E' possibile creare un secondo account con pes2011 online?

f80

Pulcini
29 Novembre 2009
44
0
6
E' possibile creare un secondo account o un modo per azzerare tutte le partite online?
 

M_Hamsik17

Pulcini
4 Ottobre 2010
30
0
6
Re: E' possibile creare un secondo account con pes2011 onlin

f80 ha detto:
E' possibile creare un secondo account o un modo per azzerare tutte le partite online?

Si, ci sono 2 modi:

1- vai sulla icona utenti, crea nuovo utente, in questo caso avrai la possibilità ogni volta che accendi la play di poter scegliere due account, quello vecchio che rimarrà invariato e quello nuovo tutto da configurare

2- vai su impostazioni sistema, ripristina sistema ps3, formattazione rapida, in questo caso in pochi minuti azzeri tutta la play, facendola tornare nuova, come all'acquisto, stai attento che scegliendo questa opzioni perderai tutti i dati e le impostazioni salvate tra cui i trofei vinti ecc ecc...

dopo aver scelto la soluzione più comoda, dovrai creare un nuovo account sul playstation store.
ps: l'email può essere anche immaginaria, non è fondamentale accettare il messaggio che ti arriverà per posta
 

silvester7

Pulcini
7 Ottobre 2010
32
0
6
Re: E' possibile creare un secondo account con pes2011 onlin

se io volessi utilizzare il secondo metodo cioè impostazioni di sistema, ecc.... potrei poi crearmi un nuovo account e dargli lo stesso nome di quello che avevo prima, e utilizzando quindi anche la stessa email? fatemi capire bene per favore....grazie in anticipo a tutti! :?:
 

silvester7

Pulcini
7 Ottobre 2010
32
0
6
Re: E' possibile creare un secondo account con pes2011 onlin

dimenticao: oppure se resetto la play mi rimane sempre quell'account di prima solo che si azzera? o si cancella? cosa succede con l'account precedente<?
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
Re: E' possibile creare un secondo account con pes2011 onlin

quando accendi la play,invece di premere sul tuo nome,vai sopra e metti crea nuovo utente..senza formattare nulla,puoi semplicemente premere triangolo sul nome del tuo account e premere poi elimina..perderai i dati salvati,i replay,i trofei ecc ecc ovviamente..

per creare nuovi account e giocare online basta registrarsi al Playstation network,dove non serve una mail vera,puoi anche metterne una inventata,non è richiesta nessuna convalida..ecco perchè c'è gente che ha 260 account,o gente che ne cambia uno al giorno..però non so dirti se potrai ricreare l'account con la stessa mail,forse nel caso dovresti farti un giro sul sito della play station e cancellarti eventualmente dal playstation network direttamente da lì..ma ti ripeto,l'email non serve a nulla,se vuoi crearti un nuovo account per giocare online,fallo con e mail fittizia e al tuo nick aggiungici un . o un - e fai prima :)
 

silvester7

Pulcini
7 Ottobre 2010
32
0
6
Re: E' possibile creare un secondo account con pes2011 onlin

capito più o meno.! io però quello che vorrei fare è rimanere tutto così cioè rimanere cn il mio account e azzerare tutte le partite! ma mi sembra di aver capito che questo non è alquanti possibile! non mi piace avere più account quindi se ne faccio uno nuovo voglio per sempre eliminare il mio vecchio ...capì?? coglio averne uno solo buono! hiii
 

behrami19

Primi Calci
12 Marzo 2011
4
0
1
Re: E' possibile creare un secondo account con pes2011 onlin

silvester7 ha detto:
capito più o meno.! io però quello che vorrei fare è rimanere tutto così cioè rimanere cn il mio account e azzerare tutte le partite! ma mi sembra di aver capito che questo non è alquanti possibile! non mi piace avere più account quindi se ne faccio uno nuovo voglio per sempre eliminare il mio vecchio ...capì?? coglio averne uno solo buono! hiii

non si può azzerare il vecchio account, devi crearne uno nuovo con un'altra email.
ps: FORSE a distanza di un anno dall'ultimo accesso, potrai riutilizzare il tuo vecchio account "azzerato" :roll:
 

nomen omen

Primi Calci
26 Febbraio 2011
6
0
1
Re: E' possibile creare un secondo account con pes2011 onlin

ma se io creo un nuovo account e volessi importare statistiche, trofei, ecc non è possibile farlo. esatto?
 

behrami19

Primi Calci
12 Marzo 2011
4
0
1
Re: E' possibile creare un secondo account con pes2011 onlin

nomen omen ha detto:
ma se io creo un nuovo account e volessi importare statistiche, trofei, ecc non è possibile farlo. esatto?

no! :evil:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze