Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
io gioco 9 minuti ma faccio dei cambi a fine secondo tempo perche alcuni si stirano oppure si fermano x strappo muscolare certo poi raga se li cambiate prima che si stancano non si infortuneranno mai................mentre infortuni tramite falli molto piu raro
Ecco, per me un’altra gran cavolata del gioco: rari gli infortuni su falli duri. Ma come lo programmano sto Pes? Con i piedi?
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
facendo con l'atalanta mi esce giusto il gameplay non fa mai o pochissimo i lanci lunghi...il problema che anche non giocando in serie a mi trovo sempre partite con lanci lunghi
In serie a devi cambiare Milan, Cagliari, Sassuolo , spal , Samp e poi non ricordo. Metti passaggio corto. 10 minuti di tempo
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,424
2,969
113
facendo con l'atalanta mi esce giusto il gameplay non fa mai o pochissimo i lanci lunghi...il problema che anche non giocando in serie a mi trovo sempre partite con lanci lunghi
per questo vengono cambiate tutte le tattiche delle squadre ti devi mettere di santa pazienza e modificarle tutte oppure aspettare un buon samaritano che le posti e te le scarichi
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,424
2,969
113
anzi se qualcuno mi aiuta ci dividiamo i campionati e le modifichiamo insieme cosi le mettiamo tutte
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Una domanda: se si volesse mettere l'exe modificato (di Incas o di Holland) come cpk in livecpk o in download come fa a essere letto senza la cartella common? Perchè se lo scompatto mi da solo l'eseguibile e non ci sono le cartelle
 

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
Sinceramente sono deluso da questo gioco e dalla Konami, non riesco più a divertirmi. Quando ho provato la demo ero entusiasta ma poi quando è uscito il gioco completo è stata una delusione (parlo del gameplay) per di più Konami al posto di migliorarlo con i suoi continui aggiornamenti rovina tutto quando finalmente (grazie ai maestri) si riesce ad arrivare a qualche soluzione. Quindi ho preso una drastica decisione vado a trovare 'MIA SUOCERA' probabilmente mi diverto di più che giocare a Pes!
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
ragazzi ... scusate se non è il tread giusto ... ma mi pare che qualcuno di noi una volta ha detto che c'era un modulo per sider che abbassava o alzava l'intensità del tifo a seconda della capienza dello stadio ... qualcuno si ricorda o sa qualcosa ? grazie !
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43

clod21a

Primi Calci
19 Dicembre 2019
17
12
3
Sinceramente sono deluso da questo gioco e dalla Konami, non riesco più a divertirmi. Quando ho provato la demo ero entusiasta ma poi quando è uscito il gioco completo è stata una delusione (parlo del gameplay) per di più Konami al posto di migliorarlo con i suoi continui aggiornamenti rovina tutto quando finalmente (grazie ai maestri) si riesce ad arrivare a qualche soluzione. Quindi ho preso una drastica decisione vado a trovare 'MIA SUOCERA' probabilmente mi diverto di più che giocare a Pes!

Concordo con il tuo post
da anni gioco a pes fin dal suo esordio, se non ero era il 2001, l'ultimo pes decente per me è stato il 2017
ora con i nuovi aggiornamenti fatti al codice da pes 2018 il gioco peggiora sempre di più
Ho trovato questo post su evo-web che condivido con voi
‎La mia domanda è questa il codice non è abbastanza complesso, o perché la potenza di elaborazione non lo permette che sia?
O perché la AI è sviluppata esclusivamente con il gioco online ecco perché quindi i tuoi difensori occasionalmente escono di strada di proposito, o sono manichini totali ‎
‎ La mia paura è che sia quest'ultimo. ‎
‎ Nel qual caso, non cambierà mai.‎
A questo punto consideriamo solo un gioco e quando parte lo script facciamo quattro risate
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Una domanda: se si volesse mettere l'exe modificato (di Incas o di Holland) come cpk in livecpk o in download come fa a essere letto senza la cartella common? Perchè se lo scompatto mi da solo l'eseguibile e non ci sono le cartelle
Vai tranquillo......metti direttamente l'eseguibile, te lo legge sicuro ma non sappiamo con certezza in che %, per questo è consigliabile direttamente nella directory.
Sinceramente sono deluso da questo gioco e dalla Konami, non riesco più a divertirmi. Quando ho provato la demo ero entusiasta ma poi quando è uscito il gioco completo è stata una delusione (parlo del gameplay) per di più Konami al posto di migliorarlo con i suoi continui aggiornamenti rovina tutto quando finalmente (grazie ai maestri) si riesce ad arrivare a qualche soluzione. Quindi ho preso una drastica decisione vado a trovare 'MIA SUOCERA' probabilmente mi diverto di più che giocare a Pes!
Concordo con il tuo post
da anni gioco a pes fin dal suo esordio, se non ero era il 2001, l'ultimo pes decente per me è stato il 2017
ora con i nuovi aggiornamenti fatti al codice da pes 2018 il gioco peggiora sempre di più
Ho trovato questo post su evo-web che condivido con voi
‎La mia domanda è questa il codice non è abbastanza complesso, o perché la potenza di elaborazione non lo permette che sia?
O perché la AI è sviluppata esclusivamente con il gioco online ecco perché quindi i tuoi difensori occasionalmente escono di strada di proposito, o sono manichini totali ‎
‎ La mia paura è che sia quest'ultimo. ‎
‎ Nel qual caso, non cambierà mai.‎
A questo punto consideriamo solo un gioco e quando parte lo script facciamo quattro risate
Purtroppo anche quest'anno pes va giocato una partita ogni tanto, perchè se lo si gioca con continuità ci si accorge dei grossi limiti che si porta da dietro già da diversi anni, in primis una cpu piatta e noiosa.
I prossimi DLC sistemeranno i vari problemi per la sola modalità online, e riguardo ciò a cui si riferiscono quando parlano del gp, mi dispiace...................................ma non credo più a nessuna parola!!!!
La mia speranza è sempre quella.................un deciso cambio di rotta!!
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
concordo dopo la demo era stato troppo sopravvalutato, mentre il rivale era stato denigrato ma adesso io ci sto giocando a fifa 20 e per pc debbo dire che con una patch trovata sul web e' diventato piu' bello e piu' giocabile, se avesse anche una telecamera piu' ravvicinata guadagnerebbe ancora di piu'

Quale sarebbe la patch miracolosa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.