Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
@Holland_ ho visto solo adesso che upload la versione cpk nel frattempo ho provato tre volte con l'exe e contrariamente a quello che pensavo non hai mai crashato (si scrive così?) . Stadio della Fiorentina del PSG e del Birminghan quindi tre leghe diverse. Lato gameplay, che dire, semplicemente incredibile, eccezionale penso che stavolta sia impossibile fare di meglio. Domani lo proverò piu' a fondo ma non credo cambierò idea. Speriamo che giovedi Konami non rimescoli clamorosamente il tutto oppure ci dia lei un gameplay all'altezza dei tempi. Comunque complimenti Holland meriteresti di essere assunto da Konami. Grazie per il lavoro, gratis , che fai.A presto.
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Per adesso l'ho giocato senza Sider perchè non ho letto tutta la procedura postata in questi giorni per come mettere le cartelle nel live cpk,spettacolo molto piacevole e con azioni fantastiche,Holland ti sei superato,mi piacerebbe giocarlo con tutti i benefici del Sider,se qualcuno mi fa vedere come mettere le cartelle nel Livecpk ,perche mettendolo nel'exe principale se gioco con il Sider attivato, mi crasha quando sto per iniziare la partita,vi chiedo scusa ma mi sono perso nelle pagine delle spiegazioni anche perchè ci sono stati tanti cambiamenti di procedura a seconda dell'exe e dei dt associati.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Dave78

Pulcini
14 Novembre 2019
74
66
18
@Holland_ Non posso far altro che dirvi GRAZIE! Sto giocando con H7 light e dt definitivo di @incas36...per me è il top, io mi fermo qui...davvero sto godendo come un matto! Siete i migliori, grazie ancora!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Grazie!!! Quindi il common sempre in cartella gamplay e invece h7 mi faccio una cartella tipo h7 hard e sbatto tutto in livecpk aggiungendo le stringhe e senza rigenerare giiusto? poi lo provo, comunque con h7 in directory e dt definitivo in data non avevo problemi e mi trovavo gia' bene...GRazie ancora!!!!
Allora non cambiare se tu funziona
Bisogna rinominarlo cosi'? PES2020.cpk
Si
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Per adesso l'ho giocato senza Sider perchè non ho letto tutta la procedura postata in questi giorni per come mettere le cartelle nel live cpk,spettacolo molto piacevole e con azioni fantastiche,Holland ti sei superato,mi piacerebbe giocarlo con tutti i benefici del Sider,se qualcuno mi fa vedere come mettere le cartelle nel Livecpk ,perche mettendolo nel'exe principale se gioco con il Sider attivato, mi crasha quando sto per iniziare la partita,vi chiedo scusa ma mi sono perso nelle pagine delle spiegazioni anche perchè ci sono stati tanti cambiamenti di procedura a seconda dell'exe e dei dt associati.
Cito @PaulPogba56 perche ha avuto una intuizione riguardo i vari crash.....leggete

Segnalazione di un bug. Tutto il pomeriggio a fare prove ed ho scoperto che molti, se non quasi tutti, i crash durante le partite sono dovuti al file modificato sul database SpecialPlayerAssignment.bin e al Managers Face Pack. A me cominciando una ML con uno dei manager aggiunti col tool ad un certo punto della prima partita si bloccava il gioco. Mi è capitato cinque volte su cinque. Ho tolto il file in questione e non ha crashato più.


Il file lo trovate nella cartella del fo di Paul in database, ora sono fuori, quando torno vi dico il percorso........provate
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Cito @PaulPogba56 perche ha avuto una intuizione riguardo i vari crash.....leggete

Segnalazione di un bug. Tutto il pomeriggio a fare prove ed ho scoperto che molti, se non quasi tutti, i crash durante le partite sono dovuti al file modificato sul database SpecialPlayerAssignment.bin e al Managers Face Pack. A me cominciando una ML con uno dei manager aggiunti col tool ad un certo punto della prima partita si bloccava il gioco. Mi è capitato cinque volte su cinque. Ho tolto il file in questione e non ha crashato più.


Il file lo trovate nella cartella del fo di Paul in database, ora sono fuori, quando torno vi dico il percorso........provate
Lui però intende a partita iniziata? Ma magari funziona anche per i soliti crasch prepartita! Interessante
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Grazie!!! Quindi il common sempre in cartella gamplay e invece h7 mi faccio una cartella tipo h7 hard e sbatto tutto in livecpk aggiungendo le stringhe e senza rigenerare giiusto? poi lo provo, comunque con h7 in directory e dt definitivo in data non avevo problemi e mi trovavo gia' bene...GRazie ancora!!!!
Ciao Giogi ma nella cartella Gameplay- Common ,metto il dt 18 All in cpk e basta,perchè nel common negli altri dt c'erano almeno altre 3 sottocartelle,esempio quelli di Gabe 1.3 etc.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Lui però intende a partita iniziata? Ma magari funziona anche per i soliti crasch prepartita! Interessante
Questo tipo di problema si presenta a partita iniziata anche con exe originale. I crash con exe modificato, in particolare versioni hard, si può presentare con alcuni stadi creati. Almeno questa è la mia esperienza. E riguardo ai blocchi durante i trasferimenti in ML penso siano dovuti anche ai manager aggiunti. Infatti io con i manager di default mai avuto blocchi in carriera.
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Questo tipo di problema si presenta a partita iniziata anche con exe originale. I crash con exe modificato, in particolare versioni hard, si può presentare con alcuni stadi creati. Almeno questa è la mia esperienza. E riguardo ai blocchi durante i trasferimenti in ML penso siano dovuti anche ai manager aggiunti. Infatti io con i manager di default mai avuto blocchi in carriera.
Io all' Anfield Road mi crasha sempre
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Questo tipo di problema si presenta a partita iniziata anche con exe originale. I crash con exe modificato, in particolare versioni hard, si può presentare con alcuni stadi creati. Almeno questa è la mia esperienza. E riguardo ai blocchi durante i trasferimenti in ML penso siano dovuti anche ai manager aggiunti. Infatti io con i manager di default mai avuto blocchi in carriera.

Per il momento crasch a partita avviata con vari exe di holland moddati e pasticci vari che avevo fatto non mi era mai successo...vi aggiorno
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Cito @PaulPogba56 perche ha avuto una intuizione riguardo i vari crash.....leggete

Segnalazione di un bug. Tutto il pomeriggio a fare prove ed ho scoperto che molti, se non quasi tutti, i crash durante le partite sono dovuti al file modificato sul database SpecialPlayerAssignment.bin e al Managers Face Pack. A me cominciando una ML con uno dei manager aggiunti col tool ad un certo punto della prima partita si bloccava il gioco. Mi è capitato cinque volte su cinque. Ho tolto il file in questione e non ha crashato più.


Il file lo trovate nella cartella del fo di Paul in database, ora sono fuori, quando torno vi dico il percorso........provate
Del crash col managerpack mè nè accorsi tempo fà ed è verissimo!!!
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Holland, ma se metto tutto il tuo h7 hard nel sider come si deve fare e nella directory lascio per comodita exe h7 e dt in data definitivo non succede nulla giusto?? perche' il sider ha sempre la priorita'? grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online