ecco cosa succede a criticare pes2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrebollo

Pulcini
10 Settembre 2009
66
0
6
marcap ha detto:
Tornando a pes e per quanto riguarda il controllo "sui" giocatori": se utilizzate "manuale" fate quello che volete voi. Online il "manuale" non esiste ma potete selezionare "semi assistito".

Ho notato che Online per default va praticamente sempre su "assistito" e allora è la CPU che fa praticamente quello che vuole.

purtroppo questo lo sapevo già, gioco sempre con semi-assistito......il problema non è chi decide di cambiare cursore, ma il fatto che quando lo decidi tu la cpu è talmente stupida che prende decisioni incredibili; cioè tu spingi il tasto però il cursore lo decide lei dove metterlo, e decide malissimo..... :cry:
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
e anno il coso della IA 2.0!!!! k tecnologia, cmq se usi manuale, e x caso non premi l1, il giocatore lo controlla la cpu!!!
 

roby92100

Pulcini
16 Novembre 2009
36
0
6
andrebollo ha detto:
questa è l'ennesima ca..ata :evil: :evil: :evil:

allora gioca a miti :D :D :D
a proposito di ca...ate.. lo sapevate k premendo il tasto l2 e muovendo la levetta analogica destra si possono eseguire le finte(roulette,elastico,ecc.. ) come in fifa ma cn risultati diversi.. :( :( :(
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
tommmy ha detto:
grande roby ti meriti un bel kiss( se tu fossi roberta) :mrgreen:


edit: dopo 5 registrazioni sto parlando con l autore del ban!!!!
siamo gia a un buon punto!!

riedit: altro ban :mrgreen:

ririedit: altra registrazione :mrgreen:

riririedit: altro ban

ririririedit:altra registrazione bannato prima di scrivere il messaggio!!!
per oggi mi sono rotto!!!! cmq pensavo fosse serio quel allora Edit by Admin: Niente riferimenti la, invece che razza di persona che è!!!!!

speriamo che legga sto topic!!!!

ahahahahah sì ma che voglia hai di iscriverti tutte queste volte?! :D
 

7aldo7

Primi Calci
21 Ottobre 2009
7
0
1
tommmy ha detto:
e anno il coso della IA 2.0!!!! k tecnologia, cmq se usi manuale, e x caso non premi l1, il giocatore lo controlla la cpu!!!


se fossi in te, inizierei ad essere una persona un filo più tranquilla e onesta.

che pes fa schifo può essere vero e lo puoi dire dove vuoi ma non saltando da un forum all'altro e soprattutto nei topic adatti, senza intasare i vari topic di un forum come hai fatto e come tutti possono vedere

sei stato espulso in primis per le orrende parole che mi hai detto.

non hai nemmeno chiesto scusa

sei venuto a chiedere conforto morale riportando una parte sola di messaggio e non tutto quello ch eti hanno scritto gli admin

quello che hai detto era da ban diretto e basta, ti hanno graziato.

una cosa importante, anno solare non ha la H ma dato che in 5 post l'hai scritto senza H ma intendevi verbo avere, fossi in te più dei problemi di pes mi preoccuperei di correggere i tuoi post, e presentarli in un italiano un pò più corretto.

ti ringrazio per le offese di ieri e complimenti per avere fatto il piangina pure qui, tra l'altro dicendo ciò che ti pareva più giusto

addirittura ti metti a sparlare di allora Edit by Admin: Niente riferimenti che un ottima persona. Va bè....

comunque aprendo una parentesi sui tuoi commenti negativi di pes, ti dico che non sono sbagliatio e in molte cose hai ragione, in altre esageri un pochetto, quello che non va bene è il modo in cui ti poni e il modo che hai di scrivere ovunque anche dove non si dovrebbe dato il titolo del topic i tuoi pareri.

sono d'accordo con te in molte cose, il fatto che dopo l'ennesimo post nel topic sbagliato io ti abbia detto di SCIAQUARTI DA QUI (nel senso che chiaramente ci sono topic dove puoi commentare e esporre le tue idee, mentre se un topic si chiama FO allora Edit by Admin: Niente riferimenti commenti consigli e chiarimenti, non è che tu puoi esporre le tue idee) non giustifica le parole che mi hai detto.

non hai ragione e non hai fatto una bella figura, mentre hai ragione quando critichi pes

questi sono i fatti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
7aldo7 ha detto:
tommmy ha detto:
e anno il coso della IA 2.0!!!! k tecnologia, cmq se usi manuale, e x caso non premi l1, il giocatore lo controlla la cpu!!!


se fossi in te, inizierei ad essere una persona un filo più tranquilla e onesta.

che pes fa schifo può essere vero e lo puoi dire dove vuoi ma non saltando da un forum all'altro e soprattutto nei topic adatti, senza intasare i vari topic di un forum come hai fatto e come tutti possono vedere

sei stato espulso in primis per le orrende parole che mi hai detto.

non hai nemmeno chiesto scusa

sei venuto a chiedere conforto morale riportando una parte sola di messaggio e non tutto quello ch eti hanno scritto gli admin

quello che hai detto era da ban diretto e basta, ti hanno graziato.

una cosa importante, anno solare non ha la H ma dato che in 5 post l'hai scritto senza H ma intendevi verbo avere, fossi in te più dei problemi di pes mi preoccuperei di correggere i tuoi post, e presentarli in un italiano un pò più corretto.

ti ringrazio per le offese di ieri e complimenti per avere fatto il piangina pure qui, tra l'altro dicendo ciò che ti pareva più giusto

addirittura ti metti a sparlare di tex che un ottima persona. Va bè....

Non mi piace questa questione. Nel mio forum non ci devono essere contrasti tra nessun mebro, e sottolineo, non ci DEVONO. Siamo qui per parlare di un gioco, non ci si può mettere a litigare per questo. Vedo come si evolve la situazione e se vedo il caso CHIUDO il topic. Confermo comunque che è vero, ci sono dei posti in cui non si puo sparlare di pes, ma per esperienza personale ci sono anche altri posti in cui non si puo dire niente a favore di pes. Qui si puo dire di tutto, ma si deve sempre restare civili e non litigare. Spero abbiate capito tutti...
Penso inoltre che sparlare di qualcuno alle spalle sia scorretto, tommy la prossima volta cerchiamo di evitare i riferimenti, altrimenti nei casini ci finiamo tutti noi... ;)
Sia chiaro, non mi schiero con nessuno dei due, non so i fatti come sono andati seriamente, e nemmeno lo voglio sapere. Mi basta solo che in un forum di videogiochi non si litighi!
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
ma io non istigo, come o sempre scritto di la, il provocatore viene graziato e il provocato viene punito!!!

aldo un utente aveva chiesto è meglio pes o fifa?? lo aveva kiesto nel topic pes2010, io gli o detto che in pes non hai il controllo del giocatore e tu mi hai detto di sciaqquarmi da li e non criticare pes!!!!
tanto ormai sono bannato, w i miei multiaccount!!!!!
e con questo chiudo qua la discussione!!!!


edit: ah gia non posso neancora chiudere :mrgreen: :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
tommmy ha detto:
ma io non istigo, come o sempre scritto di la, il provocatore viene graziato e il provocato viene punito!!!

NIENTE RIFERIMENTI! un utente aveva chiesto è meglio pes o fifa?? lo aveva kiesto nel topic pes2010, io gli o detto che in pes non hai il controllo del giocatore e tu mi hai detto di sciaqquarmi da li e non criticare pes!!!!
tanto ormai sono bannato, w i miei multiaccount!!!!!
e con questo chiudo qua la discussione!!!!


edit: ah gia non posso neancora chiudere :mrgreen: :mrgreen:

Tommy non so come siano andati i fatti, e nemmeno mi interessa, dico solo che è abbastanza esagerato litigare quando si parla di videogiochi!! Ad esempio che bisogno c'era ora di specificare che si trattava di un preciso utente? Penso sia una discussione INUTILE, nata da un MALINTESO. Chiudo tutto e non voglio piu vedere un diverbio come questo tra due utenti del forum. La prossima volta agisco, e non ne penalizzo uno, ma entrambi, perchè litigare per un videogioco è veramente da pazzi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,412
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123