Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Scusate sarò rincoglionito io ma non ho capito a questo punto come fare andare l’ultimo GAME play di Holland...io ho messo la cartella nel livecpk con dentro il cpk e l’exe l’ho messo nella directory del gioco....poi ho creato la stringa nel sider ini...e’ giusto?....o devo lasciare l’exe anche dentro la cartella nel livecpk?...grazie a chi mi sa rispondere....
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Scusate sarò rincoglionito io ma non ho capito a questo punto come fare andare l’ultimo GAME play di Holland...io ho messo la cartella nel livecpk con dentro il cpk e l’exe l’ho messo nella directory del gioco....poi ho creato la stringa nel sider ini...e’ giusto?....o devo lasciare l’exe anche dentro la cartella nel livecpk?...grazie a chi mi sa rispondere....
si enklane devi lasciare demtro la cartella solo l exe e fai stringa il cpk toglilo
 
  • Like
Reactions: Enklane

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,571
19,815
113
PSN ID
Holland_
Scusate sarò rincoglionito io ma non ho capito a questo punto come fare andare l’ultimo GAME play di Holland...io ho messo la cartella nel livecpk con dentro il cpk e l’exe l’ho messo nella directory del gioco....poi ho creato la stringa nel sider ini...e’ giusto?....o devo lasciare l’exe anche dentro la cartella nel livecpk?...grazie a chi mi sa rispondere....
Devi mettere L exe originale nella directory e il mio nel sider
 
  • Like
Reactions: Enklane
D

Deletedmember40021

Guest
Daje rega.........uppare il dt che domani mattina lo testo!!!!!
L'ho inviato a Vito, quando avra' tempo ci mettera' un po' di magia... :)

@gabriele sereni Si e' in arrivo un nuovo dt, ma aspettate a cantare vittoria perche' quest'anno trovare la scintilla e' davvero difficile, qualcosa di buono si e' visto, vediamo con qualche ritocco del maestro se spicca il volo o se mi sono sbagliato... ;)
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Allora io ho notato dt demo leggermente piu veloce ma difese piu arcigne e recupero della cpu più rapido meno liberta...dt definitive ho sempre il buco al centro della difesa e prendo gol sempre cosi ritmo piu compassato e piu liberta e meno pressing...ci vorrebbe un dt demo con un ritmo piu compassato...mio giudizo logicamente
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Quindi due exe...l’originale nella directory e l’exe di Holland dentro la cartella livecpk...il file cpk lo elimino...scusate se sono così duro ma ho una certa età...
 
  • Like
Reactions: incas36 e pioss993

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,571
19,815
113
PSN ID
Holland_
L'ho inviato a Vito, quando avra' tempo ci mettera' un po' di magia... :)

@gabriele sereni Si e' in arrivo un nuovo dt, ma aspettate a cantare vittoria perche' quest'anno trovare la scintilla e' davvero difficile, qualcosa di buono si e' visto, vediamo con qualche ritocco del maestro se spicca il volo o se mi sono sbagliato... ;)
Non vedo l’ora di provarlo ragazzi
Allora io ho notato dt demo leggermente piu veloce ma difese piu arcigne e recupero della cpu più rapido meno liberta...dt definitive ho sempre il buco al centro della difesa e prendo gol sempre cosi ritmo piu compassato e piu liberta e meno pressing...ci vorrebbe un dt demo con un ritmo piu compassato...mio giudizo logicamente
Non sbagli....l’ho notato anch’io
Quindi due exe...l’originale nella directory e l’exe di Holland dentro la cartella livecpk...il file cpk lo elimino...scusate se sono così duro ma ho una certa età...
Esatto
@incas36
Quando puoi gli addresses dell’exe demo caro mio
Tvb
 
  • Like
Reactions: Enklane
D

Deletedmember40021

Guest
Fate una cosa raga, per chi vuole provare le versione base e' qui:

http://www.mediafire.com/file/kkimo0d6b1thf85/dt18_all.rar/file

Io lo gioco a livello Professionista con exe H6 Hard in sider.

