Eddy Howe: " La mia seconda pelle..." • Bournemouth • 3° stagione

0snake7

Primavera
30 Dicembre 2013
3.156
3.519
113
CO - Como
PSN ID
ZioWilly86
Sì Albe...Spero di non dovermi rimanga re le parole ma le prove di questi giorni mi hanno proprio stupito.
Come detto a Diablo ero partito a ottobre con velocità zero ma poi passando al manuale mi ero semplificato le cose...
Alla fine il nostro modo di giocare cambia e sperimentare non è vietato specie se questo ci appaga di più!
Stò testando ora la velocità 0(di solito gioco a -2).
Ricordo di averla provata per un po' di tempo sotto natale ed inzio anno quando mi affacciavo a LEGGENDA perché mi faceva sembrare il tutto più abbordabile nella mia fase offensiva,però in quella difensiva diventa tutto più difficile.
Per ora mi sto divertendo anche se mi sembra frenetico però è solo questione di abitudine

Ronin

Prima squadra
7 Gennaio 2011
11.658
20.089
113
La 0 non è male. Io l'ho provata per due stagioni al Burnley, poi però sono tornato alla -1 che ritengo la migliore. Però se si trovi meglio con la 0 allora prosegui per questa strada

Principe SM

Primavera
15 Dicembre 2019
3.508
4.490
113
La 0 non è male. Io l'ho provata per due stagioni al Burnley, poi però sono tornato alla -1 che ritengo la migliore. Però se si trovi meglio con la 0 allora prosegui per questa strada
Caro Ronin...meglio o peggio è presto per dirlo ma sicuramente le sensazioni sono positive a distanza di tempo e con una maggior dimestichezza nell'uso dei comandi...Se in più mi diverto e si vedono partite più spettacolari meglio ancora.
Vediamo che succede anche con la prossima e vediamo ;)

• Like
Reactions: 10maggio e Ronin

Kimi85

Prima squadra
Mod. Editing
26 Luglio 2017
8.482
12.016
113
34
Manchester
Ma figurati...ispirarsi può capitare ma copiare ti assicuro non è nel mio stile...sorry!
Anzi se da fastidio trovo un' altra immagine,per no problem davvero!
Anche se a sto punto sono curioso... non ho capito a quale tua sciarpa ti riferisci :)
Ma smettila! :D

Anzi e' molto carina, difatti la utilizzero anche nella Master con il Getafe :D

Principe SM

Primavera
15 Dicembre 2019
3.508
4.490
113
Formazione 6° giornata
Norwich City - Bournemouth
20200602_014813-1.jpg

Il sesto turno di Premier League tra Norwich City e Bournemouth si giocherà sotto la neve in casa dei canarini.
Howe conferma Solanke in attacco che farà coppia col rientrante Wilson.
Conferma anche Lewis Cook a centrocampo mentre il posto di Lerma lo prenderà Billing.
Paal vince il ballottaggio con Diego Rico e Romero torna titolare a centrocampo sulla destra.

images.jpeg-22-1-1.jpg
6° giornata: 03/10/2020
20200602_015200-1-1.jpg

20200602_015213.jpg

ammoniti: nessuno
45' Pukki per Srbeny, 65' Azmoun per Solanke, 74 King per Wilson, 87' Davitashvili per Stiepermann

20200602_015227-1-1.jpg

• Like
Reactions: 10maggio

Principe SM

Primavera
15 Dicembre 2019
3.508
4.490
113
images.jpeg-22.jpg
Il migliore: Solanke 7,5. Secondo gol in due partite. Tanto fisico e tanta sostanza per il ragazzone di quasi due metri. Lo stop a seguire prima della marcatura taglia fuori il difensore e non lascia scampo al portiere avversario.

Il peggiore: Nessuno.

Howe 7. Seconda vittoria consecutiva.
Parte offensivo in pressing ma l'atteggiamento del Norwich gli fa rivedere il tutto. Difesa decisa e contropiede ,pochi minuti dopo il vantaggio di Solanke che schiera al posto di Azmoun.
Sotto la neve il Bournemouth vince in trasferta una partita rognosa con poche azioni su un campo pesante. It's Ok!

Principe SM

Primavera
15 Dicembre 2019
3.508
4.490
113
Post match 6° giornata
Norwich City - Bournemouth

download.jpeg-3.jpg

La neve rende difficile l'equilibrio dei giocatori in campo che Howe schiera col consueto 4-4-2 dando fiducia dopo l'ultima partita a Solanke e Lewis Cook.
La difesa fa buona guardia e in uno dei rari contropiedi che portano alla conclusione proprio Solanke regala altri tre punti pesanti ai Cherries che giocheranno la prossima partita contro il Charlton in F. A. Cup.
images.jpeg-36.jpg
Romero è meno pimpante del solito sulla destra ma a sinistra Fraser mostra evidenti segni di crescita e dirige le operazioni da vero leader.
Questo Bournemouth sta prendendo forma e quando gioca in velocità mette a disagio gli avversari che oggi sono tutto agonismo e poca tecnica per via del campo pesante.
Koch e Akè fanno una signora partita aiutati da James e Paal che chiudono tutte le iniziative avversarie.
Bene anche Lewis Cook e Billing impiegato come mediano.
Bournemouth 8° in classifica. Go Cherries!

• Like
Reactions: Ronin e 10maggio

Principe SM

Primavera
15 Dicembre 2019
3.508
4.490
113
04/10/2020

download-1.png

Arsenal e Chelsea sole al comando dopo sei turni.
Torna la F. A. Cup...

L' Arsenal batte in trasferta il Wolverhampton e va in vetta alla classifica insieme al Chelsea che espugnando il campo dello Swansea per 4 a 2.
I Gunners invece sono impongono grazie a un colpo di testa di David Luiz e condividono il primato in classifica proprio con i blues.
download.jpeg-6.jpg
Vittorie anche per Totthenam è Manchester United mentre subiscono due brutte sconfitte il City di Guardiola incappa casa con l'Everton e il Liverpool che soccombe contro l'Aston Villa che in casa si impone per 2 a 0.
Bene il Bournemouth che vince in trasferta e fa due vittorie consecutive che lo vedono ottavo in classifica.
In questa settimana si torna in campo per la F.A. Cup.

• Like
Reactions: 10maggio

Ronin

Prima squadra
7 Gennaio 2011
11.658
20.089
113
Un gol di Solanke ci permette di espugnare il Carrow Road. Tre punti che ci portano a ridosso delle big

In attesa che Azmoun si ambienti alla nuova realtà, ci godiamo un Solanke in grande spolvero

• Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Primavera
15 Dicembre 2019
3.508
4.490
113
Un gol di Solanke ci permette di espugnare il Carrow Road. Tre punti che ci portano a ridosso delle big

In attesa che Azmoun si ambienti alla nuova realtà, ci godiamo un Solanke in grande spolvero
Yes! Sono contento anche per Lewis Cook che stava per essere ceduto e invece...
In F.A. Cup se la condizione fisica è buona Azmoun avrà un'altra bella occasione da sfruttare contro il Charlton; )

Andrea009900

Allievi A
7 Marzo 2020
1.024
1.196
113
PSN ID
andreavideogamer
Hai capito Solanke! Finalmente ci aiuta, Azmoun ha bisogno di tempo ma finché abbiamo giocatori di questo livello possiamo darglielo

• Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Primavera
15 Dicembre 2019
3.508
4.490
113
16/10/2020

F.A. Cup contro il Charlton

Howe: "Contro il Charlton con il 4-2-3-1 e Azmoun unica punta"

Il terzo turno di F.A. Cup vede di fronte Bournemouth e Charlton.
Per l'occasione Howe sperimenterà il modulo con il trequartista,ruolo che affiderà a Romero.
L' allenatore dei Cherries ha anticipato che Azmoun sarà l'unica punta e darà spazio a quei giocatori che finora hanno giocato poco:
images.jpeg-37.jpg
Howe: " Dovremo affrontare due partite in quattro giorni e ho deciso di dare spazio e fiducia a diversi giocatori e provare la formula col trequartista...".
20200602_121426-1.jpg
Howe schiererà in difesa Mepham accanto a capitan Cook che è fuori da tre turni in campionato per squalifica.
Danjuma giocherà al posto di Fraser e Bijol sarà titolare accanto a Billing.
Azmoun unica punta. Riposo per Wilson e Lerma mentre in panchina ci saranno Surridge e King per eventuali ricambi offensivi.

• Like
Reactions: ElDiablo