Fulmine e addio ps4 e pes 20 Master conclusa • Gennaio 2024: aggiornamento calciomercato • Eddy Howe alla 5° stagione • Manchester City •

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
La master riprenderà domani con la partita contro i giocatori ritirati che giocherò a 15 minuti come test per la prossima stagione...

* Nei prossimi giorni continueremo con gli aggiornamenti di mercato.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Per Azmoun è sicuramente un bel upgrade passare in Premier League. Speriamo solo non faccia la fine di Jahanbakhsh che al Brighton non ha ancora fatto vedere le sue qualità. Romero invece è nel pieno della sua carriera e la sua duttilità ci sarà molto utile
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Per Azmoun è sicuramente un bel upgrade passare in Premier League. Speriamo solo non faccia la fine di Jahanbakhsh che al Brighton non ha ancora fatto vedere le sue qualità. Romero invece è nel pieno della sua carriera e la sua duttilità ci sarà molto utile
Non ho resistito davanti ai numeri di Azmoun...E poi un iraniano in Premier non potevamo lasciarlo lì...prende un bello stipendio ma non ha fama mondiale! È una bella scommessa ;)
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Romero bel giocatore, incontrato contro il San Lorenzo mi ha fatto ammattire gli esterni, qualità superiore alla media nella Liga Argentina.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Azmoun devastante, occhio che abbiamo preso un crack. Per me potrebbe essere la rivelazione della prossima Premier
 
  • Like
Reactions: Principe SM

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Mi hai colpito nel profondo con l’acquisto di Azmoun, giocatore che adoro su Pes! Tra l’altro l’hai pagato relativamente poco per le prestazioni che può regalare, speriamo bene...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Potevi prenderli entrambi ;)


OVLEEPGA5ZFF7O3HWPU2FQT4LE.jpg
 
  • Like
Reactions: Principe SM

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Lo spero super Diablo! Ha dei numeri impressionanti...Se non segno neanche con lui passo Fifa :rotfl::rotfl::rotfl:
Non bestemmiare!!

a proposito di gemelli / fratelli... dai un occhio ai due Miranchuk in forza alla Lokomotiv Mosca, due giocatori interessanti che secondo me potrebbero fare un buon salto in avanti in Premier e che meritano un’occasione proprio come Azmoun. Possono giocare trequartisti o esterni d’attacco a destra, io ci farei un pensiero.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Non bestemmiare!!

a proposito di gemelli / fratelli... dai un occhio ai due Miranchuk in forza alla Lokomotiv Mosca, due giocatori interessanti che secondo me potrebbero fare un buon salto in avanti in Premier e che meritano un’occasione proprio come Azmoun. Possono giocare trequartisti o esterni d’attacco a destra, io ci farei un pensiero.
Andrò a vederli...Anche se al momento abbiamo Brooks,Danjuma, Fraser, Romero.
Il dubbio ora è Paulinho si o no?
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Andrò a vederli...Anche se al momento abbiamo Brooks,Danjuma, Fraser, Romero.
Il dubbio ora è Paulinho si o no?
Dipende. Se vuoi seguire un po’ di realismo, Paulinho no. Per me è destinato a squadre di un rango più elevato. Che so, un Everton, un Siviglia…
Se vuoi davvero rinforzare la squadra, Paulinho si. Un attacco lui, Fraser e Azmoun o Wilson farebbe rumore.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Dipende. Se vuoi seguire un po’ di realismo, Paulinho no. Per me è destinato a squadre di un rango più elevato. Che so, un Everton, un Siviglia…
Se vuoi davvero rinforzare la squadra, Paulinho si. Un attacco lui, Fraser e Azmoun o Wilson farebbe rumore.
Sono d'accordo sul realismo lo sai...Anche se a solo 20 anni fare due o tre anni in una piccola realtà non è così irrealistico ma non dimentichiamo che il Diablo è lo pseudo- presidente quindi...La tua parola vale doppio :)
Valuteremo....tanto c'è tempo!
Deve ancora di fatto finire questa stagione :)
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Eh su Paulinho sì. Più che altro essendo al Leverkusen ha proprio l’appeal da giocatore che deve esplodere e andare in una big... Io non lo prenderei solo per questo motivo.
Ti suggerisco alcuni profili – da buon presidente – che vedrei bene al Bournemouth e in piena coerenza con il campionato di Premier e le idee, a mio parere, di Howe...tutti sotto i 24 anni

