Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ma come faccio a capire che mi sta usando il gameplay quello messo da te e non quello del gioco originale? perchè minchia mi sembrava molto fluido stavolta il caricamento della partita, dimmi tu haha
Anch'io ho il caricamento fluido, e questo è il bello perchè ti stà a confermare che non ti crasherà più perche hai messo l'exe originale, ma in game grazie al dpfilelist ti legge al contrario quello moddato.
Io lo vedo da tutto.....................è diverso il ritmo e la pesantezza in campo a prescindere dal gameplay che aggiungo
anche a me... niente crash (ho provato una sola partita, metodo liscio cambio solo .exe) ma su 4 rilanci, 3 calci a vuoto da fermo.
Riprovo un'altra partita e do feedback... partita sotto acquazzone prima ma credo centri poco.
Ecco...........questo per esempio non mi era capiatato, stamattina che ho più tempo provo (y)
 

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Ciao raga...Grazie Holand ed incas di tutto. E' un pò che vi dico di provare gabe + h5/h6. Volevo chiedere se per caso era la stessa cosa far partire la 3.2 dal gameplay loader del sider??? Grazie per tutto quello che fate.
 
  • Like
Reactions: Holland_

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
Ma anche a voi con l'aggiornamento del 14/11 (FO lite di paul) il SIDER (6.2.2) funziona nei menù, i kit si vedono ecc, ma quando parte il match non sono le divise selezionate ?

Stasera comunque provo l'ultimo exe rigenerato come cpk ;) grazie Holland
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Ciao raga...Grazie Holand ed incas di tutto. E' un pò che vi dico di provare gabe + h5/h6. Volevo chiedere se per caso era la stessa cosa far partire la 3.2 dal gameplay loader del sider??? Grazie per tutto quello che fate.
Stessa domanda. Perchè io ogni volta che uso il dpfilegenerator mi si incasina tutto. Forse è l'unico programmino che non so usare.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@Holland_ dagli entusiastici commenti noto che l'ultimo tuo lavoro di modifica sull'exe deve essere una bomba.
Ti chiedo da profano dell'argomento se in questa versione la pesantezza della palla è settata come piace a me e quindi se è simile alla versione H5 no crash a cui hai dato il mio nick name.
E poi se il cpk dell'exe lo metto scompattato in live cpk sul sider pensi che funzioni lo stesso? Io ci vorrei provare. Ti faccio sapere. Comunque grazie per aver condiviso questo nuovo exe. Se poi @incas36 riesce a trovare la quadra con un dt 18 all dei suoi avremo un pes 20 rivoltato come un calzino.....e bello da giocare come non mai.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ciao raga...Grazie Holand ed incas di tutto. E' un pò che vi dico di provare gabe + h5/h6. Volevo chiedere se per caso era la stessa cosa far partire la 3.2 dal gameplay loader del sider??? Grazie per tutto quello che fate.
Stessa domanda. Perchè io ogni volta che uso il dpfilegenerator mi si incasina tutto. Forse è l'unico programmino che non so usare.
Mai usato, non saprei............
Una cosa: sono riuscito a non far più crashare l'etihad. Ho cambiato stadio ed id, per ora va con ogni exe di mastro @Holland_
Ma non so sè è "personale" il fatto.
Ottimo Remus................allora continua a vedere se non ti crasha nemmeno con alcuni sempre dello stadiu-server, in quel caso puoi sempre metterlo nel cpk.
Comunque da quando ho messo l'exe nel dpfilelist scorre tutto meglio, dalla navigazione dei menù al caricamento partita.......e confermo che l'exe che legge in game è quello moddato!!!!!.......bella svolta regà(y)
 
  • Like
Reactions: remus77

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ dagli entusiastici commenti noto che l'ultimo tuo lavoro di modifica sull'exe deve essere una bomba.
Ti chiedo da profano dell'argomento se in questa versione la pesantezza della palla è settata come piace a me e quindi se è simile alla versione H5 no crash a cui hai dato il mio nick name.
E poi se il cpk dell'exe lo metto scompattato in live cpk sul sider pensi che funzioni lo stesso? Io ci vorrei provare. Ti faccio sapere. Comunque grazie per aver condiviso questo nuovo exe. Se poi @incas36 riesce a trovare la quadra con un dt 18 all dei suoi avremo un pes 20 rivoltato come un calzino.....e bello da giocare come non mai.
No Paul, ma te la setto uguale alla H5 no crash.
Penso di si......dovrebbe funzionare, tienimi aggiornato su questa cosa perchè oggi non ho molto tempo.
Se @incas36 risolve quel problema che caratterizza i 2 gameplay abbiamo fatto bingo perchè è molto divertente, io per ora la prendo come una sorta di doppia pressione del tasto R1 quando ci si allunga il pallone
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
No Paul, ma te la setto uguale alla H5 no crash.
Penso di si......dovrebbe funzionare, tienimi aggiornato su questa cosa perchè oggi non ho molto tempo.
Se @incas36 risolve quel problema che caratterizza i 2 gameplay abbiamo fatto bingo perchè è molto divertente, io per ora la prendo come una sorta di doppia pressione del tasto R1 quando ci si allunga il pallone
Grazie anticipatamente. Provo il metodo su live cpk e ti aggiorno
 
  • Like
Reactions: Holland_

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Io sto usando il primo metodo quello con exe e non mo crasha ma comunque a me non ha mai crashato nemmeno con h6 hard precedente
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ciao @PaulPogba56 io sto provando il metodo nuovo con l'exe NO CRASH H5 Paul Pogba in cpk con il gameplay 3.2 di gabe ed è meravigliosamente bello...se la cosa ti può interessare
Vero amico..................... @PaulPogba56 prova quello che scugniu ti ha detto che ci sta giocando e va benissimo, semmai non ti soddisfasse fammelo sapere prima delle 12 perchè poi vado al lavoro (y)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Questo è il ritmo partita del nuovo H6 di ieri con il gamplay di @incas36 a dimostrazione che il gioco mi carica in game l'exe nella cartella download...................lasciate stare il ritmo troppo lento come già detto, ma è chiaro che l'exe in questione è il mio e non quello originale.
Tra l'altro 2 gol bellissimi ma il secondo sinceramente prima me lo sognavo di fare
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Anch'io ho il caricamento fluido, e questo è il bello perchè ti stà a confermare che non ti crasherà più perche hai messo l'exe originale, ma in game grazie al dpfilelist ti legge al contrario quello moddato.
Io lo vedo da tutto.....................è diverso il ritmo e la pesantezza in campo a prescindere dal gameplay che aggiungo

Ecco...........questo per esempio non mi era capiatato, stamattina che ho più tempo provo (y)

Ciao @Holland_
col metodo exe >>cpk confermo che è tutto fluido e finalmente 0 crash . (ho giocato con l'H6 HARD )
Ti segnalo solo che trasformandolo in cpk ho la sensazione di giocare con l'exe originale o comunque con il ritmo dell'originale.
Gioco fisso a -2 e trovo il gioco molto veloce MA.. con più contrasti e falli... questa sera proverò il tuo ultimo lavoro e ti aggiornerò! grazie infinite come sempre.
 
  • Like
Reactions: Holland_

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
vi piace giocare con la telecamera alta tipo fifa? io gioco sempre con quella ravvicinata, mi piace guardare i calciatori da vicino
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Anch'io ho il caricamento fluido, e questo è il bello perchè ti stà a confermare che non ti crasherà più perche hai messo l'exe originale, ma in game grazie al dpfilelist ti legge al contrario quello moddato.
Io lo vedo da tutto.....................è diverso il ritmo e la pesantezza in campo a prescindere dal gameplay che aggiungo

Ecco...........questo per esempio non mi era capiatato, stamattina che ho più tempo provo (y)
@Holland_ ,come to dicevo sia la 3.1 che la 3.2 hanno problemi (qualcuno ha rilevato anche che talvolta i giocatori si freezano sul posto). Il gameplay è bello ma sinceramente mi orienterei sulle versioni precedenti molto simili alle ultime.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
@PaulPogba56
EXE
@Holland_ ,come to dicevo sia la 3.1 che la 3.2 hanno problemi (qualcuno ha rilevato anche che talvolta i giocatori si freezano sul posto). Il gameplay è bello ma sinceramente mi orienterei sulle versioni precedenti molto simili alle ultime.
A dire la verità il freez l'ho visto solo una volta, comunque puoi girarci le versioni precedenti cosi le proviamo?
Grazie caro ;)
 
  • Like
Reactions: scugniu

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Questo è il ritmo partita del nuovo H6 di ieri con il gamplay di @incas36 a dimostrazione che il gioco mi carica in game l'exe nella cartella download...................lasciate stare il ritmo troppo lento come già detto, ma è chiaro che l'exe in questione è il mio e non quello originale.
Tra l'altro 2 gol bellissimi ma il secondo sinceramente prima me lo sognavo di fare
Preferisci il metodo cpk o exe?due che file devo rigenerare?e100 e201 e il cpk del game play?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.