Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ringrazio Gabriele Sereni, è sempre un bene che tutti sperimentino.
Però io mi dispiace ma non ci credo a queste cose,per quel poco che ci capisco mettere 3 dt non ha senso,il codice di gioco ne legge 1 soltanto,penso che la maggior parte delle situazioni siano casualità e placebo, oltre al fatto che come ho notato molte volte,il gioco tiene in memoria da qualche parte pezzi di codice di gameplay vecchi..
Comunque il consiglio è sempre quello,quando uno trova la quadra è meglio che si tenga tuto com'è senza andarci dietro...;)
Si amico mio..........noi non possiamo far molto.
Comunque citando sempre la Konami, ho avviato Steam e mi ha scaricato un aggiornamento in automatico.......mi son perso qualcosa?
Sta di fatto che il ritmo è tornato meno compassato pur mantenendo le caratteristiche sopra citate.
Andrè.................comincio ad avere le p.... piene!!!!
 
  • Like
Reactions: sam75
D

Deletedmember40021

Guest
Si amico mio..........noi non possiamo far molto.
Comunque citando sempre la Konami, ho avviato Steam e mi ha scaricato un aggiornamento in automatico.......mi son perso qualcosa?
Sta di fatto che il ritmo è tornato meno compassato pur mantenendo le caratteristiche sopra citate.
Andrè.................comincio ad avere le p.... piene!!!!
Dillo a me Marce'...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
potrei sapere le differenze tra i vari exe?
Le versioni normali e light sono leggermente modificate per cui si avvicinano di più al gp originale e quindi caratterizzate da un certo dinamico e immediatezza, mentre quelle hard sono exe più spremuti e sono caratterizzati da maggior pesantezza in campo e un ritmo più blando
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Si amico mio..........noi non possiamo far molto.
Comunque citando sempre la Konami, ho avviato Steam e mi ha scaricato un aggiornamento in automatico.......mi son perso qualcosa?
Sta di fatto che il ritmo è tornato meno compassato pur mantenendo le caratteristiche sopra citate.
Andrè.................comincio ad avere le p.... piene!!!!

Ciao Holland ho provato la combo di gabriele sereni l'ho trovata molto piacevole, inserimenti, belle azioni e anche piu' falli , anche se mi chiedo che dovrebbe leggere tutto dal sider e quindi escludere la directory e data. in ogni caso riscontro molto positivo ma voglio provare ancora!!! Adesso sto usando il FO di tony ma con il sider la bounde e' sballata mannaggia,, non so proprio come fare, almeno anche finche' paul non sistema il suo FO perche' con il fix che aveva postato e' un po' un pasticcio giocare anche online e tutte le volte cambiare!! Non sono ancora riuscito a continuare una master decente!! Grazie a tutti!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland ho provato la combo di gabriele sereni l'ho trovata molto piacevole, inserimenti, belle azioni e anche piu' falli , anche se mi chiedo che dovrebbe leggere tutto dal sider e quindi escludere la directory e data. in ogni caso riscontro molto positivo ma voglio provare ancora!!! Adesso sto usando il FO di tony ma con il sider la bounde e' sballata mannaggia,, non so proprio come fare, almeno anche finche' paul non sistema il suo FO perche' con il fix che aveva postato e' un po' un pasticcio giocare anche online e tutte le volte cambiare!! Non sono ancora riuscito a continuare una master decente!! Grazie a tutti!!
Riguardo il fo non saprei............controlla il dpfilelist

comunque ne ho fatta una al volo sostituendo solo l'exe che mi ha rigenerato l'aggiornamento e non posso che ringraziare l'amico @gabriele sereni per l'ottima intuizione.................finalmente anche i RIGORI!!!!
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ragazzi, premettendo che quanto letto sopra è vero, l’ho notato anche io, che nella demo giocatori come Ronaldo e quanti altri facevano giochetti che nella realtà si vedono, qualcuno lo vedo ancora ma dipende molto da partita a partita. Diciamo che io con l’aiuto del grande @Holland_ con i suoi exe di ogni tipo e grazie al maestro @incas36 e a @forgon o bromi che sia, ho costruito un insieme di dt ed exe che mi stanno rendendo il gioco giocabile e piacevole, vedo un po’ di tutto e mi sta bene così, di certo ci sono cose che andrebbero migliorate, ci sono cose che si vorrebbero vedere più spesso, ma così io ho trovato quel poco di tutto che mi accontenta.
Ragazzi i diritti sono tutti delle persone che ho citato sopra, io ho solo messo insieme le varie parti.
Seguite attentamente quanto scrivo sotto

METTETE IN DATA IL DT ORIGINALE
IN DIRECTORY EXE H7 DI @Holland_

POI IN SIDER CON IL SOLITO METODO CREATE DUE CARTELLE CHE CHIAMATE COME VOLETE
IO LE HO CHIAMATE bromi-dt e incas-definitive-dt, in queste cartelle mettete in incas-definite-dt la versione sider di questo dt (incas definitive, lo trovate in prima pagina) con relativa stringa in sider

Nella cartella bromi-dt mettete questo dt che vi linko sotto in versione sempre sider e con relativa stringa.
IN SIDER AGGIUNGETE CON RELATIVA CARTELLA E STRINGA IN SIDER L’EXE, NON CPK, FINAL GAMEPLAY DI HOLLAND

Chiave: 7qZfA35Oemg8OuVxUhLWcG1_7yrPJrVJow9hkmXEWA0

Io ho ottenuto più falli, casualità, ritmo giusto, azioni, dribbling e tante cose belle. Fraseggi e giocate nello stretto, Io lo reputo per me al momento il più bel modo per poter giocare a pes 2020.
Per che volesse può provare anche il dt della demo con portieri a 0, ritmo leggermente più alto e qualche uno contro uno in più.
I relativi link che non ho messo qui sono in prima pagina ragazzi, per qualsiasi cosa sono qui

Io ho installato il DT di Incas... Come faccio a rimettere l'originale?
 
D

Deletedmember40021

Guest
Oltretutto io vedo pure di nuovo azioni e dribbling e doppi passi dei singoli che era una vita che non vedevo grazie @gabriele
No dai non ci credo...
Possibile che con 4 exe e 8 dt contemporaneamente il codice Konami fonde e viene fuori un super GP?
Se tra qualche giorno finito l'effetto wow il gameplay rimane vario allora c'è da fare un monumento a Michele...
Ho provato anche io la combinazione tranne che per i dt dove ho messo solo quello di vito in data, la fisica della palla e' stupenda peccato che molte volte arriva troppo lunga,specie sui cross, vero che la CPU è più varia però il gioco rimane sempre quello, il 90% delle azioni CPU sono o cross, o palla al centro boa che si gira e tira o tiro da fuori area centrale,stop.
Ragazzi io purtroppo vedo solo questo,ma sono prevenuto e vedo il bicchiere mezzo vuoto perché non mi accontento più e sto bene anche senza Pes... :)
 
  • Like
Reactions: Holland_ e pioss993

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
Ragazzi, premettendo che quanto letto sopra è vero, l’ho notato anche io, che nella demo giocatori come Ronaldo e quanti altri facevano giochetti che nella realtà si vedono, qualcuno lo vedo ancora ma dipende molto da partita a partita. Diciamo che io con l’aiuto del grande @Holland_ con i suoi exe di ogni tipo e grazie al maestro @incas36 e a @forgon o bromi che sia, ho costruito un insieme di dt ed exe che mi stanno rendendo il gioco giocabile e piacevole, vedo un po’ di tutto e mi sta bene così, di certo ci sono cose che andrebbero migliorate, ci sono cose che si vorrebbero vedere più spesso, ma così io ho trovato quel poco di tutto che mi accontenta.
Ragazzi i diritti sono tutti delle persone che ho citato sopra, io ho solo messo insieme le varie parti.
Seguite attentamente quanto scrivo sotto

METTETE IN DATA IL DT ORIGINALE
IN DIRECTORY EXE H7 DI @Holland_

POI IN SIDER CON IL SOLITO METODO CREATE DUE CARTELLE CHE CHIAMATE COME VOLETE
IO LE HO CHIAMATE bromi-dt e incas-definitive-dt, in queste cartelle mettete in incas-definite-dt la versione sider di questo dt (incas definitive, lo trovate in prima pagina) con relativa stringa in sider

Nella cartella bromi-dt mettete questo dt che vi linko sotto in versione sempre sider e con relativa stringa.
IN SIDER AGGIUNGETE CON RELATIVA CARTELLA E STRINGA IN SIDER L’EXE, NON CPK, FINAL GAMEPLAY DI HOLLAND

Chiave: 7qZfA35Oemg8OuVxUhLWcG1_7yrPJrVJow9hkmXEWA0

Io ho ottenuto più falli, casualità, ritmo giusto, azioni, dribbling e tante cose belle. Fraseggi e giocate nello stretto, Io lo reputo per me al momento il più bel modo per poter giocare a pes 2020.
Per che volesse può provare anche il dt della demo con portieri a 0, ritmo leggermente più alto e qualche uno contro uno in più.
I relativi link che non ho messo qui sono in prima pagina ragazzi, per qualsiasi cosa sono qui
@gabriele sereni potresti fare uno screen del tuo sider.ini, in modo da provare la stessa config con la medesima gerarchia di lettura... ormai dobbiamo sperimentare e visto che è così, temo che anche una gerarchia diversa possa produrre diverse letture in fase di gamplay ed ottenere risultati difformi... domani provo ad inserire l'H7 in .cpk in download e vediamo se l'effetto è il medesimo.
Non so se te ne sei accorto ma oggi pomeriggio, hanno aggiornato nuovamente l'exe in directory; con questo ritmo ci tocca ripristinare ogni santo giorno l'exe moddato; se il risultato è il medesimo, molto più comodo lasciare 'exe moddato in cpk in dowload e quello originale in dir...
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
Ma dopo l'aggiornamento che si deve fare ? Rimettere solo l H7 nella directory ?
Se l'exe moddato lo carichi in directory principale al posto dell'originale si; Steam quando aggiorna, sovrascrive TUTTI i file NATIVI del gioco. Ecco perchè preferisco caricare le mod o tramite sider o in .cpk in dowload; la domanda è se il risultato è il medesimo in termini di gameplay; personalmente non ho trovato differenze, ma su questo, vorrei il feedback soprattutto di @Holland_ ed @incas36 che hanno più dimistichezza di me nel carpire le sfumature dei valori di GP...
 
  • Like
Reactions: Holland_

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
@gabriele sereni potresti fare uno screen del tuo sider.ini, in modo da provare la stessa config con la medesima gerarchia di lettura... ormai dobbiamo sperimentare e visto che è così, temo che anche una gerarchia diversa possa produrre diverse letture in fase di gamplay ed ottenere risultati difformi... domani provo ad inserire l'H7 in .cpk in download e vediamo se l'effetto è il medesimo.
Non so se te ne sei accorto ma oggi pomeriggio, hanno aggiornato nuovamente l'exe in directory; con questo ritmo ci tocca ripristinare ogni santo giorno l'exe moddato; se il risultato è il medesimo, molto più comodo lasciare 'exe moddato in cpk in dowload e quello originale in dir...
L’ordine che ho in sider.ini è il seguente
Dt bromi
Dt incas
E final gameplay
tutti vicini in successione come li ho scritti
Io H7 lo ho sempre al posto del exe originale e non ho mai provato se in download dia lo stesso effetto, durante gli aggiornamenti konami va a sostituire sempre exe e tal volte il dpfilelist e io rimetto come oggi l’H7 al posto del exe konami e sono a posto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.