Dubbio se installare la patch oppure no

maestroJiraiya

Pulcini
14 Ottobre 2017
22
2
3
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei un consiglio.
Intanto vorrei capire una cosa, installando la patch di PES18 versione PS4, vado ad alterarne i valori relativi alla grafica?
cioè si vede meglio o in ugual modo con l installazione della patch?

la patch va a modificare soltanto le squadre con relativi loghi oppure va a modificare qualcosa relativo a risoluzioni video o simili?
leggevo qualcosa sulle divise e non capivo se caricando le vostre la qualitò cala.
Grazie in anticipo e complimenti per l'ottimo lavoro che svolgete
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei un consiglio.
Intanto vorrei capire una cosa, installando la patch di PES18 versione PS4, vado ad alterarne i valori relativi alla grafica?
cioè si vede meglio o in ugual modo con l installazione della patch?

la patch va a modificare soltanto le squadre con relativi loghi oppure va a modificare qualcosa relativo a risoluzioni video o simili?
leggevo qualcosa sulle divise e non capivo se caricando le vostre la qualitò cala.
Grazie in anticipo e complimenti per l'ottimo lavoro che svolgete

Ciao, vai tranquillo con la patch il gioco è mille volte meglio... non vengono assolutamente alterati i valori grafici... solo che il gioco permette di caricare un certo numero di maglie in alta definizione e un certo numero in una definizione più bassa ma non si vede per niente devi fare proprio uno zoom a un metro per vedere la differenza... sempre meglio delle maglie base tipo pigiama della konami... Visti gli slot limitati troverai con le maglie in HD i campionati maggiori mentre in modalità normale quelli delle seconde divisioni... Ciao fammi sapere ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,586
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online