Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
incas36 ti ringrazio mi hai fato una descrizoine dettagliata impossibile da non capire.
Io pero ho seguito alla lettera tutte le tue istruzioni ma appena apro il gioco e faciio un amichevole il gioco va in crash
Secondo te dove sto sbagliando?
Da premettere che quando ho scaricato il definitive dt18 versione cpk inserito nella cartell download e rigenerato con il dp filelist
Prova a disattivare questi moduli nel sider.ini, probabilmente non li hai aggiornati

;lua.module = "StadiumCam.lua"
;lua.module = "Penalty_zh.lua"
;lua.module = "CrowdServer.lua"
;lua.module = "camera.lua"
;lua.module = "GamePlay.lua"
 
  • Like
Reactions: incas36

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
1 - Crea una cartella e chiamala HOLLAND EXE
2 - mettici dentro l'exe final gameplay di holland (l'exe NON il cpk!!!!)
3 - metti la cartella HOLLAND EXE (con dentro l'exe final gameplay di Holland) nella cartella livecpk del sider
4 - aggiungi questa stringa nel file sider.ini: cpk.root = ".\livecpk\HOLLAND EXE"

NON DEVI FARE ALTRO!!!!!
Fatto con l’Holland final Gameplay. Poi ho scaricato il tuo DT versione Sider e l’ho copiato in DATA. Sovrascrivendo il vecchio. Procedimento giusto? O devo fare altro?
 

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Provato il dt Andrea, a me è piaciuto nel complesso...l'ho abbinato al Final exe e tutto scorreva bene, ritmo, densità e coperture, ho riscontrato solo il problema falli, addirittura nel 1T zero fischiati per me, e c'erano ti garantisco, l'impressione che ho avuto è che la cpu gioca troppo pulito riguardo gli interventi ma se a te non succede probabile che dipenda da altro.
Il dt l'ho messo in data (y)

EDIT

Rifatta la stessa con il dt di Gabe con portieri a zero che mi ha fatto @incas36
Sempre zero falli come prima, quindi non è il dt Andrea, ma una programmazione voluta in quella determinata partita, difatti ce ne sono alcune che sembra andar bene ed altre come questa che ti cadono le .......
Secondo me riguardo a questo non c'è soluzione, a meno che non sistemino loro con i prossimi dlc
Provate un po' di partite (4/5) in master con il tuo exe final nel sider e il dt all del maestro con portieri a 3 nella cartella data, ho preso un rigore e diversi falli, secondo me varia un po' da partita a partita. Comunque a me sembra un ottima simulazione ...grazie per il grandissimo lavoro
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
La schizzosfrenia di questo gioco per me rimarrà sempre un mistero.
Ieri sera ho fatto 4 partite in Master e nelle prime tre non ho preso neanche un fallo.
Alla quarta 12 falli subiti e un rigore...

A questo punto il problema risiede nel codice di programmazione e nei calcoli che esso sviluppa.
Quello dei falli non può che essere un bug, abbastanza grave tra l'altro.
Già nella demo si notava una brutta gestione dei falli da parte della CPU, con falli fischiati a casaccio ed interventi gravi invece non puniti.
Secondo me alla Konami lo sanno bene ma invece di risolvere hanno pensato bene di "mascherare" il problema rendendo più chirurgica e pulita a livelli di intervento la CPU.
Risultato : con l'ultimo aggiornamento i falli sono ulteriormenti in calo (parlo dell'exe originale che per me è ingiocabile ora e fa sembrare PES un giochino e non certo una simulazione).

Per quest'anno ormai mi sono un pò rassegnato, peccato perchè a livello di gameplay siamo al top (parlo sempre con exe modificati installati).
 

SanSpooky

Primi Calci
13 Dicembre 2019
2
0
1
PSN ID
EFL_Darkwolf
Ho un problema, ho messo il gameplay di holland ecc.. tutto fatto bene pero' mi si è smaialato il FO mettendomi i nomi fake ai campionati e competizioni (ad esempio Coppa elite europea, campionato inglese) come posso risolvere?
 
D

Deletedmember40021

Guest
La schizzosfrenia di questo gioco per me rimarrà sempre un mistero.
Ieri sera ho fatto 4 partite in Master e nelle prime tre non ho preso neanche un fallo.
Alla quarta 12 falli subiti e un rigore...

A questo punto il problema risiede nel codice di programmazione e nei calcoli che esso sviluppa.
Quello dei falli non può che essere un bug, abbastanza grave tra l'altro.
Già nella demo si notava una brutta gestione dei falli da parte della CPU, con falli fischiati a casaccio ed interventi gravi invece non puniti.
Secondo me alla Konami lo sanno bene ma invece di risolvere hanno pensato bene di "mascherare" il problema rendendo più chirurgica e pulita a livelli di intervento la CPU.
Risultato : con l'ultimo aggiornamento i falli sono ulteriormenti in calo (parlo dell'exe originale che per me è ingiocabile ora e fa sembrare PES un giochino e non certo una simulazione).

Per quest'anno ormai mi sono un pò rassegnato, peccato perchè a livello di gameplay siamo al top (parlo sempre con exe modificati installati).
Parole sante! Purtroppo il problema dei falli se ci fate caso è in tutti i giochi da anni,perché le software house non vogliono pause ma vogliono un gioco fluido,purtroppo...
La demo è stata lo specchietto per le allodole perfetto, sicuramente il gameplay più bello dai tempi della ps2 ,poi una volta comprato il gioco siamo tornati,secondo me in alcuni aspetti,addirittura peggio che nel 19 moddato come varietà CPU.
Ne parlavo con Incas,avete fatto caso dopo queste patch che sono completamente spariti i dribbling della CPU, i trick,nella demo vedevo Ronaldo fare doppi passi e giochetti ogni tanto,sparito tutto...
Io che mi annoio facilmente,questo gioco più si va avanti e più non mi dà stimoli,infatti l'ho abbandonato ancora...
Se mettete che quest'anno non ci sono più i magici dt del maestro capirete che anche la speranza va a farsi fottere...
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Parole sante! Purtroppo il problema dei falli se ci fate caso è in tutti i giochi da anni,perché le software house non vogliono pause ma vogliono un gioco fluido,purtroppo...
La demo è stata lo specchietto per le allodole perfetto, sicuramente il gameplay più bello dai tempi della ps2 ,poi una volta comprato il gioco siamo tornati,secondo me in alcuni aspetti,addirittura peggio che nel 19 moddato come varietà CPU.
Ne parlavo con Incas,avete fatto caso dopo queste patch che sono completamente spariti i dribbling della CPU, i trick,nella demo vedevo Ronaldo fare doppi passi e giochetti ogni tanto,sparito tutto...
Io che mi annoio facilmente,questo gioco più si va avanti e più non mi dà stimoli,infatti l'ho abbandonato ancora...
Se mettete che quest'anno non ci sono più i magici dt del maestro capirete che anche la speranza va a farsi fottere...
Purtroppo siamo nella merda ahimè
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ragazzi, premettendo che quanto letto sopra è vero, l’ho notato anche io, che nella demo giocatori come Ronaldo e quanti altri facevano giochetti che nella realtà si vedono, qualcuno lo vedo ancora ma dipende molto da partita a partita. Diciamo che io con l’aiuto del grande @Holland_ con i suoi exe di ogni tipo e grazie al maestro @incas36 e a @forgon o bromi che sia, ho costruito un insieme di dt ed exe che mi stanno rendendo il gioco giocabile e piacevole, vedo un po’ di tutto e mi sta bene così, di certo ci sono cose che andrebbero migliorate, ci sono cose che si vorrebbero vedere più spesso, ma così io ho trovato quel poco di tutto che mi accontenta.
Ragazzi i diritti sono tutti delle persone che ho citato sopra, io ho solo messo insieme le varie parti.
Seguite attentamente quanto scrivo sotto

METTETE IN DATA IL DT ORIGINALE
IN DIRECTORY EXE H7 DI @Holland_

POI IN SIDER CON IL SOLITO METODO CREATE DUE CARTELLE CHE CHIAMATE COME VOLETE
IO LE HO CHIAMATE bromi-dt e incas-definitive-dt, in queste cartelle mettete in incas-definite-dt la versione sider di questo dt (incas definitive, lo trovate in prima pagina) con relativa stringa in sider

