Akè è uno scarto del Chelsea o quasi (non proprio come James, invece). Avrebbe più senso magari pescare qualche giocatore delle big che non sta trovando spazio e farlo diventare importante nell’impianto di Howe, come Chirivella o Elliot al Liverpool (vedi Solanke al Chelsea), Eric Garcia al City... Baba che al Chelsea non trova molto spazio... profilo così che poi in realtà più piccole possono diventare big piuttosto che giocatori che sono già centrali nei progetti di altri club. Ma è solo una mia personale idea..

Infatti hai ragione troppo mercato rischia di rovinare il tutto. Però Yazici comunque in futuro lo vedrei bene in questa squadra
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre