Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Buongiorno a mio avviso la mia migliore accoppiata ad oggi rimane Exe 5 nocrash @PaulPogba56 +gabe 3.2 dove il tutto è più equilibrato...questione falli(ieri ho avuto un rigore)... pochissimo script anzi quasi inesistente...quasi xk cmq a mio avviso le difese anzi i giocatori nostri come posizionamento dovrebbero essere più compatti centralmente....cmq il miglior equilibrio possibile tra appunto falli varietà cpu credibilità cpu...e script...

Anchio ho avuto questa impressione, tu metti exe nella directory o l'exe lo metti nel sider? ( proprio il file exe dico nel sider) e il dt in data? Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
È un programma pre impostato?
Qualcuno sa oltre ai valori del suo precedente modulo gameplay cosa modifica?
Oggi non sono a casa fino a stasera,sono curioso...
Provato il dt Andrea, a me è piaciuto nel complesso...l'ho abbinato al Final exe e tutto scorreva bene, ritmo, densità e coperture, ho riscontrato solo il problema falli, addirittura nel 1T zero fischiati per me, e c'erano ti garantisco, l'impressione che ho avuto è che la cpu gioca troppo pulito riguardo gli interventi ma se a te non succede probabile che dipenda da altro.
Il dt l'ho messo in data (y)

EDIT

Rifatta la stessa con il dt di Gabe con portieri a zero che mi ha fatto @incas36
Sempre zero falli come prima, quindi non è il dt Andrea, ma una programmazione voluta in quella determinata partita, difatti ce ne sono alcune che sembra andar bene ed altre come questa che ti cadono le .......
Secondo me riguardo a questo non c'è soluzione, a meno che non sistemino loro con i prossimi dlc
 
Ultima modifica:

oasis81

Pulcini
8 Settembre 2018
61
42
18
È un programma pre impostato?
Qualcuno sa oltre ai valori del suo precedente modulo gameplay cosa modifica?
Oggi non sono a casa fino a stasera,sono curioso...


si imposta fissi dei valori nel codice, che si possono ovviamente cambiare
bisogna capire quali valori va a toccare però
noi ne abbiamo solo 4, li ce ne sono di piu ma non so a che si riferiscono
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Ciao Holland_ innanzitutto complimenti per i tuoi file
Volevo chiederti una cosa io dopo aver fatto l agiornamento 3.00ho inserito il tuo definitive dt18 via dp e poi cme exe dell originale l ho sostituito con Holland's final gameplay Versione exe (8/12/2019) pero quando apro pes mi dice che la versione non e aggiornata
Dove sbaglio??
 
  • Like
Reactions: Holland_

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Buongiorno a mio avviso la mia migliore accoppiata ad oggi rimane Exe 5 nocrash @PaulPogba56 +gabe 3.2 dove il tutto è più equilibrato...questione falli(ieri ho avuto un rigore)... pochissimo script anzi quasi inesistente...quasi xk cmq a mio avviso le difese anzi i giocatori nostri come posizionamento dovrebbero essere più compatti centralmente....cmq il miglior equilibrio possibile tra appunto falli varietà cpu credibilità cpu...e script...
Mi giri per favore il Gabe 3.2?
 
  • Like
Reactions: pioss993

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
dt18 della demo:
https://www.mediafire.com/file/2o2z1xl9pnpas0h/dt18_all.rar/file
dt18 della demo con i portieri settati a 3 (livello Professionista/Campione) per tutti i livelli (da Principianet a Leggenda: https://www.mediafire.com/file/gq7ruhsthv9dbfk/dt18_all_Portieri_a_3.rar/file
(rinominate il file in dt18_all.cpk)

