Dubbi generali sulle patch

Maczlatan

Primi Calci
5 Aprile 2019
1
0
1
PSN ID
maczlatan_DM10
Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto e mi accingo a comprare PES 2019 per la PS4 (In realtà ho sempre giocato a FIFA, non giocavo a PES dai tempi della PS2). :rotfl::rotfl::rotfl:
Oltre alla giocabilità, ammetto che di questo gioco mi piace molto l'aspetto delle grafiche e delle personalizzazioni, poco presenti su FIFA (soprattutto queste ultime).
Vedendo questo sito ho visto che ci sono molte patch per tutto (squadre non presenti in gioco, come quelle della Bundesliga, squadre classiche, stadi, cartelloni pubblicitari, grafiche ecc ecc ... ). Però mi viene un dubbio: queste patch sono per il PC oppure sono compatibili per la PS4? Oppure ci sono delle patch che sono compatibili per la PS4 e altre non compatibili? Perché spesso questo informazione importante non viene menzionata.
Un altro dubbio: il fatto che io abbia un Mac è abbastanza limitante per lo scaricamento delle patch? E' difficile scaricare le patch? Non sono molto pratico...

Non vorrei sinceramente comprare PES e poi non poter godere a pieno delle sue personalizzazioni :(
 

Eltaddo

Pulcini
8 Aprile 2019
35
9
8
guarda, se sei ancora in bilico, ti devo dire che per i file opzioni ci sono alcuni per ps4, pochi altri per pc, e per ps4 ci sono alcuni kits. comunque avere un mac non è una limitazione ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988