Eccessiva facilità tiri

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Qualcuno ha notato che se tiri dai pressi della lunetta o dentro l'area (escluse le uscite) segni SEMPRE (full-manual);

Avete notato anche voi questo o altri difetti sui tiri..?
Sicuramente segnare regala molte meno soddisfazioni che PES 2015..
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Scusa non capisco...dato che io ho problemi seri a segnare. per piazzarla provo con R2 ma a volte onestamente segno all'opposto di dove volevo. ma non capisco se quello che dici tu è un difetto del portiere che da un certa posizione li prende sempre o un difetto del tiro full manual...? cioè se metto tiro base non accade ? contro com o online?
comunque, secondo me, qualcosa inevitabilmente è cambiato...sia nei portieri che nei tiri..
subisci e fai gol forse leggermente diversi anche se devono passare giorni per dirlo.
ma la difficoltà a me sembra quella...forse invece è più indirizzabile e da la sensazione di maggiore facilità/abilità. di sicuro, secondo me, accade sui colpi di testa....ma in questo caso non lo vedo come un difetto...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Il tiro mi sembra l'unica cosa migliorata dei comandi manuali. Tranne sempre qualche problema sui colpi di testa, in particolare sui corner. Anzi ho provato l'allenamento sul cross, dopo non so quanti tentativi ho lasciato stare, non ne potevo più di colpire dal primo palo o fuori o al massimo il palo. Però se mi avvicinavo a colpire di piede al volo era più facile. Ma vaffa...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
come detto dalla stessa Konami i portieri sono tarati a livello medio...con la patch dovrebbero sistemarli.
 
  • Like
Reactions: Simicic

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Qualcuno ha notato che se tiri dai pressi della lunetta o dentro l'area (escluse le uscite) segni SEMPRE (full-manual);

Avete notato anche voi questo o altri difetti sui tiri..?
Sicuramente segnare regala molte meno soddisfazioni che PES 2015..
Io rispetto all'anno scorso trovo che sia un po' piu' facile centrare la porta con i tiri manuali,io gioco su Ps3,almeno quella e' la mia impressione..
 
  • Like
Reactions: Simicic

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
io pure certe volte ho la sensazione che sia più facile poi dopo poco la sparo di molto al lato e perdo quella sensazione ghghghghhghgh!!!
l'altro giorno ho fatto un goal a giro con vasquez a fil di palo veramente bello però in effetti poi sono riuscito a riproporlo nella stessa partita, e questo mi ha un po lasciato l'amaro in bocca però onestamente poi non è più ricapitato di riuscire a ricopiare la giocata
 

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
Secondo me è un po' più assistito il gioco, in base alla bravura dei giocatori! Se provi a fare un tiro a giro con messi sarà semplicissimo, se invece provi con una schiappa sarà un impresa! Secondo me è giusto che sia così. I giocatori più forti devono essere effettivamente più forti di quelli scarsi!
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
io non riesco ancora a segnare, anche se sto giocando solo da due giorni, il vero problema che online trovi solo bimbominkia, con sto cazzo di Barcellona e Real Madrid, è difficile trovare giocatori in manual, poi a me piace giocare con squadre di serie b
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
io non riesco ancora a segnare, anche se sto giocando solo da due giorni, il vero problema che online trovi solo bimbominkia, con sto cazzo di Barcellona e Real Madrid, è difficile trovare giocatori in manual, poi a me piace giocare con squadre di serie b
gioca in divisioni imposta i filtri per il matchmaking e poi mi dirai!!
prima di usare le squadre di serie B sali un po di divisione però perchè in quelle basse è facile beccare BIG, è pure vero che ti basaterebbe una vittoria su 10 per passare di divisioni, comunque sia li ci si diverte e i manualisti si trovano
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
gioca in divisioni imposta i filtri per il matchmaking e poi mi dirai!!
prima di usare le squadre di serie B sali un po di divisione però perchè in quelle basse è facile beccare BIG, è pure vero che ti basaterebbe una vittoria su 10 per passare di divisioni, comunque sia li ci si diverte e i manualisti si trovano
ok devo provare, stasera no, perchè c'è il Bari :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,513
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana