Fulmine e addio ps4 e pes 20 Master conclusa • Gennaio 2024: aggiornamento calciomercato • Eddy Howe alla 5° stagione • Manchester City •

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
images.jpeg-22.jpg
Il migliore: Diego Rico 7. Arriva spesso sul fondo e difende con grande grinta.
Assoluto padrone della fascia e buona intesa con Danjuma schierato al posto di Fraser.

Il peggiore: Billing 5,5. Sbaglia molti passaggi ed è lontano dalla condizione che la scorsa stagione lo vedeva sempre tra i migliori. Forse sente la pressione di Cook e Bijol.

Howe 6,5. Partita più difficile del previsto. Tiene a riposo Fraser e Romero e in difesa rischia più di un po ma porta a casa tre punti che danno morale chiudendo ottobre in bellezza come aveva chiesto.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Post match 9° giornata
Bournemouth - Watford

download.jpeg-3.jpg


Ci è voluto un autogoal di Dawson per regalare la vittoria al Bournemouth contro un Watford arcigno in difesa e pungente con Success che James fatica a controllare sulla fascia destra.
Il vantaggio nel finale del primo tempo rinvigorisce però gli uomini di Howe che negli ultimi venticinque minuti manda in campo Fraser e Azmoun( segnali di crescita evidenti per lui) per mantenere un vantaggio che è nato da un calcio d'angolo velenoso di James che come detto viene impattato sfortunatamente da Dawson.
Buona partita del capitano Cook finalmente che ha sfoggiato una sicurezza che aveva smarrito in questo inizio di stagione.
images.jpeg-36.jpg
Bene anche Wilson e Lerma oltre al dinamico Diego Rico che su quella fascia corre avanti e indietro che è un piacere.
Ramsdel e Akè ormai sono le certezze di questa difesa mentre Brooks e Danjuma devono trovare continuità se vogliono sperare di essere impiegati più spesso.
Decimo posto in classifica per i Cherries e quindici punti in nove partite.
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
01/11/2020

download-1.png

Totthenam bestia nera dei Gunners

Everton è Wolverhampton sono le sorprese di questo campionato in questi primi tre mesi di Premier League.
Il Tottenham rimane al comando con un punto di vantaggio sul Manchester United che la passata stagione non era partito così bene, tanto che Solskjaer ha rischiato di perdere il posto.
download.jpeg-2.jpg
Il Liverpool perde terreno dopo il pareggio con il Fulham che con un 2 a 2 ottenuto nel finale sorprende i Reds, mentre l'Arsenal rivive l'incubo della passata stagione perdendo 4 a 1 contro i campioni in carica del Tottenham che vinsero il titolo beffando proprio i Gunners in casa e completando una rimonta all'ultima giornata proprio nello scontro diretto con i biancorossi.
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
Un pizzico di fortuna non fa mai male. Watford al tappeto e classifica che resta molto interessante
 
  • Like
Reactions: Principe SM

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Rieccomi, ero rimasto un po’ indietro, perdonami. Prima di tutto mi accodo al pensiero del mister su Azmoun, non me lo toccate! Farà grandi cose, ha solo bisogno di un gol per sbloccarsi e poi la strada sarà tutta in discesa. Ottimo il pareggio con il Citiy, così come i 3 punti con il Watford
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
04/11/2020

Tra sogni e realtà...

Eddie Howe e Jeff Mostyn a cena...


Stasera Eddy Howe e il presidente Jeff Mostyn erano a cena in un noto ristorante di Bournemouth.
download.jpeg-5.jpg
Mostyn: " Allora Eddy...Non siamo partiti malaccio eh? Che mi dici dei ragazzi...Sei soddisfatto? "

Howe: " Of course! I ragazzi stanno lavorando sodo,lo spogliatoio è unito e ognuno dà il massimo. Te lo dicevo..."

Mostyn: " Avevi ragione...Tenere gente come Akè,Lewis Cook, e King non è stato facile ma i ragazzi stanno ripagando gli sforzi economici fatti per trattenerli"

Howe: "Eh già...Dobbiamo continuare così!"

Mostyn: " Sai, ho parlato con Max (Demin) ieri...
L'ho sentito davvero entusiasta. Dice che se mai dovessimo andare in Europa League vorrebbe addirittura ampliare lo stadio.
Metterebbe in mezzo una cordata di imprenditori russi per il progetto..."

Howe: " L' Europa League? Sarebbe bellissimo ma sai come la penso. Restiamo realisti, senza girarci intorno: se facciamo un bel campionato e riusciamo ad arrivare a metà classifica come lo scorso anno credo che trattenere ancora alcuni giocatori sarà ancora più difficile. Penso a Wilson,Akè,James...vorranno giocare a livelli più alti e non potremo alzare ulteriormente i loro ingaggi per tenerli..."

Mostyn: " Lo so,lo so...ma tu sai che io sono il presidente ma anche un sognatore e non ti nego che all' Europa League un pò ci credo.
Se l'iraniano inizia a segnare come faceva in Russia tutto è possibile ragazzo mio...A proposito non lo tenere troppo in panchina o il ragazzo svaluta! Ahahah..."

Howe: " Ci manca che ti metti a fare il Presidente- allenatore e allora sì che sarò io a dimettermi...ahahah "

Mostyn: " Era una battuta ragazzo...ahaha.
A parte gli scherzi ragazzo mio sono davvero contento del lavoro che stai facendo...Caro Eddy, sembra ieri che al Bournemouth facevamo la colletta per salvare la squadra, e adesso siamo da sei anni in Premier League. Ma quanto sarebbe bello fare come il Parma di Nevio Scala,come il Deportivo La Coruna di Rinvaldo o..."
images.jpeg-39.jpg
Howe: " Ho capito,ho capito...sei un sognatore signor Presidente! Guarda che dovrai aumentare il mio stipendio di un bel pò se andiamo in Europa... Ahahah "

Mostyn: " Sfotti ragazzo sfotti...Ah come sta andando Cummings? "

Howe: " Ci sentiamo spesso. Adesso è in Scozia e proprio ieri mi ha detto che sta osservando un paio di giovani interessanti. Presto mi farà avere il rapporto dettagliato..."

