Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ola, non ho solo capito se il dt demo che ha postato incas è modificato di fresco ma è invece quello che ce in prima pagina di cloud.....grazie
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
L2+R3
Ragazzi disattivate tutti i moduli cam nel sider.ini perche crasha la master, grazie @PaulPogba56 .......l'avevo dimenticato (y)
Da una parte sono stato fortunato perchè ho dovuto ripetere la partita persa 3-0.
A dimostarzione di come non sono tutte uguali, anche le stesse..............

Questo è bellissimo!!!! :rotfl:
ciao @holland dai video sento i cori come hai fatto a metterli anche per le squadre non licenziate?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ho provato l'h6 . @Holland_ ti sei superato!!! Ritmo lento, finalmente sembra una partita di calcio!! Non ho visto più quel ritmo frenetico da calcetto. I tiri sono migliorati, specie con le staffilate rasoterra! Per certi versi i tiri ricordano i "cari" vecchi pes. Inoltre i movimenti dei calciatori e le loro reazioni sono molto più simili alle realtà.
Purtroppo pur avendo disattivato tutte le cam del mondo il gioco continua a crashare. Spero in una versione h6 no crash
Cavolo mi spiace amico.....se vedi che proprio non va la versione più simile ma non la stessa è L H5 no crash
 
  • Like
Reactions: remus77

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
ciao @holland dai video sento i cori come hai fatto a metterli anche per le squadre non licenziate?
Ora non son a casa ma è una cartella cpk di Predator che licenzia le squadre non ufficiali
Difatti in ML avevo l ultima del girone in casa del City ho rimesso h5 no crash per una partita e poi rimesso h6 ;)
Hahahhahahahahahhahah
SEI UN GRANDE!!!!! :eek::rotfl:(y)
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
Ora non son a casa ma è una cartella cpk di Predator che licenzia le squadre non ufficiali

Hahahhahahahahahhahah
SEI UN GRANDE!!!!! :eek::rotfl:(y)
si può inserire anche col sider in livecpk? ora provo a cercarla in caso se non la trovassi mi potresti uppare il link appena puoi?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ola, non ho solo capito se il dt demo che ha postato incas è modificato di fresco ma è invece quello che ce in prima pagina di cloud.....grazie
Sono 2 dt18. Il primo è quello origi alé della demo, il secondo è il dt18 della demo con i portieri modificati a livello 3 stesso livello di professionista e campione) per tutti i livelli.
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Cavolo mi spiace amico.....se vedi che proprio non va la versione più simile ma non la stessa è L H5 no crash
Si, ti sembra che non l'avessi già scaricato ? Chi se li perde i tuoi Exe!! Onestamente senza non mi diverte ne mi piace , vanilla. Spero esca h6 no crash perché davvero ho tolto ogni cam più i manager, anche quelli creavano problemi .
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Si, ti sembra che non l'avessi già scaricato ? Chi se li perde i tuoi Exe!! Onestamente senza non mi diverte ne mi piace , vanilla. Spero esca h6 no crash perché davvero ho tolto ogni cam più i manager, anche quelli creavano problemi .
Ma è proprio quello il punto Remus.................Se dovessi ammorbidire l'H6 non farei altro che fare una copia dell'H5, quindi in teoria l'H5 sarebbe l'H6 versione no crash...........non sò se mi sono espresso bene :]
Forse il discorso è un pò contorto ma spero che il concetto sia chiaro, perchè te lo farei volentieri ma i valori che andrei a toccare per non fartelo crashare sono gli stessi che ho diminuito nell' H6 e quindi in questo caso agirei al contrario, li alzeri ed alla fine non otterresti altro che una copia dell'H5.
Mi è venuto il mal di testa :rotfl:
 
  • Like
Reactions: incas36 e remus77

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
Ragazzi segnalo un ottimo dt da accoppiare all'H6 reperibile su evoweb.
Autore gabe.paul.logan versione 3.1-3.2. Al momento ha un piccolo bug che capita di rado in cui un giocatore a random si "teletrasporta" qualche metro più avanti in certe situazioni. Ci sono molti falli e più varietà oltre a un più marcato errore sul first touch che rende il gioco più casuale e realistico, una volta che ci si prende la mando sendondo me è il top. Ecco il link della discussione:

https://evo-web.co.uk/threads/new-gameplay-with-dt18_all-cpk.80757/page-102
 
  • Like
Reactions: Holland_

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Ma è proprio quello il punto Remus.................Se dovessi ammorbidire l'H6 non farei altro che fare una copia dell'H5, quindi in teoria l'H5 sarebbe l'H6 versione no crash...........non sò se mi sono espresso bene :]
Forse il discorso è un pò contorto ma spero che il concetto sia chiaro, perchè te lo farei volentieri ma i valori che andrei a toccare per non fartelo crashare sono gli stessi che ho diminuito nell' H6 e quindi in questo caso agirei al contrario, li alzeri ed alla fine non otterresti altro che una copia dell'H5.
Mi è venuto il mal di testa :rotfl:
Ho capito perfettamente, grazie!!;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi segnalo un ottimo dt da accoppiare all'H6 reperibile su evoweb.
Autore gabe.paul.logan versione 3.1-3.2. Al momento ha un piccolo bug che capita di rado in cui un giocatore a random si "teletrasporta" qualche metro più avanti in certe situazioni. Ci sono molti falli e più varietà oltre a un più marcato errore sul first touch che rende il gioco più casuale e realistico, una volta che ci si prende la mando sendondo me è il top. Ecco il link della discussione:

https://evo-web.co.uk/threads/new-gameplay-with-dt18_all-cpk.80757/page-102
Mi sembra ottimo, grazie per avercelo segnalato...........ma sinceramente se non sistemano il teletrasporto non ha senso metterlo, o almeno io non potrei mai fare una partita così ;)
Ho capito perfettamente, grazie!!;)
Sono convinto che presto risolverai sti ca**o di crash amico :mad:;)(y)
 
  • Like
Reactions: gati77

Darren77

Pulcini
18 Novembre 2017
52
35
18
@Holland_ il tuo exe H6 è ottimo, e sinceramente non ho notato crash fin qui per quanto mi riguarda. Una sola richiesta: sarebbe possibile aumentare "leggerissimamente" la fluidità del movimento dei giocatori? Quando li controllo li sento un po' troppo "pesanti" e questo mi fa poi sembrare la partita troppo lenta, come se non fosse davvero la reale velocità di una partita di calcio, come se i giocatori fossero "rallentati", non so come spiegarlo. Ottimo exe comunque
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ il tuo exe H6 è ottimo, e sinceramente non ho notato crash fin qui per quanto mi riguarda. Una sola richiesta: sarebbe possibile aumentare "leggerissimamente" la fluidità del movimento dei giocatori? Quando li controllo li sento un po' troppo "pesanti" e questo mi fa poi sembrare la partita troppo lenta, come se non fosse davvero la reale velocità di una partita di calcio, come se i giocatori fossero "rallentati", non so come spiegarlo. Ottimo exe comunque
A che velocità giochi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,765
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988