E' proprio cosi oppure.....

simone87

Primi Calci
18 Agosto 2016
3
0
1
PSN ID
simone87
Ragazzi buonasera volevo porvi un quesito abbastanza importante e che riecheggia gia da alcuni titoli PES.
Secondo voi alcuni atteggiamenti da parte della CPU cambiano a secondo della difficoltà diventando praticamente atteggiamenti FANTASCENTIFICI oppure È PROPRIO IL GIOCO CHE È UNA M..DA? Spiego meglio il mio sfogo, è possibile che l'i.a. del gioco si stravolga totalmente e nella maniera piu assurda solo perche è stata aumentata la difficolta? Non è possibile e ripeto NON E' POSSIBILE vedere squadre di scarso livello che lottano per la salvezza giocare come la piu forte squadra del mondo, questo è solo uno degli atteggiamenti che io personalmente denuncio.
Possiamo dirne altri ad esempio che ogni giocatore da livello 100 a livello 50 stoppi la palla senza guardare e che puntualmente pesca l'attaccante davanti il portiere con un lancio da 70 metri, posso capire il giocatore da 100 non tollero che lo faccia quello da 50 solo perche il gioco DECIDE DI SEGNARE. Adesso ditemi la verità ci avete fatto caso anche voi a questi eventi paranormali? Se si allora elecatemene qualcuno, purtroppo questo squilibrio rende il gioco una cagata pazzesca.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,499
Ultimo utente registrato
vvvwindiy