Fulmine e addio ps4 e pes 20 Master conclusa • Gennaio 2024: aggiornamento calciomercato • Eddy Howe alla 5° stagione • Manchester City •

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Uno 0-0 che ci sta stretto. Comunque positiva la prova anche di qualche neo acquisto. Bony veramente una meteora. Era arrivato con tante aspettative e se ne va senza lasciare il segno
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Uno 0-0 che ci sta stretto. Comunque positiva la prova anche di qualche neo acquisto. Bony veramente una meteora. Era arrivato con tante aspettative e se ne va senza lasciare il segno
Eh sì Ronin...Ho preferito tenere Surridge sempre per quel pizzico di realismo in più...attualmente è il quinto attaccante nelle gerarchie ma prende poco e magari ci stupisce...chissà ;)
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Molto bene questo Bijol! Ho visto la sintesi, ha sfiorato il gol in due occasioni in maniera clamorosa, e inoltre prestanza fisica non indifferente direi. Bene bene. Peccato per lo 0-0, forse si poteva fare qualcosa di più, ma all’inizio qualche punto è risaputo possa sfuggire.
Eh sì...Sto ragazzino ha stupito anche me.
Vedremo come cresce ;)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
02/09/2020

download-1.png


L' Arsenal si riscatta...
Burnley e Wolverhampton a punteggio pieno!



L' Arsenal nel secondo turno vince in trasferta contro il Fulham per 1 a 0 grazie a un gol di Aubameyang e riscatta la sconfitta dell'esordio patita contro il Manchester City in casa.
download.jpeg-6.jpg
Il Burnely è sorprendentemente a punteggio pieno dopo la vittoria contro lo Swansea di misura che bissa quella della prima giornata contro lo Sheffield United.
Stessa storia per il Wolverhampton che è partito a razzo vincendo la prima giornata contro il Fulham e la seconda in trasferta contro il Watford.
Le altre squadre a punteggio pieno sono Liverpool, Totthenam, Manchester United e Manchester City.
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Rosa molto buona. Siamo riusciti a trattenere i migliori elementi e a prendere un paio di giocatori che fanno aumentare il tasso tecnico della squadra
 
  • Like
Reactions: Principe SM

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Per me è una delle rose meglio costruite che abbia mai visto... intendo per un club di questo rango. Numero giusto di calciatori, con nessun rischio che qualcuno si senta fuori dal progetto (Max 1-2), buona mescolanza di giovani talenti e giocatori esperti, e di qualche potenziale fuoriclasse in rampa di lancio (Fraser, Azmoun). Mi piace, sarà una bella stagione!
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
05/09/2020

Un nuovo arrivo nello staff...

Howe "allarga" la famiglia Bournemouth...

Il campionato riprenderà il 19 settembre con la terza giotnata di Premier League dopo la sosta prevulista per le partite delle nazionali.
Eddy Howe in questi giorni ha contattato un calciatore di 41 anni ancora in attività ma svincolato, prossimo al ritiro e che ha giocato le sue ultime stagioni nel Wimbledon ma in passato ha militato anche nel Bournemouth.
Pare che Howe gli abbia offerto un ruolo nel club come osservatore per scovare giovani interessanti in Scozia e Inghilterra su cui investire in futuro.
La risposta non è tardata ad arrivare ed è stata pubblicata sul quotidiano sportivo The Sun proprio oggi.
images.jpeg-42-1.jpg
" È arrivato il momento di smettere col calcio giocato ma questo sport è la mia vita.
E Proprio mentre mi chiedevo cosa avrei fatto da grande e in che modo sarei rimasto nel mondo del calcio, Eddy mi ha chiamato per offrirmi il ruolo di talent- scout e non ho potuto fare a meno di accettare. Il Bournemouth è come una famiglia per me e tornare a farne parte con è una gioia per me.
Conosco molto bene Eddy...e faremo grandi cose per questo club"



download.jpeg-7.jpg
Warren Thomas Cummings, 41 anni è un ex calciatore scozzese.
Durante la sua carriera ha giocato con varie squadre di club, tra cui anche Bournemouth, in cui ha giocato dal 2003 al 2011 diventandone il capitano.
Questi sono i piazzamenti del Bournemouth ottenuti durante la sua permanenza con la maglia dei Cherries in quel periodo.

• 2003/04 - 9° in Second Division.

• 2004/05 - 8° in League One

• 2005/06 - 17° in League One.

• 2006/07 - 19° in League One.

• 2007/08 - 21° in League One.
Retrocesso in Football League Two

• 2008/09 - 21° in League Two.

• 2009/10 - 2° in League Two.
Promosso in Football League One.

• 2010/11 - 6° in League One, perde ai playoff contro l'Huddersfield Town

* Eddy Howe invece è il tecnico del Bournemouth dal 2008, tranne una parentesi al Burnley nel 2011/12 per poi tornare ai Cherries e ottenere la storica promozione in Premier League della club.
images.jpeg-46.jpg
Già dalla prossima settimana
Warren Cummings inizierà a visionare i giovani talenti sotto i 25 anni in tutto il territorio britannico, cercherà prevalentemente nel campionato scozzese oltre che in Premier League e in Championship.
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Formazioni 3° giornata
Bournemouth - Newcastle

20200531_013604-1.jpg
Nella terza giornata di Premier League il Bournemouth affronterà in casa il Newcastle.
Howe lascia in tribuna Azmoun e King per scarsa condizione fisica e si affida in attacco a Wilson e Solanke.
In panchina prima convocazione per Sam Surridge.
Romero rientra a desta e Rico terzino sinistro.
Billing e Lerma davanti alla difesa.
Stesso schema adottato finora 4-4-2 con Fraser un po più avanzato.

images.jpeg-22-1-1.jpg
3° giornata: 19/09/2020
20200531_013550-1.jpg

20200531_013618.jpg

ammoniti: nessuno
* Espulso: 74' S. Cook
52' Gayle per Joelinton, 74' Almiron per Ritchie e Koch per Wilson, 85' Bijol per Romero.

20200531_013633-1.jpg

 
  • Like
Reactions: 10maggio

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
images.jpeg-22.jpg
Il migliore: Wilson 7. Un gol bello e importante. È uno dei cardini di questa squadra. L' espulsione di Cook obbliga Howe a toglierlo dopo che aveva speso tantissimo.

Il peggiore: S.Cook 4,5. Il capitano è lontano dagli standard della scorsa stagione. In queste tre partite non ha mai convinto. Oggi si fa espellere per un fallo da dietro a centrocampo lasciando i suoi in dieci in una partita non facile.

Howe 6. Prima vittoria in campionato sudata e sinceramente non all'altezza delle aspettative.
Un passo indietro rispetto alla prestazione contro il West Bromwich ma Wilson risolve la pratica con una magia.
 
  • Like
Reactions: giuliosr e 10maggio

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Post match 3° giornata
Bournemouth - Newcastle

download.jpeg-3.jpg


Non è stato un bel Bournemouth quello visto contro il Newcastle ma è arrivata una vittoria importante perchè dà morale alla squadra e porta a quattro i punti in classifica dopo tre giornate.
Howe lascia in tribuna Azmoun e King affidando l'attacco a Wilson e Solanke.
Romero torna titolare a destra a centrocampo e Rico si riprende il suo posto a sinistra in difesa.
Nonostante ciò la squadra non brilla e ci vuole un gol di Wilson a fine primo tempo per mettere la gara sui binari giusti prima che capitano Cook non si faccia espellere al 74' per un fallacio a centrocampo.
20200531_111211.jpg
Tra i due episodi si era visto molto più Newcastle che Bournemouth per la verità ma i Cherries hanno saputo soffrire e reggere fino alla fine.
Bene Akè, Fraser e King oltre al solito Lerma che appare l'uomo più in forma in questo inizio stagione.
Il resto della squadra deve ancora crescere e migliorare per tornare ai livelli della stagione scorsa.
La prossima partita è tutto un programma: Manchester United - Bournemouth.
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Per me è una delle rose meglio costruite che abbia mai visto... intendo per un club di questo rango. Numero giusto di calciatori, con nessun rischio che qualcuno si senta fuori dal progetto (Max 1-2), buona mescolanza di giovani talenti e giocatori esperti, e di qualche potenziale fuoriclasse in rampa di lancio (Fraser, Azmoun). Mi piace, sarà una bella stagione!
Grazie amico mio...Mi sta aiutando molto il fatto che a parte qualche giocatore non conoscevo nessuno di questa rosa ma la storia del club era affascinante...
E poi finalmente una Master in cui non compro Ruben Dias e Cyprien :rotfl::rotfl:
Anzi è probabile che un " big" venga sacrificato a fine stagione se non dovessero arrivare i risultati ;)
Però mi sto divertendo tantissimo...Ed è bello anche giocare a 15 minuti devo dire :)
 
  • Like
Reactions: ElDiablo e 10maggio

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Arriva la prima vittoria di questa nuova stagione, anche se Cook nel finale ci fa un po' sudare con un cartellino rosso che poteva benissimo evitare
 
  • Like
Reactions: Principe SM

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Grazie amico mio...Mi sta aiutando molto il fatto che a parte qualche giocatore non conoscevo nessuno di questa rosa ma la storia del club era affascinante...
E poi finalmente una Master in cui non compro Ruben Dias e Cyprien :rotfl::rotfl:
Anzi è probabile che un " big" venga sacrificato a fine stagione se non dovessero arrivare i risultati ;)
Però mi sto divertendo tantissimo...Ed è bello anche giocare a 15 minuti devo dire :)
Ahaha si in effetti erano ovunque, come il prezzemolo quei due! Erano anche forti per carità..

Comunque bella vittoria , e bel gol di Wilson. Apparentemente non siamo ancora riusciti a risolvere il problema dei pochi gol, però siamo anche solidi lá dietro. Bene così.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82