Mostyn: " Molto bene. E invece con i contratti in scadenza che intenzioni hai? Prima di gennaio dobbiamo decidere..."

Howe: " Arter,Travers e Surridge? Beh Harry (Arter) non credo avrà spazio e se arrivano offerte giuste a gennaio lo lascerei partire.
Su Surridge valutiamo più avanti e Travers può essere sostituito da un giovane portiere della primavera...Che ne pensi?"

Mostyn: " Oh...Sei tu il Mister! Ahahah..."

Howe: " Ci sarai allo stadio il 7 novembre contro il Burnely? "

Mostyn: " Credo di sì...Però se vinciamo sappi che rilascio un' intervista in cui dico che andremo in Europa League! Ahahah e non guardarmi così...scherzavo!"
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
Portare il portiere oppure un DC nella migliore squadra non è impresa da poco. Di solito sono i due ruoli più difficili da premiare perché anche se non subisci gol i tuoi dietro beccano sempre voti bassi. Io al Cruzeiro ho piazzato 7 giocatori nella top stagionale e nonostante la mia difesa abbia subito solo 18 gol, i migliori DC e il portiere sono stati giocatori che hanno subito più di 40 reti, e a nulla è valso avere un DC (Dedè) che ha segnato pure 5 gol. È proprio il sistema dei voti che è sbagliato
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Portare il portiere oppure un DC nella migliore squadra non è impresa da poco. Di solito sono i due ruoli più difficili da premiare perché anche se non subisci gol i tuoi dietro beccano sempre voti bassi. Io al Cruzeiro ho piazzato 7 giocatori nella top stagionale e nonostante la mia difesa abbia subito solo 18 gol, i migliori DC e il portiere sono stati giocatori che hanno subito più di 40 reti, e a nulla è valso avere un DC (Dedè) che ha segnato pure 5 gol. È proprio il sistema dei voti che è sbagliato
Sul reparto arretrato poi non ne parliamo.quante volte mi è capitato di vedere i due DC prendere 6,5 uno e l'altro 4,5 magari dopo aver vinto una partita 1 a 0.Guardi ogni singola voce tra i due e non si riesce a capire la motivazione e perché magari tra i due balla un intercettazione e qualche passaggio riuscito.E poi cmq per dare un 4,5 ad un centrale è perché ha causato un goal,procurato in modo stupodo un rigore compromettendo la partita o perche ha fatto un intervento killer,non mi ed i suoi mille misteri
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
@Ronin e @0snake7 infatti sono rimasto piacevolmente sorpreso anch'io...È comunque segno di crescita e a parte i voti di Pes su cui è meglio sorvolare (infatti non li metto più nelle master condivise sul forum) il rendimento raccontato nelle ultime partite è "coinciso" con questa graduatoria :)
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
A proposito @0snake7 oggi che ho la connessione mi rimetto in pari con il Benfica non spoilerare niente perché sono rimasto all'inizio della semifinale ma oggi guardo i video ;)
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Pre match 10° giornata
Burnley - Bournemouth negli spogliatoi...
20200604_111904-1.jpg

Howe:
Ragazzi oggi proviamo a giocare con Azmoun più centrale e con Wilson a girargli intorno...
Fraser, Brooks e Billing tutti un passo più avanti rispetto al solito,ok?
È giunto il momento di osare un po di più
La classifica ce lo permette e il 4-4-2 è uno schema che adottiamo da tempo.
Trasferta o in casa non mi interessa: la nostra mentalità deve essere sempre quella di voler segnare per primi aumentando il possesso palla nei momenti in cui ci accorgiamo che gli avversari sono più chiusi.
Quando non siamo in possesso palla pressing alto ma difensivo: non facciamoci saltare dall'avversario,stiamogli davanti.
I terzini dovranno avere più attenzione dietro per non rischiare di prendere imbarcate...Il tempo delle prove è finito!
E ricordatevi: qui nessuno è indispensabile.
Siamo tutti titolari e tutti possibili panchinari è solo che in campo nel vanno undici...
Let's go Cherries!!

images.jpeg-22-1-1.jpg
10° giornata: 07/11/2020
20200604_111915-1.jpg

20200604_111928.jpg

ammoniti:64' Lerma, 76' Hendrick
sostituzioni: 64' Brady per McNeil e Wells per Barnes,72' Cook per Lerma e Romero per Brooks,88' Surridge per Wilson,92' Westwood per Hendrick

20200604_111941-1.jpg

 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
images.jpeg-22.jpg
Il mogliore: Ramsdale 7,5. La parata che fa al 93' con un colpo di reni vale come un goal.
Se oggi il Bournemouth esce da qui imbattuto molto del merito è suo.

Il peggiore: Wilson 5. Non è un periodo facile per lui. Sbaglia le cose semplici e tenta le soluzioni più complicate. Sostituito da Surridge nel finale non la prende benissimo.

Howe 6. Chiede ai ragazzi
un atteggiamento più coraggioso ma la forma generale della squadra costringe la squadra a ribaltare una situazione che si complica dopo il vantaggio dei Clarets.
Vittima di un Bournemouth spuntato porta a casa un pareggio sudato quanto fortunoso.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,108
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp