Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
per il discorso falli a questo punto, come mi succedeva lo scorso anno, dipende dall'avversario che incontri, dal loro modulo e dalle tattiche che la cpu utilizza... per lo stile di gioco che ho io capita che in alcune partite ho 1 fallo a favore, in altre 3/4 e in altre ancora sono arrivato anche ad avere 8/9 falli a favore... rigori con il nuovo gameplay ancora nessuno, in precedenza un paio li avevo presi, ma su pes è sempre stato un evento quando te li danno...

io 1 da quando gioco con pes 2020, vediamo con la nuova patch!
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Ciao a tutti,

Vi posto il mio exe modificato; l'obiettivo è ottenere un gioco piu simile alla demo
Se qualcuno mi conosce, sa che ho fatto anche molti DT e che l'anno scorso invece non sapevo modificarli ancora e quindi avevo modificato il database per avere una cpu piu umana
Qui sotto intanto trovate il mio ultimo exe e un primo database da sgrezzare (l'aggiornerò)
Di dt ne ho fatti circa duecento :D (appena ho tempo seleziono i migliori)

Questo è l'ultimo EXE modificato: http://www.mediafire.com/file/lz8csofiz5lmuul/PES2020_V1.02_crash_fixed.rar/file

E questo è il primo database che ho rilasciato: http://www.mediafire.com/file/koefqxc8up7paiq/Bromi_Live_DB.cpk
Si pensa che il database riduca gli script rimuovendo alcune "caratteristiche" inutili e potenzialmente dannose
Aggiungilo nell'ultima posizione in Dpfilelist.
Il database viene aggiornato al precedente aggiornamento live (05.10). Oggi ho visto che ce n'è uno nuovo
Se non siete abituati alla modifica del database, spiegherò meglio in seguito.
Poiché gli strumenti non consentono ancora di modificare i file edit le modifiche vengono apportate all'interno del database principale
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ciao a tutti,

Vi posto il mio exe modificato; l'obiettivo è ottenere un gioco piu simile alla demo
Se qualcuno mi conosce, sa che ho fatto anche molti DT e che l'anno scorso invece non sapevo modificarli ancora e quindi avevo modificato il database per avere una cpu piu umana
Qui sotto intanto trovate il mio ultimo exe e un primo database da sgrezzare (l'aggiornerò)
Di dt ne ho fatti circa duecento :D (appena ho tempo seleziono i migliori)

Questo è l'ultimo EXE modificato: http://www.mediafire.com/file/lz8csofiz5lmuul/PES2020_V1.02_crash_fixed.rar/file

E questo è il primo database che ho rilasciato: http://www.mediafire.com/file/koefqxc8up7paiq/Bromi_Live_DB.cpk
Si pensa che il database riduca gli script rimuovendo alcune "caratteristiche" inutili e potenzialmente dannose
Aggiungilo nell'ultima posizione in Dpfilelist.
Il database viene aggiornato al precedente aggiornamento live (05.10). Oggi ho visto che ce n'è uno nuovo
Se non siete abituati alla modifica del database, spiegherò meglio in seguito.
Poiché gli strumenti non consentono ancora di modificare i file edit le modifiche vengono apportate all'interno del database principale
Grazie Forgon.......nel pomeriggio aggiornerò la prima pagina (y)
 
  • Like
Reactions: forgon

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao Holland e grazie,ma se scarico il databese oltre al file exe, mi può essere utile o non è necessario?
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
AGGIORNAMENTO EXE
In prima pagina
mitico @Holland_ ! Vorrei provare un po' questo gameplay stasera se riesco, ma ho bisogno di due dritte al volo. Sostituisco solo l'eseguibile oppure e' da abbinare a qualche DT in particolare? Devo anche abilitare il gameplay di nesa via sider o I valori che hai riportato in prima pagina li hai gia' cambiati dentro l'exe?
grazie come sempre!
 
  • Like
Reactions: Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
mitico @Holland_ ! Vorrei provare un po' questo gameplay stasera se riesco, ma ho bisogno di due dritte al volo. Sostituisco solo l'eseguibile oppure e' da abbinare a qualche DT in particolare? Devo anche abilitare il gameplay di nesa via sider o I valori che hai riportato in prima pagina li hai gia' cambiati dentro l'exe?
grazie come sempre!
Dr i solo sostituire l'exe originale con quello di @Holland_ . Dt18 originale.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e rayden76

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Per sostituirlo bisogna per forza rinominarlo in Pes2020.exe e farsi un back up dell'originale mi pare. O no ?
Controlla se viene già nominato oppure no, te lo dico perchè a distanza di 15m circa ne ho uppato un'altro sistemato, per cui l'ultimo è quello che viene zippato al cui interno ha una cartella con dentro l'exe già nominato, e quindi basta sostituirlo.
Un backup dell'originale è sempre consigliabile Paul ;)
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
allora raga io l'ho messo nella cartella di pes dove ci sta l exe originale,ma pur volendo si potrebbe mettere nella pagina del desktop?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.