Renato Sanches (CC, Jolly… fortissimo)
Benkovic DC
Livakovic POR
Yaremchuk ATT
Ontiveros CLD
Stengs ESA
Vilhena CC (un po’ forzato)
Ömur EDA o ESA penso
Otavio CC
Kovalenko MED
Serdar CC
Diallo ATT

E infine, ultimo colpo,ma anche qui a mio giudizio un po’ sforzato, l’esterno d’attacco/trequartista Zaracho.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Eh su Paulinho sì. Più che altro essendo al Leverkusen ha proprio l’appeal da giocatore che deve esplodere e andare in una big... Io non lo prenderei solo per questo motivo.
Ti suggerisco alcuni profili – da buon presidente – che vedrei bene al Bournemouth e in piena coerenza con il campionato di Premier e le idee, a mio parere, di Howe...tutti sotto i 24 anni

Renato Sanches (CC, Jolly… fortissimo)
Benkovic DC
Livakovic POR
Yaremchuk ATT
Ontiveros CLD
Stengs ESA
Vilhena CC (un po’ forzato)
Ömur EDA o ESA penso
Otavio CC
Kovalenko MED
Serdar CC
Diallo ATT

E infine, ultimo colpo,ma anche qui a mio giudizio un po’ sforzato, l’esterno d’attacco/trequartista Zaracho.
Grazie mille! Di questi scritti avevo visionato e contattato solo Stengs ma chiedeva troppo.
Me li spulcio con calma, thank's boss! ;)
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
28/06/2020

Paulinho dice no al Bournemouth !
Howe ha già il sostituto...




images.jpeg-35.jpg
Alla vigilia della partita di celebrazione amichevole di domani con i calciatori prossimi al ritiro l'ambiente del Bournemouth incassa un secco no da un giocatore che seguiva da tempo.
Paulinho, in forza al Leverkusen ha detto no al Bournemouth.
Il brasiliano vorrebbe giocare in Premier ma in un club più blasonato.
Sono bastate queste voci alla società per congelare una trattativa che sembrava sul punto di concretizzarsi in base agli accordi della società.
Howe è intervenuto in merito alla vicenda e ha dichiarato testualmente:
images.jpeg-19.jpg
Howe: " Non vogliamo giocatori scontenti al Bournemouth e il talento e l'ambizione non bastano per giocare qui finchè ci sarò io alla guida di questa squadra..."

Il Bournemouth avrebbe già pronto il sostituto da impiegare come trequartista.
Vediamo di chi si tratta:
images.jpeg-17.jpg
• Il turco Yusuf Yazici, 23 anni talento del Lille è un trequartista che può giocare anche come esterno destro.
Il club transalpino valuta il giocatore 15 milioni di euro ma il Bournemouth ha già fatto un' offerta da 10 milioni consapevole del fatto che il turco ha già accettato la proposta di uno stipendio fino al 2023 da
€ 2.223.300 coi Cherries.
Il calciatore piace tantissimo a Howe e recentemente ha dichiarato di voler approdare in Premier ma solo in una squadra che creda fortemente in lui.
Se dovesse arrivare la campagna acquisti del Bournemouth potrebbe anche concludersi qui.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
29/06/2020

Partita amichevole celebrativa di fine stagione
20200529_005819-1.jpg

20200529_005716-1.jpg

20200529_005753.jpg

ammoniti: nessuno
sostituzioni: 61' Hernandez per Palacio,
82' Solanke per King,89' Ezekiel per Ribery

 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Yazici giocatore pazzesco, è illegale. Allenato a Lille , trequartista con i fiocchi. Sa fare tutto e ha una tecnica importante, è alto, calcia da dio. Futuro n.10 di qualche big.
Peccato per Paulinho ma è giusto così...
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,943
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88