è possibile alternare due File Opzioni?

Jim_709

Primi Calci
9 Ottobre 2022
2
0
1
Ciao a tutti!

Mi spiego in breve: ho una versione di PES 2021 con molte squadre all-time, che chiaramente hanno rimpiazzato le squadre fake.
Mi sarebbe piaciuto anche giocare una master league con un altro file opzioni, ovvero quello che aggiorna le rose alla stagione 2022/23. è possibile alternare i due file opzioni, in modo da poter giocare una volta con le squadre all-time e una con quelle aggiornate?

Avevo pensato di fare un backup completo sia della directory principale di PES, sia di quella in cui c'è la cartella WEPES... ma poi ogni volta che cambio dovrei importare tutte le squadre e fare i cambiamenti alle rose? C'è un modo più facile che non conosco?

Grazie mille per l'aiuto!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,498
49,552
113
Si è possibile creando due diversi account. Uno con il file attutale e l'altro con quello delle squadre classiche. L'unico problema però lo danno le divise perché c'é una sola memoria interna per tutti gli account, quindi questo vuol dire che difficilmente riuscirai a coprire tutte le squadre con i loro kits. Sarebbe stato bello avere una memoria separata per ogni Option File, e invece non è così
 

Jim_709

Primi Calci
9 Ottobre 2022
2
0
1
Si è possibile creando due diversi account. Uno con il file attutale e l'altro con quello delle squadre classiche. L'unico problema però lo danno le divise perché c'é una sola memoria interna per tutti gli account, quindi questo vuol dire che difficilmente riuscirai a coprire tutte le squadre con i loro kits. Sarebbe stato bello avere una memoria separata per ogni Option File, e invece non è così
Intendi due account di steam, vero?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,498
49,552
113
Non so come funziona su PC. Dovresti domandare nella sezione apposita. È anche possibile poter alternare più Option File senza limitazioni rispetto alle console
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Non so come funziona su PC. Dovresti domandare nella sezione apposita. È anche possibile poter alternare più Option File senza limitazioni rispetto alle console
no guarda per pc puoi mettere tutti i save che vuoi logicamente intercambiabili ogni file opzioni ha le sue squadre