Dubbio editing giocatori

magabfc

Primi Calci
2 Giugno 2013
11
0
1
Rega io mi sono stancato dei vari richard harty e compagnia bella, io voglio i vecchi castolo minanda etc....
Ecco quello che volevo fare era creare questi giocatori con i valori e le facce di pes 2011 e metterle non so al posto del ganzoraccio, sarebbe figo.
Il problema che mi sorge è...ma poi con i futuri aggiornamenti questi giocatori mi si cancellano? Temo di sì
Seconda domanda: Se mi salvo i file giocatori con il file edit e li aggiungo dopo aver fatto gli aggiornamenti futuri, questi giocatori tornano o no?
Altrimenti non ci sarebbe qualche editer qui disposto a farlo? o alemeno a darmi dei consigli...
Vorrei farlo su ps3
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Con i futuri aggiornamenti degli Option File tutte le modifiche che uno apporta al file vengono cancellate. Comunque l'idea é carina. Se farai questa squadra ti consiglio di metterci dentro anche giocatori che hano fatto la storia delle prime edizioni su PS2 come l'olandese Huyghes, il norvegese Njord, lo spagnolo Barota, il francese Espimas e il piú grande di tutti, ovvero il nostro connazionale Cellini, capitano di mille battaglie, mediano dai piedi buoni, l'unico dei default ad avere le scarpine bianche nel primo PES per PS2. Quando lo mandarano in pensione a PES5 ricordo che ci rimasi male perché per me ancora oggi resta il miglior giocatore default della storia :smile:
 

magabfc

Primi Calci
2 Giugno 2013
11
0
1
Quindi se io e i miei amici creassimo questi giocatori ed esportiamo i file di questi giocatori dalla ps3 a una chiavetta? dopo l'aggiornamento potremmo rimetterli o l'edit fa delle storie?
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Quindi se io e i miei amici creassimo questi giocatori ed esportiamo i file di questi giocatori dalla ps3 a una chiavetta? dopo l'aggiornamento potremmo rimetterli o l'edit fa delle storie?

Se salvi il tuo file e poi metti quello di PES FAN e poi ancora rimetti il tuo, le modifiche del file di PES FAN verranno sempre sovrascritte. La soluzione é quella di creare un account PS3 con il vostro file e un'altro con quello di PES FAN
 

magabfc

Primi Calci
2 Giugno 2013
11
0
1
Quindi anche se creassi questi file ORA e me li salvassi, a giugno con gli aggiornamenti ORIGINALI di pes senza patch etc, li mettessi dentro la play li vedrei? Anche se metto solo i giocatori e le divise squadra senza il file EDIT che a questo punto sarebbe vecchio...
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771