Dubbio subliminale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Ragazzi mi sorge un dubbio.
Partiamo dal presupposto che io sono un utente PC.
Questa settimana sto affrontando molte volte la Challange Online vs HUMAN (quella che praticamente regala l'agente allenatore).
Noto che ho molte difficoltà a vincere questa sfida anche con utenti molto più deboli di me (ho una valutazione di 1043).
Mentre nelle divisioni (sono in divisione 1) non perdo quasi mai al massimo trovo un pareggio anche con utenti molto forti.

Da cosa può dipendere? Inoltre noto una leggera latenza sui comandi quando gioco in coppa, cosa che non avviene mai quando gioco nelle divisioni. È questa la possibile causa?

Grazie per le risposte!
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Risposta breve:il gioco quest'anno fa cagare
Risposta lunga e tecnica: non dico la mia tanto ognuno dirà la sua e tutti avranno ragione e torto allo stesso tempo
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ragazzi mi sorge un dubbio.
Partiamo dal presupposto che io sono un utente PC.
Questa settimana sto affrontando molte volte la Challange Online vs HUMAN (quella che praticamente regala l'agente allenatore).
Noto che ho molte difficoltà a vincere questa sfida anche con utenti molto più deboli di me (ho una valutazione di 1043).
Mentre nelle divisioni (sono in divisione 1) non perdo quasi mai al massimo trovo un pareggio anche con utenti molto forti.

Da cosa può dipendere? Inoltre noto una leggera latenza sui comandi quando gioco in coppa, cosa che non avviene mai quando gioco nelle divisioni. È questa la possibile causa?

Grazie per le risposte!
Lag Lag Lag "esce dalle fottute pareti...." cit.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ragazzi mi sorge un dubbio.
Partiamo dal presupposto che io sono un utente PC.
Questa settimana sto affrontando molte volte la Challange Online vs HUMAN (quella che praticamente regala l'agente allenatore).
Noto che ho molte difficoltà a vincere questa sfida anche con utenti molto più deboli di me (ho una valutazione di 1043).
Mentre nelle divisioni (sono in divisione 1) non perdo quasi mai al massimo trovo un pareggio anche con utenti molto forti.

Da cosa può dipendere? Inoltre noto una leggera latenza sui comandi quando gioco in coppa, cosa che non avviene mai quando gioco nelle divisioni. È questa la possibile causa?

Grazie per le risposte!

La challange e' molto congestionata dall'immenso traffico che il bonus Gp ha generato, quindi molti problemi dipendono da quello, dai sottostimati server Konami.

Cmq, qua se ne parla ampiamente:

https://www.pesteam.it/forum/threads/problematiche-criticita-e-soluzioni-myclub.25389/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,280
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12