Mettilo in Sider estraendo il cpk (avrai cartella common) ed inserendo relativa stringa in sider.ini
Ti consiglio il secondo con portieri a 3... più appagante con i portieri più forti...
scusa io lo appena scaricato ed estratto ma ritrovo il file cpk in che posizione nel sider lo devo mettere ?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao Holland_ innanzitutto complimenti per i tuoi file
Volevo chiederti una cosa io dopo aver fatto l agiornamento 3.00ho inserito il tuo definitive dt18 via dp e poi cme exe dell originale l ho sostituito con Holland's final gameplay Versione exe (8/12/2019) pero quando apro pes mi dice che la versione non e aggiornata
Dove sbaglio??
L'exe.di @Holland_ lo devi mettere nel sider. Nella cartella principale del gioco metti l'exe originale konami.
 
  • Like
Reactions: scugniu e Holland_

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Sono passato da FIFA a Pes perché mi piace il calcio realistico e ragionato. Oggi mi trovo un gioco più veloce con sto dlc 3.0 rispetto alle precedenti versioni e NON mi piace affatto. Scrivo qua perché chiedo, da perfetto PRINCIPIANTE, se i dt e gli exe modificano il gameplay, rallentando la reazione dei giocatori, ad oggi per me poco realistica. Se si, mi indichereste il più consigliato allo scopo?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland_ innanzitutto complimenti per i tuoi file
Volevo chiederti una cosa io dopo aver fatto l agiornamento 3.00ho inserito il tuo definitive dt18 via dp e poi cme exe dell originale l ho sostituito con Holland's final gameplay Versione exe (8/12/2019) pero quando apro pes mi dice che la versione non e aggiornata
Dove sbaglio??
Grazie amico
Ti ha risposto perfettamente il maestro ;)
Sono passato da FIFA a Pes perché mi piace il calcio realistico e ragionato. Oggi mi trovo un gioco più veloce con sto dlc 3.0 rispetto alle precedenti versioni e NON mi piace affatto. Scrivo qua perché chiedo, da perfetto PRINCIPIANTE, se i dt e gli exe modificano il gameplay, rallentando la reazione dei giocatori, ad oggi per me poco realistica. Se si, mi indichereste il più consigliato allo scopo?
Metti l’exe final gameplay nel sider oppure in download e il dt di @incas ed avrai il calcio lento e ragionato (y)
 

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Scusami incas36 grazie innanzitutto per la risposta pero mi diresti in che parte del sider devo inserirlo perché ho scaricato il file e mi sono usciti un exe e un cpk il cpk l ho messo nella cartella download e poi con il dp filelist ho rigenerato poi ho rimesso l exe originale nella cartella di pes ho provato a farlo partire ma niente ogni partita che giioco va in crash
saresti cosi gentile da rispiegarmelo?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Scusami incas36 grazie innanzitutto per la risposta pero mi diresti in che parte del sider devo inserirlo perché ho scaricato il file e mi sono usciti un exe e un cpk il cpk l ho messo nella cartella download e poi con il dp filelist ho rigenerato poi ho rimesso l exe originale nella cartella di pes ho provato a farlo partire ma niente ogni partita che giioco va in crash
saresti cosi gentile da rispiegarmelo?
1 - Crea una cartella e chiamala HOLLAND EXE
2 - mettici dentro l'exe final gameplay di holland (l'exe NON il cpk!!!!)
3 - metti la cartella HOLLAND EXE (con dentro l'exe final gameplay di Holland) nella cartella livecpk del sider
4 - aggiungi questa stringa nel file sider.ini: cpk.root = ".\livecpk\HOLLAND EXE"

NON DEVI FARE ALTRO!!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_ e giogi

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
incas36 ti ringrazio mi hai fato una descrizoine dettagliata impossibile da non capire.
Io pero ho seguito alla lettera tutte le tue istruzioni ma appena apro il gioco e faciio un amichevole il gioco va in crash
Secondo te dove sto sbagliando?
Da premettere che quando ho scaricato il definitive dt18 versione cpk inserito nella cartell download e rigenerato con il dp filelist
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.