Rispondo a te e allo stesso tempo scrivo per ringraziare
@Holland_
L'ultimo exe postato
(Holland's final gameplay ) rasenta la perfezione associato al dt demo.
Trovo questa combinazione migliore rispetto a tutte le altre.
A livelli di falli dovresti trovare un piccolo miglioramento, non aspettarti miracoli perchè quest'anno Konami ha rovinato un gioco quasi perfetto togliendo i falli.
Purtroppo dopo mesi di studio ho notato come ci sia un problema di programmazione nei falli.
Sembra che in alcune zone di campo non ci siano proprio, cioè che sia impossibile prendere fallo anche se viene falciato di netto (area di rigore su tutte).
Inoltre la CPU aumenta la precisione di entrata man mano che ti avvicini o entri in area.
Solo quando proprio costretta ti concede la punizione dal limite, mentre è più generosa a livello di falli in fascia.
Non so se sono l'unico ad aver notato la cosa o se è solo un mia impressione sbagliata.
Comunque con questa combinazioni vario tra partite con 3-4 falli a mio favore a partite con 8-9 falli (usa la levetta destra per le finte e punizioni ne prendi soprattutto al limite d'area e sulle fasce).
Rigori pochi ma ci sono, con l'H5 ne prendevo di più ma preferisco avere l'ultimo gameplay e meno rigori.
Siamo quasi al top della simulazione.