DUM Ragoni - Squadra attuale: Nimes

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
nimes11.jpg

Coupe de France - Primo Turno
Nimes - Tolosa 3-1

19' Roux (N), 26' Roux (N), 48' Roux (N), 86' Makengo (T)

Stats Ragoni
Voto: 6,5 - Minuti Giocati: 90 - Reti: 0 - Assist: 2​
 
  • Like
Reactions: nenni95

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
nimes12.jpg

Ligue 1 - Giornata 7
Nimes - Amiens 1-0

30' Ripart

Stats Ragoni
Voto: 7 - Minuti Giocati: 90 - Reti: 0 - Assist: 1​
 
  • Like
Reactions: Johan_14

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Ma diventa un mito è ancora la solita modalità dove usi solo un giocatore o è come i fifa di qualche anno fà che puoi usare tutta la squadra?
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
nimes13.jpg

Ligue 1 - Giornata 8
Rennes - Nimes 1-1

43' Ragoni (N), 92' Raphinha (R)

Stats Ragoni
Voto: 7,5 - Minuti Giocati: 90 - Reti: 1 - Assist: 0

Gol Ragoni
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Che telecamera usi? Difficoltà? Come lo alleni? Ahahaha so' curioso! :D

Come telecamera la Grandangolo sul pallone (poi tramite il radar mi muovo di conseguenza), difficoltà Superstar, come allenamenti punto a migliorarlo nel dribbling e un po' nella forza perché è leggerino. Per il momento ho 74 di overall (sono partito a 73). Come abilità invece ho da poco acquisito Lanci lunghi per migliorare le conclusioni da fuori, e adesso lo sto allenando per prendere Taglie alle spalle e giro
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
nimes14.jpg

Ligue 1 - Giornata 9
Nimes - Lione 1-1

37' Dembelè (L), 71' Roux (N)

Stats Ragoni
Voto: 7 - Minuti Giocati: 90 - Reti: 0 - Assist: 1​
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
nimes15.jpg

Ligue 1 - Giornata 10
Monaco - Nimes 0-0

nessuna rete

Stats Ragoni
Voto: 6,5 - Minuti Giocati: 90 - Reti: 0 - Assist: 0​
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Derby du Languedoc, Ragoni: "Vogliamo vincerlo per i tifosi".
L'undicesima giornata di Ligue 1 vedrà il Nimes impegnato nel derby con il Montpellier, il "Cobra" Ragoni vuole la vittoria: "È una delle partite più importanti della stagione e vogliamo regalare i tre punti ai nostri tifosi. Per me è il primo derby tra i professionisti, spero di fare bene".


nimes16.jpg
 
  • Like
Reactions: Johan_14

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Come telecamera la Grandangolo sul pallone (poi tramite il radar mi muovo di conseguenza), difficoltà Superstar, come allenamenti punto a migliorarlo nel dribbling e un po' nella forza perché è leggerino. Per il momento ho 74 di overall (sono partito a 73). Come abilità invece ho da poco acquisito Lanci lunghi per migliorare le conclusioni da fuori, e adesso lo sto allenando per prendere Taglie alle spalle e giro
Mi spieghi cos'è che ancora non ho capito cosa sia?è un trick che si fà o una cosa che fà in automatico..
 
  • Like
Reactions: Ronin
D

Deleted member 30356

Guest
Come telecamera la Grandangolo sul pallone (poi tramite il radar mi muovo di conseguenza), difficoltà Superstar, come allenamenti punto a migliorarlo nel dribbling e un po' nella forza perché è leggerino. Per il momento ho 74 di overall (sono partito a 73). Come abilità invece ho da poco acquisito Lanci lunghi per migliorare le conclusioni da fuori, e adesso lo sto allenando per prendere Taglie alle spalle e giro
Ah già le abilità gli fai acquisire?! Dagli altri Dum(credo in Pes17) sapevo che nel primo anno era meglio focalizzarsi sull'allenamento tipo: tiro, dribbling ed etc.
Grazie (y)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Seguo, interessante scelta, sopratttutto come TRQ (che imho ti precluderà alcune strade a lungo termine, visto quanto poche squadre tra le grandissime usano quel ruolo), vedo comunque che sei partito benissimo segnando tanti gol e facendo numerosi assist.

Un paio di domande:
- che camera usi in questa modalità?