Nella cartella bromi-dt mettete questo dt che vi linko sotto in versione sempre sider e con relativa stringa.
IN SIDER AGGIUNGETE CON RELATIVA CARTELLA E STRINGA IN SIDER L’EXE, NON CPK, FINAL GAMEPLAY DI HOLLAND

Chiave: 7qZfA35Oemg8OuVxUhLWcG1_7yrPJrVJow9hkmXEWA0

Io ho ottenuto più falli, casualità, ritmo giusto, azioni, dribbling e tante cose belle. Fraseggi e giocate nello stretto, Io lo reputo per me al momento il più bel modo per poter giocare a pes 2020.
Per che volesse può provare anche il dt della demo con portieri a 0, ritmo leggermente più alto e qualche uno contro uno in più.
I relativi link che non ho messo qui sono in prima pagina ragazzi, per qualsiasi cosa sono qui
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi, premettendo che quanto letto sopra è vero, l’ho notato anche io, che nella demo giocatori come Ronaldo e quanti altri facevano giochetti che nella realtà si vedono, qualcuno lo vedo ancora ma dipende molto da partita a partita. Diciamo che io con l’aiuto del grande @Holland_ con i suoi exe di ogni tipo e grazie al maestro @incas36 e a @forgon o bromi che sia, ho costruito un insieme di dt ed exe che mi stanno rendendo il gioco giocabile e piacevole, vedo un po’ di tutto e mi sta bene così, di certo ci sono cose che andrebbero migliorate, ci sono cose che si vorrebbero vedere più spesso, ma così io ho trovato quel poco di tutto che mi accontenta.
Ragazzi i diritti sono tutti delle persone che ho citato sopra, io ho solo messo insieme le varie parti.
Seguite attentamente quanto scrivo sotto

METTETE IN DATA IL DT ORIGINALE
IN DIRECTORY EXE H7 DI @Holland_

POI IN SIDER CON IL SOLITO METODO CREATE DUE CARTELLE CHE CHIAMATE COME VOLETE
IO LE HO CHIAMATE bromi-dt e incas-definitive-dt, in queste cartelle mettete in incas-definite-dt la versione sider di questo dt (incas definitive, lo trovate in prima pagina) con relativa stringa in sider
Nella cartella bromi-dt mettete questo dt che vi linko sotto in versione sempre sider e con relativa stringa.


Chiave: 7qZfA35Oemg8OuVxUhLWcG1_7yrPJrVJow9hkmXEWA0

Io ho ottenuto più falli, casualità, ritmo giusto, azioni, dribbling e tante cose belle. Fraseggi e giocate nello stretto, Io lo reputo per me al momento il più bel modo per poter giocare a pes 2020.
Per che volesse può provare anche il dt della demo con portieri a 0, ritmo leggermente più alto e qualche uno contro uno in più.
I relativi link che non ho messo qui sono in prima pagina ragazzi, per qualsiasi cosa sono qui
Beh..........complimenti a te per l’ottima intuizione nell’abbinare sia gli exe che i dt, per cui gran merito a te amico (y)
Dall’unica prova fatta stamattina ho avuto un riscontro più che positivo e mi spiego...........non è cambiato il modo di giocare della cpu sia chiaro, loro son sempre gli stessi, ma è il gameplay in generale che in parte ne ha beneficiato.
Su tutti la questione falli, ripetuta 3 volta la partita con la Spal è sempre zero oppure un fallo a favore, e qui sono d’accordissimo con l’amico @*Supernova* quando dice che il nuovo dlc li ha drasticamente diminuiti, ma è stato mettere la combinazione appena descritta da Gabriele che mi ritrovo 8 falli a mio favore contro 6 della cpu.
Un’altro aspetto su cui mi devo ricredere è la non assoluta lettura del solo exe posizionato nel sider, ma bensì viene letto anche quello situato nella directory, difatti ho notato dinamiche tipiche dell’H7 che son praticamente assenti nel final gameplay.
Altra cosa che secondo me contribuisce ad aumentare le sanzioni, è la possibilità di destreggiarsi nello stretto palla al piede, questo ci permette di prender meglio il tempo sull’avversario difatti e non a caso...........questa partita l’ho vinta su calcio piazzato per 0-1.
Continuerò il test e spero che lo facciate anche voi perché a mio avviso questa combinazione tra exe e dt gli dà qualcosa in più anche se i problemi riguardo l’IA possono e devono sistemarli solamente loro.

