Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
l'ho settato per il manuale, quindi potresti provare a giocare in manuale almeno quando piove.
Sennò se avete voglia vi mando dei dt di test per individuare quale delle 6 righe per 12 diverse combinazioni causa il problema quando piove
12x6=72 che sono le combinazioni da provare

Sbagliavo a dire che l'ultimo update aveva migliorato il gioco, per cui qui la mia ultima mod ma basata sulle release precedxcenti

Il db e il dt18 potete tenere quelli postati qui:

o il dt18 precedente se lo preferite, ma io preferisco l'ultimo con la difesa piu alta e con filtranti che finalmente hanno senso (anche in manuale)
Se volete colpi di testa e centrocmpao finalmente decente mettete il db sennò non ha molto senso
Complimenti @forgon questo dt di cui parli con difese più alte puoi postarlo qui x favore?è quello dell'ultimo aggiornamento Konami? grazie
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Ciao a tutti, vorrei provare questo famoso exe con gameplay modificato, scaricando l'ultima versione "final gameplay" devo solo inserire l'exe o anche il cpk? grazie.
 

Dave78

Pulcini
14 Novembre 2019
74
66
18
l'ho settato per il manuale, quindi potresti provare a giocare in manuale almeno quando piove.
Sennò se avete voglia vi mando dei dt di test per individuare quale delle 6 righe per 12 diverse combinazioni causa il problema quando piove
12x6=72 che sono le combinazioni da provare

Sbagliavo a dire che l'ultimo update aveva migliorato il gioco, per cui qui la mia ultima mod ma basata sulle release precedxcenti

Il db e il dt18 potete tenere quelli postati qui:

o il dt18 precedente se lo preferite, ma io preferisco l'ultimo con la difesa piu alta e con filtranti che finalmente hanno senso (anche in manuale)
Se volete colpi di testa e centrocmpao finalmente decente mettete il db sennò non ha molto senso
Ho risolto sostituendo i file all'interno della cartella common\match\costant del tuo nuovo bromi v1.3! Figata!
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Ho risolto sostituendo i file all'interno della cartella common\match\costant del tuo nuovo bromi v1.3! Figata!
si lo so, però cosi perde tutte le altre modifiche il che vuol dire niente dribbling, cpu che ridiventa scriptata, controllo balla magnetico di nuovo e palla robotica
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi che dite..................forse abbiamo esagerato con lo sript?
lmao.gif

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
happy0064.gif
happy0064.gif
happy0064.gif
1drinks.gif

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dancing.gif

 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
non voglio andare contro @holland ma quello che è successo qua non è molto realistico..sto giocando con la combinazione del post 2228 a livello superstar...forse in serie D
:rotfl:
 
  • Like
Reactions: pioss993

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
non voglio andare contro @holland ma quello che è successo qua non è molto realistico..sto giocando con la combinazione del post 2228 a livello superstar...forse in serie D
:rotfl:
Si e no amico.................la cosa fondamentale è che non accade spesso altrimenti sarebbe un problema, ma è pur vero che succede ad entrambi e questo è positvo, puoi mettere al posto dell'H7 un'altro exe come l'H5 che trovi in prima pagina perchè ha il PRS più vicino ai livelli di default.
Comunque ragazzi altro autogol :eek:.................posso dirlo?
Alla faccia delle incazzature/forzature targate Pes 2018 e Pes 2019, mi stò riprendendo il maltolto:evil:
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Exe originale
Dt18 demo pt 0
Dtbromi,dtincas definitive,holland final gameplay in livecpk
H7 in dpfile

Tutto un altro gioco...in positivo grazie per le dritte senza di voi sto gioco starebbe già nel cestino
Per ora provato solo in amichevole...divertimento assicurato vediamo in master come rende

e per ora non ho notato neanche i fastidiosi teletrasporti
 
  • Like
Reactions: Holland_ e 5mexes5

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Exe originale
Dt18 demo pt 0
Dtbromi,dtincas definitive,holland final gameplay in livecpk
H7 in dpfile

Tutto un altro gioco...in positivo grazie per le dritte senza di voi sto gioco starebbe già nel cestino
Per ora provato solo in amichevole...divertimento assicurato vediamo in master come rende

e per ora non ho notato neanche i fastidiosi teletrasporti

Ciao, scusa, h7 l'hai messo cpk in dowload e rigenerato quindi? Grazie
Non riesco piu' atrovare il dt 18 demo portieri 0 grazie a chi me lo posta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online