- come gestisci la stamina nel corso della partita, data anche la posizione centrale?

L'ultima mia esperienza con diventa un mito era un esterno sn / sp mancina e notavo che non c'era speranza che tenessi il ritmo fino alla fine, al 60esimo arrivavo spompato.

p.s. complimenti per i gol a giro , bellissimi!
 
  • Like
Reactions: Ronin
D

Deleted member 30356

Guest
Mi spieghi cos'è che ancora non ho capito cosa sia?è un trick che si fà o una cosa che fà in automatico..
Ma parli dell'abilità "lanci lunghi"? Credo che si attivi in automatico quando calci.
Seguo, interessante scelta, sopratttutto come TRQ (che imho ti precluderà alcune strade a lungo termine, visto quanto poche squadre tra le grandissime usano quel ruolo), vedo comunque che sei partito benissimo segnando tanti gol e facendo numerosi assist.

Un paio di domande:
- che camera usi in questa modalità?

- come gestisci la stamina nel corso della partita, data anche la posizione centrale?

L'ultima mia esperienza con diventa un mito era un esterno sn / sp mancina e notavo che non c'era speranza che tenessi il ritmo fino alla fine, al 60esimo arrivavo spompato.

p.s. complimenti per i gol a giro , bellissimi!
Credo che da trq puoi anche imparare ad essere sp, p e pure esterno.
@Ronin ma sei regista creativo, classico 10...? Non ho visto che tipo di Trq sei.
 
  • Like
Reactions: Ronin e Johan_14

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Seguo, interessante scelta, sopratttutto come TRQ (che imho ti precluderà alcune strade a lungo termine, visto quanto poche squadre tra le grandissime usano quel ruolo), vedo comunque che sei partito benissimo segnando tanti gol e facendo numerosi assist.

Un paio di domande:
- che camera usi in questa modalità?

- come gestisci la stamina nel corso della partita, data anche la posizione centrale?

L'ultima mia esperienza con diventa un mito era un esterno sn / sp mancina e notavo che non c'era speranza che tenessi il ritmo fino alla fine, al 60esimo arrivavo spompato.

p.s. complimenti per i gol a giro , bellissimi!

Come telecamera la Grandangolo. Per quanto riguarda la stamina cerco di non fare troppi strappi. Per il momento ho 77 ma riesco comunque a finire tutte le partite. L'importante è non tenere premuto sempre R1
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Ma parli dell'abilità "lanci lunghi"? Credo che si attivi in automatico quando calci.

Credo che da trq puoi anche imparare ad essere sp, p e pure esterno.
@Ronin ma sei regista creativo, classico 10...? Non ho visto che tipo di Trq sei.

Come stile ho messo Senza palla, che potrà essere utile anche giocando da SP semmai dovessi andare in un club che gioca senza il trequartista
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Come telecamera la Grandangolo. Per quanto riguarda la stamina cerco di non fare troppi strappi. Per il momento ho 77 ma riesco comunque a finire tutte le partite. L'importante è non tenere premuto sempre R1

Non escludo che in futuro farò un tentativo anche io , in effetti giocando da esterno diventa più importante fare scatti frequenti in ambo le direzioni , il problema è che troppe squadre che interesserebbero a me qua giocano con il 3-5-2 quindi escludono quelle che sarebbero le mie prime scelte come ruolo (appunto TRQ ed ESA) .

Vedevo alcuni playthrough con diventa un mito giocati con la telecamera verticale , mi fanno venire mal di testa, non immagino che potrei mai usarla.

Come stile ho messo Senza palla, che potrà essere utile anche giocando da SP semmai dovessi andare in un club che gioca senza il trequartista

Eh, giusta scelta imo!
Poi comunque per imparare un ruolo diverso più o meno quanto ci vuole?
Tipo partire come CLS per poi apprendere ESA o viceversa.
 
D

Deleted member 30356

Guest
Come telecamera la Grandangolo. Per quanto riguarda la stamina cerco di non fare troppi strappi. Per il momento ho 77 ma riesco comunque a finire tutte le partite. L'importante è non tenere premuto sempre R1
Il quadrato lo tieni premuto per far pressare la tua squadra? Io si, ma ho il dubbio che faccia stancare anche il mio pg anche se non è nei paraggi. :rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_