e' un impressione mia o è un dato di fatto?

vekys8

Pulcini
25 Dicembre 2010
52
0
6
p.s non ho spostato il 3ad " a caso" ma è che scorrendo vedevo dei post con tematiche simili al mio e non per forza inerenti alla pes league che erano lasciati aperti quindi pensavo non creasse problema.. in ogni caso chiedo Scusa.

forse finalmente ho azzeccato la sezione adatta...

ho l'impressione che quando gioco contro qualcuno che abbia più punti di me quest'ultimo sia diciamo "favorito" dal gioco. (parlo delle partite di classifica)
apparte il fatto che ovviamente una persona x avere.. chessò 700 punti ovviamente dev'essere abbastanza bravo e deve saper giocare.. non lo metto in dubbio.. ma ho come la sensazione che i big siano abbastanza avvantaggiati se giocano con chi ha molti meno punti. x esempio ieri notte ho giocato con uno che ne aveva 721.. io più di cento punti in meno.. per fare un azione dovevo rompermi il culo.. passaggi, 1-2, cross, calcio champagne.. questo qua invece prendeva palla faceva DUE e dico SOLO DUE passaggi anche se col difensore lo seguivo prendeva la palla e bene che mi andava julio cesar la prendeva altriment segnava.. ho perso 4 a 3....... lui ha vinto non toccando la palla.. non so ditemi voi se la pensate come me..
vorrei capire più che altro se sto scoprendo una cosa già risaputa o se magari mi sbaglio, boh
 

chrynter

Pulcini
15 Agosto 2011
56
0
6
Se sei una persona che vede il marcio in tutto lo sai solo tu, la cosa certa e' che nessuno e' cosi' interessato a farti perdere una partita, sai quante partite online vengono giocate all'ora? Nel nuovo pes2012 ti consiglio di usare la sezione allenamento, magari con un po piu di allenamento al tiro riuscirai a segnare di piu e a pensare meno male ;)
 

vekys8

Pulcini
25 Dicembre 2010
52
0
6
chrynter ha detto:
Se sei una persona che vede il marcio in tutto lo sai solo tu, la cosa certa e' che nessuno e' cosi' interessato a farti perdere una partita, sai quante partite online vengono giocate all'ora? Nel nuovo pes2012 ti consiglio di usare la sezione allenamento, magari con un po piu di allenamento al tiro riuscirai a segnare di piu e a pensare meno male ;)

se sei una persona che fraintende i discorsi per di più rispondendo con arroganza lo sai solo tu, fatto sta che io non ho parlato di nessuna "entità" che vuole farmi perdere la partita...

ho semplicemente detto di "aver avuto l'impressione che il sistema avvantaggi chi abbia più punti... "

ultima cosa... non mi conosci nemmeno e mi stai dando del rosikone e dell'incapace dato che mi stai invitando di rifugiarmi nella sezione allenamento..

mah :)
 

champ

Primi Calci
8 Settembre 2011
3
0
1
ciao anche a me succede di giocare delle partite di classifica online e arrabbiarmi perche i miei giocatori sono poco reattivi seguono tutti la palla sbagliano a rinviare la palla dalla difesa perche si intralciano uno con l'altro ecc...io non dico che qulcuno guida le partite ma però e una cosa assurda e frustrante giocare delle partite dove non sai che pesci prendere e sembrare la persona più scarsa del mondo....a tutto questo succede con persone che anno un punteggio più alto del mio ma anche con il punteggio molto più basso del mio...diciamo che prima salgo di punteggio e poi fatte una serie di partite positive arrivano le mazzate e torno giù boo!!comè sto fatto non lo ancora capito.
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
vekys8 ha detto:
chrynter ha detto:
Se sei una persona che vede il marcio in tutto lo sai solo tu, la cosa certa e' che nessuno e' cosi' interessato a farti perdere una partita, sai quante partite online vengono giocate all'ora? Nel nuovo pes2012 ti consiglio di usare la sezione allenamento, magari con un po piu di allenamento al tiro riuscirai a segnare di piu e a pensare meno male ;)

se sei una persona che fraintende i discorsi per di più rispondendo con arroganza lo sai solo tu, fatto sta che io non ho parlato di nessuna "entità" che vuole farmi perdere la partita...

ho semplicemente detto di "aver avuto l'impressione che il sistema avvantaggi chi abbia più punti... "

ultima cosa... non mi conosci nemmeno e mi stai dando del rosikone e dell'incapace dato che mi stai invitando di rifugiarmi nella sezione allenamento..

mah :)
Interista vè.. :D Comunque si anche a me sembra che in qualche partita succedano cose assurde tutte in quei 90 minuti! Mah.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,088
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp