Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
si dicono di si con aggiornamenti di alcuni giocatori in italia pare siano zlatan joao pedro e uno dell udinese gameplay non dicono niente
 

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
Quoto anch'io per l'EXE v8 che trovo meraviglioso e attendo con ansia l'update, nel caso l'aggiornamento di mamma Konami mi sminchi il gioco stasera! L'8, parte qualche sbavatura che non dipende da voi, ovviamente, giocato a -2 è spettacolare.

Consigliate qualche dt specifico per qualche fischio arbitrale in più?
Avete idea di come aggirare quella fastidiosa dinamica in cui i tuoi difensori si incollano letteralmente all'attaccante (CPU, perché a te non succede mai, ndr) e manco col SUPER-CANCEL li stacchi? Che poi puntualmente questi si girano e fanno gol, mentre se richiedi il pressing del compagno più vicino questo fa soltanto contenimento e gli lascia tutto lo spazio di sto mondo o, alla peggio, scappa letteralmente ahahah

Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
Quoto anch'io per l'EXE v8 che trovo meraviglioso e attendo con ansia l'update, nel caso l'aggiornamento di mamma Konami mi sminchi il gioco stasera! L'8, parte qualche sbavatura che non dipende da voi, ovviamente, giocato a -2 è spettacolare.

Consigliate qualche dt specifico per qualche fischio arbitrale in più?
Avete idea di come aggirare quella fastidiosa dinamica in cui i tuoi difensori si incollano letteralmente all'attaccante (CPU, perché a te non succede mai, ndr) e manco col SUPER-CANCEL li stacchi? Che poi puntualmente questi si girano e fanno gol, mentre se richiedi il pressing del compagno più vicino questo fa soltanto contenimento e gli lascia tutto lo spazio di sto mondo o, alla peggio, scappa letteralmente ahahah

Grazie
Lo si riesce ad attenuare ma non a togliere, purtroppo può farlo solo la konami così come lo fece a suo tempo con l’ultimo dlc a giugno con Pes 2018 con quel fastidioso passaggio a scarico verso il centro alla punta che segnava facilmente
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti il solito passaggio al compagno arretrato, come era l' anno scorso con il cross e il tacco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,099
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78