Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Che io sappia non e' ancora uscito il nuovo EXE del Maestro... :rolleyes:

@giogi :oops: che palle oh, non so' perche' certi dt vanno bene da qualcuno e no da altri...
L ho convertito per il sider ora va, al momanto per me è top exe incas prima pagina e dt medium 1, tanti falli e possibiltra di creare molte azioni con alto tasso di imprevedibilità. Vediamo poi che cosa esce d'altro dal cilindro del maestro
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
L ho convertito per il sider ora va, al momanto per me è top exe incas prima pagina e dt medium 1, tanti falli e possibiltra di creare molte azioni con alto tasso di imprevedibilità. Vediamo poi che cosa esce d'altro dal cilindro del maestro
concordo ... cambio solo sotto tortura adesso... oppure una mostruosa novità del maestro , si capisce !
 
  • Like
Reactions: incas36 e giogi

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao, segnalo che ho provato ad inserire l'Exe di incas in prima pagina (1.2.1.o_1.03.02) ed il relativo dt18_all medium1 facendo una cartella in livecpk, inserendo la stringa nel sider.ini ed eliminando il dt18_all da data. Funziona, ma l'F.O. di paulpogba si sballa, spariscono loghi mls e jleague oltre a qualche squadra di altre europa che torna fake.
Ho provato sia rigenerando con dlc 2.01, che senza rigenerare. In entrambi i casi ho avuto questi problemi.
Io gioco proprio con questa configurazione e mi funziona alla grande. L'unica cosa diversa il dt18 ho eliminato l'originale da "data" e ho messo la versione sider del dt 18 all medium 1 in live cpk aggiungendo le stringhe per far leggere la cartella nel sider.ini.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Io gioco proprio con questa configurazione e mi funziona alla grande. L'unica cosa diversa il dt18 ho eliminato l'originale da "data" e ho messo la versione sider del dt 18 all medium 1 in live cpk aggiungendo le stringhe per far leggere la cartella nel sider.ini.
Anche a me così tutto alla grande
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Io gioco proprio con questa configurazione e mi funziona alla grande. L'unica cosa diversa il dt18 ho eliminato l'originale da "data" e ho messo la versione sider del dt 18 all medium 1 in live cpk aggiungendo le stringhe per far leggere la cartella nel sider.ini.
perdonami, cosa intendi per versione sider del dt18? io in quello scaricato all medium 1, ho solo il cpk... lo potresti postare in "versione sider"?
Già che ci siamo altra domanda: nel tuo F.O. c'è qualche ritocco sul gameplay? Te lo chiedo perchè dopo averlo installato, ho notato che c'erano già delle impostazioni precostituite (non quelle di default, per intenderci) e per esempio, sul rinvio del portiere i giocatori sono tutti spostati sulla parte sinistra del campo. Ho visto che ci sono dei file (non abilitati in teoria) gameplay.ini

grazie ciaooooo
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
perdonami, cosa intendi per versione sider del dt18? io in quello scaricato all medium 1, ho solo il cpk... lo potresti postare in "versione sider"?
Già che ci siamo altra domanda: nel tuo F.O. c'è qualche ritocco sul gameplay? Te lo chiedo perchè dopo averlo installato, ho notato che c'erano già delle impostazioni precostituite (non quelle di default, per intenderci) e per esempio, sul rinvio del portiere i giocatori sono tutti spostati sulla parte sinistra del campo. Ho visto che ci sono dei file (non abilitati in teoria) gameplay.ini

grazie ciaooooo

lo trovi a pagina 161, quello in prima pagina e' da convertire, medium 2 invece e' gia' convertito
 
  • Like
Reactions: streetpride

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Con La smokepatch la combo di Incas va super bene.
Capolavoro.
Finalmente il livello di difficoltà è più umano e la palla gira che è un piacere.
 
  • Like
Reactions: incas36

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Perchè si vede che il gioco è piu lento e un po ragionato, ma fanno sempre dalla difesa lanci lunghi...non capisco perchè
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
PES2020_1.2.1.0_1.03.02 + dt medium 1 entrambi in prima pagina

Ah, quella solita in prima pagina, ma è quella del 10 gennaio, pensavo di essermi perso qualcosa, poi ce quel dt di supernova che sarebbe da mettere con un exe che non è ancora stato postato. Io comunque non mi schiodo da quella che usi anche tu. La differenza c'è eccome, e non mi sembra effetto placebo
 
  • Like
Reactions: neuronestanco

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Vi allego il mio sider...ditemi se c'è qualcosa che non va e ho fatto tutta la procedura giusta
 

Allegati

  • Senza titolo-1.jpg
    Senza titolo-1.jpg
    36.6 KB · Visualizzazioni: 18

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Ho inserito exe di incas e dt medium 1 convertito nel sider eliminando dt18. Dire che l'intelligenza è aumentata è riduttivo... Giro palla intelligente e mai forzato... Dribbling della CPU che avevo dimenticato esistessero... Wesley che mi spacca la porta da 25 metri... Gioco ora più impegnativo e stimolante... Cosa più importante? Zero crash finalmente... Nemmeno negli stadi in cui dove di solito lo faceva... Stress test entrando ed uscendo dalle partite cambiando squadra e ancora zero crash... Onestamente rispetto a tanti exe dell'amico holland mi piace meno per il mio modo di giocare...ma è davvero ottimo quindi complimenti :)
 
  • Like
Reactions: pioss993
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,622
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal