Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Comunque ho fatto un paio di partite ma a me il nuovo dlc non piace non vedo cose nuove sarò io talmente abituato agli exe del grande @Holland_
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Grazie @Holland_ . Lo avevo chiesto per vedere se era simildemo. Tuttavia da quanto leggo sembra una buona patch. Io purtroppo sono ancora senza internet spero di riuscire scaricarla con telefonino come hot spot. Ma quanto è grande sta patch?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
se non hai ancora risolto io andando per esclusione ho trovato il problema nella penalty cam
tolto quel lua il resto l'ha caricato
Grazie oasis.......me lo aveva segnalato anche il buon @joker8023
Grazie ragazzi.....così quando torno stanotte ho guadagnato del tempo, se non faccio troppo tardi caricherò sia l’H6 hard che l’H5 no crash e l’H7 hard
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
ottimo gameplay con il nuovo aggiornamento...basta inserire il dt18 incas difinitivo ..io nel sider lo ho ..e anche i falli sono riapparsi...
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi ho paura che la situazione sia cambiata.....................
stò testando per ora solo l'H6 HARD e a differenza di prima non si può mettere nella directory principale per i suoi valori esadecimali perchè nemmeno riesce a caricare la prima pagina dove compare la scritta konami con sfondo rosso, avete presente?
Mentre prima andava e scivolava benissimo, ora.............l'ho messo nel sider ma ho l'impressione che non lo legga nemmeno, ho alzato per avere conferma, lo SP a 1.15 e @incas36 sa quanto sia eccessivo, proprio per vedere se in game il ritmo e la pesantezza del pallone sia effettivamente rapportato al valore che gli ho messo, invece niente................sembra non cambiare.
Sono leggermente incazzato e per ora mollo....................se ne parla domani mattina, vediamo se è solo un'impressione oppure hanno davvero reso questo exe molto limitato al modding!!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ragazzi ho paura che la situazione sia cambiata.....................
stò testando per ora solo l'H6 HARD e a differenza di prima non si può mettere nella directory principale per i suoi valori esadecimali perchè nemmeno riesce a caricare la prima pagina dove compare la scritta konami con sfondo rosso, avete presente?
Mentre prima andava e scivolava benissimo, ora.............l'ho messo nel sider ma ho l'impressione che non lo legga nemmeno, ho alzato per avere conferma, lo SP a 1.15 e @incas36 sa quanto sia eccessivo, proprio per vedere se in game il ritmo e la pesantezza del pallone sia effettivamente rapportato al valore che gli ho messo, invece niente................sembra non cambiare.
Sono leggermente incazzato e per ora mollo....................se ne parla domani mattina, vediamo se è solo un'impressione oppure hanno davvero reso questo exe molto limitato al modding!!
Stasera ho fatto una prova mettendo a 1.15 soltanto lo shooting power e come dici tu neanche carica la pagina iniziale. Crasha appena dopo essere stato caricato in memoria. Domani, se riesco invio un EXE 1.3.0.0 un po' particolare con fisica palla un po' più pesante come la demo (che so piacere molto a @*supernova" almeno sulla versione 1.2.1.0), vediamo se piacerà anche a voi.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Stasera ho fatto usa prova mettendo a 1.15 soltanto lo shooting power e come dici tu neanche carica la pagina iniziale. Crasha appena dopo essere stato caricato in memoria. Domani, se riesco invio un EXE 1.3.0.0 un po' particolare con fisica palla un po' più pesante (che so piacere molto a @*supernova" almeno sulla versione 1.2.1.0), vediamo se piacerà anche a voi.
Magari amico......................ho provato anche a lavorare sull'exe light di questa mattina ma gli addresses son diversi.
Di sicuro questo nuovo exe non è per nulla malleabile come il precedente, sembra come se lo avessero limitato di molto nel patcharlo
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Sai che c'è Holland,io gioco con il dlc di prima e l'exe vecchio come ho giocato fino all'altro giorno,parlo per me.....mi va bene cosi poi per carità se ci sarà una soluzione ben venga ma sono contento cosi,grazie a tutti per sbattervi sempre per migliorare questo gioco,ogni volta che c'è un aggiornamento della konami,a me già cosi come lo avete reso basta e avanza......,TANTA ROBA,un enorme GRAZIE per tutto ragazzi,siete un team fantastico.
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
SITUAZIONE EXE

Allora ragazzi, ho testato sia l'H5 NO CRASH che l'H7 Light e funzionano perfettamente anche nella directory, l'unico problema l'ho avuto solo sull'H6 HARD che stò sistemando
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,923
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619