E' possibile avere più FO in una Hd Xbox 360?

giuseppe83

Primi Calci
14 Settembre 2010
13
0
1
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa se è possibile, creando due profili distinti usufruire di due FO senza dover per forza cancellarne uno e usare a proprio piacimento, a seconda dei casi, uno dei due.
 

luis--88

Pulcini
11 Ottobre 2010
46
0
6
credo che la cosa sia impossibile, ma potresti sempre usare la memory unit oppure una semplice penna usb configurata con la console...
 

giuseppe83

Primi Calci
14 Settembre 2010
13
0
1
capito, però con la pennina c'è il problema che poi non legge tutti i file, però che cavolata non poterlo fare... vabbè dovrò scegliere :)
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
giuseppe83 ha detto:
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa se è possibile, creando due profili distinti usufruire di due FO senza dover per forza cancellarne uno e usare a proprio piacimento, a seconda dei casi, uno dei due.

se intendi tenere 2mFO su due distinti accaunt sulla play puoi tranquillamente, se poi vuoi giocare la master prima con uno poi con l'altro, devi necessariamente tutte le volte prima di iniziare copiare la master da un accaunt all'altro...
 

giuseppe83

Primi Calci
14 Settembre 2010
13
0
1
Intendevo dire se posso caricare due Fo ad esempio quello con la serie b e un altro con altri file e usarli a piacimento o se si ha la sovrapposizione l'uno dell'altro nell'hd
 

Davis87

Pulcini
15 Ottobre 2009
70
16
8
giuseppe83 ha detto:
Intendevo dire se posso caricare due Fo ad esempio quello con la serie b e un altro con altri file e usarli a piacimento o se si ha la sovrapposizione l'uno dell'altro nell'hd

Diciamo che dipende da come sono nominati i file.
Se il file del FO1 ha lo stesso nome del FO2, il file si sovrascriverà. Essendo due FO che magari sono stati creati da 2 persone diverse, è molto probabile che ci sia una sovrascizione.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,372
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88