Però il motivo non è l'exe,e nemmeno il dt te lo posso assicurare..
Up
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Beh..........complimenti a te per l’ottima intuizione nell’abbinare sia gli exe che i dt, per cui gran merito a te amico (y)
Dall’unica prova fatta stamattina ho avuto un riscontro più che positivo e mi spiego...........non è cambiato il modo di giocare della cpu sia chiaro, loro son sempre gli stessi, ma è il gameplay in generale che in parte ne ha beneficiato.
Su tutti la questione falli, ripetuta 3 volta la partita con la Spal è sempre zero oppure un fallo a favore, e qui sono d’accordissimo con l’amico @*Supernova* quando dice che il nuovo dlc li ha drasticamente diminuiti, ma è stato mettere la combinazione appena descritta da Gabriele che mi ritrovo 8 falli a mio favore contro 6 della cpu.
Un’altro aspetto su cui mi devo ricredere è la non assoluta lettura del solo exe posizionato nel sider, ma bensì viene letto anche quello situato nella directory, difatti ho notato dinamiche tipiche dell’H7 che son praticamente assenti nel final gameplay.
Altra cosa che secondo me contribuisce ad aumentare le sanzioni, è la possibilità di destreggiarsi nello stretto palla al piede, questo ci permette di prender meglio il tempo sull’avversario difatti e non a caso...........questa partita l’ho vinta su calcio piazzato per 0-1.
Continuerò il test e spero che lo facciate anche voi perché a mio avviso questa combinazione tra exe e dt gli dà qualcosa in più anche se i problemi riguardo l’IA possono e devono sistemarli solamente loro.


Up
H7 Normale ????
 
D

Deletedmember40021

Guest
Marcello ovvio che mi riferivo a certi aspetti del Gameplay, il tuo exe e il dt di Vito fanno tanto sotto certi aspetti,ma non su altri dove purtroppo quegli scorreggioni di Konami non agiranno,sennò lo avrebbero già fatto..
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ringrazio Gabriele Sereni, è sempre un bene che tutti sperimentino.
Però io mi dispiace ma non ci credo a queste cose,per quel poco che ci capisco mettere 3 dt non ha senso,il codice di gioco ne legge 1 soltanto,penso che la maggior parte delle situazioni siano casualità e placebo, oltre al fatto che come ho notato molte volte,il gioco tiene in memoria da qualche parte pezzi di codice di gameplay vecchi..
Comunque il consiglio è sempre quello,quando uno trova la quadra è meglio che si tenga tuto com'è senza andarci dietro...;)
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ringrazio Gabriele Sereni, è sempre un bene che tutti sperimentino.
Però io mi dispiace ma non ci credo a queste cose,per quel poco che ci capisco mettere 3 dt non ha senso,il codice di gioco ne legge 1 soltanto,penso che la maggior parte delle situazioni siano casualità e placebo, oltre al fatto che come ho notato molte volte,il gioco tiene in memoria da qualche parte pezzi di codice di gameplay vecchi..
Comunque il consiglio è sempre quello,quando uno trova la quadra è meglio che si tenga tuto com'è senza andarci dietro...;)
Anche io fino a quando non ho provato pensavo fosse un enorme cazzata, però diciamo che basandosi su una teoria confusionaria della konami in certe parte del gameplay, secondo me qui si vanno a mescolare vari dt con diverse impostazioni e si ottiene qualcosa per me di bello è che mi va bene, ovvio qualcosa da migliorare c’è e ci sarà sempre non abbiamo qualcosa perfetto e che sia definitivo ma giocabile e io inizio ad oggi così la mia prima master questa sera...
io per evitare questo ogni cambiamento riparto sempre da capo e ripristino i file da steam e utilizzo un programma che non ricordo bene il nome perché non sono a casa per pulire specificamente tutte le varie modifiche che faccio in pes... e non ho mai avuto problemi per adesso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,229
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof