E' uscito il primo aggiornamento software PES di 15mb questa volta forse ci siamoooo

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
Dovremmo essere veramente agli sgoccioli...primo aggiornamento gia uscito e a tutt ora i server sono in manutenzione..ci siamo penso che entro oggi dovremmo essere apposto!!!Visto che l abbiamo attesa tutti come una festa o una ricorrenza vi faccio GLI AUGURI DI BUONA PATCH A TUTTI A VOI E FAMIGLIA :) :) :)..HAHUAHUUAuahauhahu come se dovesse arrivare in figlio incredibile questa attesa!!!...forse neanche per il gioco c era tutta sta attesa!!!!adesso stiamo a vedere e l importante come ha detto il nostro super operatore che almeno dopo tanta è lunga attesa questa patch possa correggere se non del tutto ma almeno buona parte dei bug e mancanze riscontrate!!!
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
ci sarà sempre il forum intasato di lamenti ne sono certo....come se il calcio perfetto fosse mai esistito sulla console
 

vincent.dimicco

Pulcini
27 Maggio 2013
51
0
6
ps3 ho scaricato la patch, ma per il DLC ancora nulla, oramsto per fare la prima partita vediamo i migòioramenti...le rose ancora non sono aggiornate
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
ci sarà sempre il forum intasato di lamenti ne sono certo....come se il calcio perfetto fosse mai esistito sulla console
ma le lamentele non si riferiscono tanto al gioco in se stesso perchè pes è l unico gioco di "calcio"degno del nome e lo sarà sempre..le lamentele sono per cose che reputo superabilissime con un po di buona volonta...come ad esempio l aggiornamento rose..dai non ci vuole nulla ad aggiornare un mercato non puoi starci 2 mesi lo sai anche tu... e del fatto che per avere ogni volta il gioco completo ci si impiega 6 mesi!sono piccolezze per loro che potrebbero risolvere anche al day one con un pizzico di buona volontà..e invece dimostrano strafottenza totale.
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
ed ecco anche il benedetto e tanto atteso dlc sta scaricando alleluia alleluia alleluia alleluia alleluiaaaaaaaaa!!
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Io ci sto giocando off e va alla grande, aspetto che riattivano i server per provare online che quello che mi interessa di più!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
comunque il riavvio della ps3 all'uscita dell'on line è rimasto
 

vincent.dimicco

Pulcini
27 Maggio 2013
51
0
6
questo aggiornamento è una preparazione alla patch non puoi chiaramente vedere miglioramenti con una patch di 15mb..

Il gameplay viene gestito dai file di sistema, quindi con la patch si dovrebbero vedere i miglioramenti di gameplay(e si vedono da quanto ho visto nella partita che ho appena finito)ora sto scaricando il pacchetto dati...è bello pesante
 

vincent.dimicco

Pulcini
27 Maggio 2013
51
0
6
Qualcuno ha gia scaricato il pacchetto dati...? ci sta giocando?? miglioramenti???

X ora solo patch...il pacchetto dati è in download. Cmq i giocatori sembrano leggermente più reattivi, non capita più che i giocatori si "addormentino" in alcuni frangenti, i tiri sembrano sistemati(ma calcolate che ho potuto solo fare una partita xkè ora sto scaricando il DLC)
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
confermo maggiore reattività ai comandi dei giocatori sopratutto il portiere menù finalmente non più a rallentatore velocità di gioco aumentata leggermente i tiri partono meglio..i volti quasti tutti apposto quasi...trasferimenti ok
 

amuse

Pulcini
20 Ottobre 2013
70
0
6
Scusate io ho scaricato il pacchetto dati, arrivato al 100 per cento, implementato, sono entrato nella schermata statistiche online e mi ha dato ancora da scaricare lo stesso pacchetto (aggiornamento 2/2). Ma l'aggiornamento 1/2 come fa a scaricarmelo o era quello del mese scorso? E perchè mi fa riscaricare il pacchetto che ho già scaricato?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,858
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca