ebay vende la patch

Se scrivete "patch pes 2019" guardate quante ne escono. Sono veramente ridicoli. Dubito sia roba sviluppata da loro, soprattutto una mole di lavoro simile, in 2 mesi

Non so, ma questa ho il sospetto che sia quella realizzata qui da voi

https://www.ebay.it/itm/UFFICIALE-P...h=item3d757c9f33:g:0zAAAOSwSYdbrzfu:rk:1:pf:0
Sicuramente è la PESFan.it, che disgraziati che sono questi qui, hanno pure copiato per intero il changelog (posso chiamarlo così?) che abitualmente i ragazzi pubblicano quando viene rilasciata una versione nuova (notate ad esempio, tra le altre indicazioni, la frase: "Fix minori di alcuni errorini delle versioni precedenti"), è vergognoso. Qualcuno segnali questo scempio a eBay, non è giusto che qualcuno lucri così sul lavoro altrui! :mad:

Si hai ragione per l'altra ho sbagliato. Mentre se fai la ricerca che ti ho detto io, ne escono fuori un sacco. Tutte di Pesfan di sicuro. Esatto il listone riassuntivo del contenuto della patch è preso pari pari da qui. Vergognoso, queste sono cose che mi fanno proprio arrabbiare

Che mexdacce, ecco perchè altri siti usano le password per poter scaricare i file. :mad:

Addirittura le nostre immagini di anteprima con il nostro logo hanno usato...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,594
Ultimo utente registrato
so79co