Io trovo che dribbling e pallone siano come nella demo, ho chiesto a vito di sistemare un po' il posizionamento della difesa e alcuni particolari, provatelo al posto dell'originale nella cartella data e fatemi sapere qualche feedback, poi vediamo la versione migliorata quando Vito e' pronto! ;)
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Fate una cosa raga, per chi vuole provare le versione base e' qui:

http://www.mediafire.com/file/kkimo0d6b1thf85/dt18_all.rar/file

Io lo gioco a livello Professionista con exe H6 Hard in sider.

Io trovo che dribbling e pallone siano come nella demo, ho chiesto a vito di sistemare un po' il posizionamento della difesa e alcuni particolari, provatelo al posto dell'originale nella cartella data e fatemi sapere qualche feedback, poi vediamo la versione migliorata quando Vito e' pronto! ;)
Grazieeeee lo provo subitoooo
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Fate una cosa raga, per chi vuole provare le versione base e' qui:

http://www.mediafire.com/file/kkimo0d6b1thf85/dt18_all.rar/file

Io lo gioco a livello Professionista con exe H6 Hard in sider.

Io trovo che dribbling e pallone siano come nella demo, ho chiesto a vito di sistemare un po' il posizionamento della difesa e alcuni particolari, provatelo al posto dell'originale nella cartella data e fatemi sapere qualche feedback, poi vediamo la versione migliorata quando Vito e' pronto! ;)
Allora André io l ho provato con l ultimo gameplay final di maestro Holland ti dico che ho ottime impressioni molto più reattivi x i dribbling più velocità ma x me gusti personali troppa infatti ho messo meno 2 ma falli pokissimi quasi come quello demo che avevo....
 
  • Like
Reactions: incas36
D

Deletedmember40021

Guest
Allora André io l ho provato con l ultimo gameplay final di maestro Holland ti dico che ho ottime impressioni molto più reattivi x i dribbling più velocità ma x me gusti personali troppa infatti ho messo meno 2 ma falli pokissimi quasi come quello demo che avevo....
Non riesco a capire perche' questo gp funziona solo sul mio pc! :(
Se qualcun'altro vuole provarlo almeno per avere la conferma...

Senno' davvero quest'anno siamo fermi a fisica della palla e reattivita' (exe) e poco altro (dt18), Konami ci ha tolto tutte le opzioni migliori per modificare altri aspetti! :mad:
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Non riesco a capire perche' questo gp funziona solo sul mio pc! :(
Se qualcun'altro vuole provarlo almeno per avere la conferma...

Senno' davvero quest'anno siamo fermi a fisica della palla e reattivita' (exe) e poco altro (dt18), Konami ci ha tolto tutte le opzioni migliori per modificare altri aspetti! :mad:
andrea magari e lexe diverso???puo cambiare magari qualcosa raga provate anche voi tutti
 
  • Like
Reactions: incas36

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Non riesco a capire perche' questo gp funziona solo sul mio pc! :(
Se qualcun'altro vuole provarlo almeno per avere la conferma...

Senno' davvero quest'anno siamo fermi a fisica della palla e reattivita' (exe) e poco altro (dt18), Konami ci ha tolto tutte le opzioni migliori per modificare altri aspetti! :mad:
lo hai provato con il final gameplay, o solo solo con h6 hard in sider?
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Buongiorno a mio avviso la mia migliore accoppiata ad oggi rimane Exe 5 nocrash @PaulPogba56 +gabe 3.2 dove il tutto è più equilibrato...questione falli(ieri ho avuto un rigore)... pochissimo script anzi quasi inesistente...quasi xk cmq a mio avviso le difese anzi i giocatori nostri come posizionamento dovrebbero essere più compatti centralmente....cmq il miglior equilibrio possibile tra appunto falli varietà cpu credibilità cpu...e script...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,776
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988