Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Bel Gameplay,a volte soffre leggermente di inerzia ma ne beneficia la casualità..in generale mi garba molto,vengono fuori delle belle azioni è una mia impressione o a volte sembra che i giocatori perdano un pò in scatto e velocità nella corsa,rispetto ad altre edizioni qui non si riesce a sfuggire facilmente al marcatore ma questo secondo me ò anche la ragione che lo rende imprevedibile e non si ha mai la certezza di seminare l'uomo .....globalmente lo promuovo,ottimo lavoro,complimenti ragazzi,hai fatto delle belle azioni Holland.P.S.se vieni a Torino te la offrirò anche io molto volentieri.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Grandi Ragazzi,Grazie per tutto quello che fate,grazie a voi abbiamo un Pes stratosferico,c'è tutto,forse troppo....ma proprio per questo penso che sia il Pes migliore di sempre,tra stadi,kit,arbitri,scoreboards,menu e tante altre cose,penso che come quest'anno a questi livelli ed in cosi poco tempo non si sia mai arrivati,ho testato altre patch,la Smoke e altre due che non ricordo il nome ,ma rispetto a quella nostra ,non c'è assolutamente paragone.....SIETE I MIGLIORI
Grazie Alce (y)
Io ho avuto sempre il maledetto problema fin da pes 18 con le difficoltà :rotfl::
Professionista: troppo facile
Campione: pare di poter vincere ma alla fine SEMPRE ti fanno il gol al 90esimo e perdi
Ora puoi dimenticartelo Andò......................dopo tutte le partite fatte con l'exe moddato non ho visto traccia, ogni tanto pubblico anche dei video proprio per farvi vedere che in determinate situazioni negli altri anni venivi sistematicamente castigato, ora succede anche il contario :rotfl:
Grande Holland...veramente grazie di tutto....se un giorno passerai da Vicenza fammi un fischio che ti offro volentieri una cena....come minimo per ringraziarti per tutto quello che fai per noi...
La nostra è solo passione e lo facciamo veramente molto volentieri per tutti (y)
Grazie caro ;)
Bel Gameplay,a volte soffre leggermente di inerzia ma ne beneficia la casualità..in generale mi garba molto,vengono fuori delle belle azioni è una mia impressione o a volte sembra che i giocatori perdano un pò in scatto e velocità nella corsa,rispetto ad altre edizioni qui non si riesce a sfuggire facilmente al marcatore ma questo secondo me ò anche la ragione che lo rende imprevedibile e non si ha mai la certezza di seminare l'uomo .....globalmente lo promuovo,ottimo lavoro,complimenti ragazzi,hai fatto delle belle azioni Holland.P.S.se vieni a Torino te la offrirò anche io molto volentieri.
Non sei andato fuori strada sai?
E' verissimo............però vai via anche in velocità, è molto divertente, dovete provarlo!!!
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Grazie Alce (y)

Ora puoi dimenticartelo Andò......................dopo tutte le partite fatte con l'exe moddato non ho visto traccia, ogni tanto pubblico anche dei video proprio per farvi vedere che in determinate situazioni negli altri anni venivi sistematicamente castigato, ora succede anche il contario :rotfl:

La nostra è solo passione e lo facciamo veramente molto volentieri per tutti (y)
Grazie caro ;)

Non sei andato fuori strada sai?
E' verissimo............però vai via anche in velocità, è molto divertente, dovete provarlo!!!
Proverò la tua nuova versione dell’exe e cercherò di ripagare la cpu come fanno sempre loro (come il famoso scatto in velocità fulminante di Dzeko) :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Holland_

Schwarze23

Pulcini
20 Settembre 2016
53
11
8
@Holland_ ma l'exe tramutato in cpk messo nella cartella download verrà letto dal gioco automaticamente al posto di quello originale giusto?
e un'altra cosa, per ripristinare l'exe originale devo sempre verificare l'integrità dei file di gioco da steam giusto? grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ma l'exe tramutato in cpk messo nella cartella download verrà letto dal gioco automaticamente al posto di quello originale giusto?
e un'altra cosa, per ripristinare l'exe originale devo sempre verificare l'integrità dei file di gioco da steam giusto? grazie
Tutto corretto, bravo!!!
Oh mio dio @Holland_ grandeee ascolta ma cambiamo l exe e basta? Come il solito mettiamo questo e togliamo il vecchio?
Pioss troverai dentro sia L Exe normale da sostituire all’originale qualora tu non soffrissi di crash.....oppure in caso contrario metti l’exe in formato cpk che già ho convertito, nella cartella download e rigeneri, successivamente metti l’exe originale nella directory principale
Ho rilasciato al suo interno una guida ;)
 

Schwarze23

Pulcini
20 Settembre 2016
53
11
8
Tutto corretto, bravo!!!

Pioss troverai dentro sia L Exe normale da sostituire all’originale qualora tu non soffrissi di crash.....oppure in caso contrario metti l’exe in formato cpk che già ho convertito, nella cartella download e rigeneri, successivamente metti l’exe originale nella directory principale
Ho rilasciato al suo interno una guida ;)
il cpk nella cartella download va bene all'ultimo posto o va messo in una posizione specifica?
 
  • Like
Reactions: pioss993

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Tutto corretto, bravo!!!

Pioss troverai dentro sia L Exe normale da sostituire all’originale qualora tu non soffrissi di crash.....oppure in caso contrario metti l’exe in formato cpk che già ho convertito, nella cartella download e rigeneri, successivamente metti l’exe originale nella directory principale
Ho rilasciato al suo interno una guida ;)
Grazie mille amico anche io mi unisco a quelli della cena se vieni in Sardegna ti offro una cenetta con maialetto e cannonau ;))
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Schwarze23

Pulcini
20 Settembre 2016
53
11
8
@Holland_ ma come faccio a capire che mi sta usando il gameplay quello messo da te e non quello del gioco originale? perchè minchia mi sembrava molto fluido stavolta il caricamento della partita, dimmi tu haha
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
ottimo gameplay piu reattivo e un pizzico piu veloce...unica cosa con la 3.1 mi e' capitato spesso che il giocatore calcia a vuoto...
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
ottimo gameplay piu reattivo e un pizzico piu veloce...unica cosa con la 3.1 mi e' capitato spesso che il giocatore calcia a vuoto...
anche a me... niente crash (ho provato una sola partita, metodo liscio cambio solo .exe) ma su 4 rilanci, 3 calci a vuoto da fermo.
Riprovo un'altra partita e do feedback... partita sotto acquazzone prima ma credo centri poco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL