Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
@Holland_ mi sono espresso male io, intendevo dire che se in directory mettiamo ad esempio il tuo H7 HARD e in sider L‘exe holland’s final gameplay, piuttosto che mettere in directory l’exe originale e in sider sempre il tuo final gameplay. Potrebbe cambiare qualcosa o il gioco legge sempre e solo quello in sider?
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
@Holland_ mi sono espresso male io, intendevo dire che se in directory mettiamo ad esempio il tuo H7 HARD e in sider L‘exe holland’s final gameplay, piuttosto che mettere in directory l’exe originale e in sider sempre il tuo final gameplay. Potrebbe cambiare qualcosa o il gioco legge sempre e solo quello in sider?
@gabriele sereni va usato un solo eseguibile moddato; usarne due non avrebbe senso visto che quello nel sider (che se non erro ha precedenza in lettura) andrebbe a modificare gli effetti dell'eventuale Hx moddato messo in dir principale.
secondo me, la cosa migliore sarebbe lasciare il più possibile la direrctory di PES libera da modifiche dei file "ufficiali" del gioco.
Io, per adesso, ho messo il "final gameplay" in .cpk in "download" rigenerando il DpFileList.bin perchè ho preferito non appesantire il gioco inserendolo nel sider; tuttavia, conto di fare una prova mettendo l'exe moddato nel sider e se non noterò rallentamenti, lo lascerò li.
Eventuale dt moddato sempre in sider in livecpk con relativa stringa in sider.ini.
Lasciare i file originali di pes, permette anche eventualmente di giocare online senza avviare il sider, cosa che inserendo il file .exe moddato direttamente in dir, sarebbe difficile fare...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ mi sono espresso male io, intendevo dire che se in directory mettiamo ad esempio il tuo H7 HARD e in sider L‘exe holland’s final gameplay, piuttosto che mettere in directory l’exe originale e in sider sempre il tuo final gameplay. Potrebbe cambiare qualcosa o il gioco legge sempre e solo quello in sider?
Potresti provare, anzi.......fammi sapere perché potrebbe essere interessante come cosa visto che con sicurezza ti posso dire che il gioco legge prima il sider, ma siccome non abbiamo certezze assolute che lo possa leggere nella sua integrità, qualora fosse così, almeno prenderebbe una piccola % di quello moddato nella directory che è sempre meglio dell exe originale e ridurrebbe ancor di più lo script.
Tieni aggiornato Gabriele
Grazie
Ciao @Holland_ ho visto che il final edition è un EXE non posso inserirlo nella directory principale normalmente ?
Assolutamente NO!!!!
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
provato anche in master il dt final edition non male anche se in amichevole mi aveva dato migliori impressioni ma si sa la ML sballa un po' tutto
per il momento in assoluto quello che si avvicina di più alla demo
 
  • Like
Reactions: Holland_

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
@Holland_ questa sera lo provo con H7 HARD in directory, exe final gameplay in sider, con dt 18 definitivo di incas in data o meglio sider? E ti faccio assolutamente sapere, grazie mille!
 
  • Like
Reactions: Holland_

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Ragazzi ottimo lavoro se non ci siete voi Pes non andrebbe da nessuna parte...ma una domanda ma il motivo per cui appena avvio il sider mi si avvia automaticamente pes come mai?
grazie
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
@Holland_ per la prima volta penso di avere un problema vero, la tua final version mi crasha in ogni caso, sia via sider che via cpk in download. Soluzioni ?inoltre è normale che l'EXE è datato 11.11.2019 ? Grazie
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
Scusa mi mandi il link per scaricare il dt18 demo?
Per chi lo ha chiesto:
qui il dt18 della demo: https://www.mediafire.com/file/2o2z1xl9pnpas0h/dt18_all.rar/file
e qui il dt18 della demo con i portieri settati a 3 (livello Professionista/Campione) per tutti i livelli (da Principianet a Leggenda: https://www.mediafire.com/file/gq7ruhsthv9dbfk/dt18_all_Portieri_a_3.rar/file
(rinominate il file in dt18_all.cpk)
Post #766... metti il secondo con portieri a 3...
 

francescomatteo

Pulcini
30 Gennaio 2018
39
2
8
Ciao a tutti..una domanda semplice qual è il migliore gemaplay da usare nella ML...mi piacerebbe avere uno dove vi siano più falli ad ogni caso uno che si avvicina più possibile alla realtà... grazie mille in anticipo a tutti
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Ciao a tutti..una domanda semplice qual è il migliore gemaplay da usare nella ML...mi piacerebbe avere uno dove vi siano più falli ad ogni caso uno che si avvicina più possibile alla realtà... grazie mille in anticipo a tutti

Rispondo a te e allo stesso tempo scrivo per ringraziare @Holland_
L'ultimo exe postato (Holland's final gameplay ) rasenta la perfezione associato al dt demo.
Trovo questa combinazione migliore rispetto a tutte le altre.
A livelli di falli dovresti trovare un piccolo miglioramento, non aspettarti miracoli perchè quest'anno Konami ha rovinato un gioco quasi perfetto togliendo i falli.
Purtroppo dopo mesi di studio ho notato come ci sia un problema di programmazione nei falli.
Sembra che in alcune zone di campo non ci siano proprio, cioè che sia impossibile prendere fallo anche se viene falciato di netto (area di rigore su tutte).
Inoltre la CPU aumenta la precisione di entrata man mano che ti avvicini o entri in area.
Solo quando proprio costretta ti concede la punizione dal limite, mentre è più generosa a livello di falli in fascia.
Non so se sono l'unico ad aver notato la cosa o se è solo un mia impressione sbagliata.
Comunque con questa combinazioni vario tra partite con 3-4 falli a mio favore a partite con 8-9 falli (usa la levetta destra per le finte e punizioni ne prendi soprattutto al limite d'area e sulle fasce).
Rigori pochi ma ci sono, con l'H5 ne prendevo di più ma preferisco avere l'ultimo gameplay e meno rigori.
Siamo quasi al top della simulazione.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Qualcuno di voi è riuscito a sistemare la questione file system che va in conflitto con file edit? Io alla fine sto giocando come se non avessi il dlc 3... Ho riportato il tutto alla versione 2.01 e continuo con h7 hard in directory...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,539
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771