Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember40021

Guest
@incas36 @*Supernova*
Ragazzi forse è sfuggita, differenze fra versione 1960 e 1975?
Si scusa Terminator! Differenze di fisica della palla e velocita' d gioco,ma per i particolari sapra' essere piu' preciso il maestro! ;)
Qualcuno ha provato il gameplay di Bromi? la V2-f30? Se si, pareri?
I gameplay di Bromi sono tutti buoni, bisognerebbe provarlo perche' in ognuno ha fatto particolari prove e modifiche ma al momento non ricordo in quello di preciso..

Dai ragazzi 5 giorni alla patch! ;)
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Si scusa Terminator! Differenze di fisica della palla e velocita' d gioco,ma per i particolari sapra' essere piu' preciso il maestro! ;)

I gameplay di Bromi sono tutti buoni, bisognerebbe provarlo perche' in ognuno ha fatto particolari prove e modifiche ma al momento non ricordo in quello di preciso..

Dai ragazzi 5 giorni alla patch! ;)
Grazie , quando ho tempo lo provo. Comunque siamo mezzi pazzi! Passiamo più tempo a mettere file di ogni tipo che giocare!! :)
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
@incas36 e @*Supernova* sono riuscito questa mattina a mettere il vostro gameplay con l'exe 1960. ho fatto solamente una partita, l'amichevole per settare il system e metterlo in sola lettura, poi sono dovuto scappare a lavoro (e infatti dalla mia scrivania vi scrivo... voja de lavorà) l'impatto è stato già dai pochi minuti giocati molto molto piacevole... proverò sicuramente più approfonditamente questo exe e man mano tutti gli altri per darvi dei feedback, ma già da ora posso solo che ringraziarvi e rinnovarmi i miei complimenti! DAJE!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@incas36 e @*Supernova* sono riuscito questa mattina a mettere il vostro gameplay con l'exe 1960. ho fatto solamente una partita, l'amichevole per settare il system e metterlo in sola lettura, poi sono dovuto scappare a lavoro (e infatti dalla mia scrivania vi scrivo... voja de lavorà) l'impatto è stato già dai pochi minuti giocati molto molto piacevole... proverò sicuramente più approfonditamente questo exe e man mano tutti gli altri per darvi dei feedback, ma già da ora posso solo che ringraziarvi e rinnovarmi i miei complimenti! DAJE!
Fabry restiamo in attesa di un tuo feedback. Grazie.
 
  • Like
Reactions: Holland_

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Grazie , quando ho tempo lo provo. Comunque siamo mezzi pazzi! Passiamo più tempo a mettere file di ogni tipo che giocare!! :)
Assolutamente daccordo con te :](y)
e ma vuoi mettere la goduria quando ti metti a giocare con un gioco di calcio fatto su misura, che degli assoluti geni che bazzicano qui nel fourm, ti mettono a disposizione?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Scaricate tutte e 4 le versioni del nuovo gameplay, fatta qualche partita con exe 1.1 1975 come scritto in precedenza il gioco si sviluppa in maniera diversa rispetto all originale ma sbaglio troppi passaggi elementari che vanno in direzioni errate, magari devo solo prenderci la mano e calibrare meglio!
Va meglio sui cross e colpi di testa più precisi
Cpu che fa possesso palla prolungata con lanci lunghi ridotti al minimo

Non so voi ma anche prima le partite chiudono con poche conclusioni in porta gioco a superstar 15min

Questa sera spero di provare i restanti 3 e di sceglierne uno finché konami non rovina tutto
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
@incas36 e @*Supernova* ecco la mia personalissima opinione: DEFINITIVO. io sto, ho fatto qualche partita, mi sono divertito tantissimo... più della demo, sto giocando a campione e devo dire che te le giochi, sudi, e alla fine godi come un picchio quando al 92' sblocchi... bello bello bello... io sto, per me il gameplay perfetto!
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@incas36 e @*Supernova* ecco la mia personalissima opinione: DEFINITIVO. io sto, ho fatto qualche partita, mi sono divertito tantissimo... più della demo, sto giocando a campione e devo dire che te le giochi, sudi, e alla fine godi come un picchio quando al 92' sblocchi... bello bello bello... io sto, per me il gameplay perfetto!
Grazie Fabry! Grande, come sempre!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
io? io gioco solamente!!! grandi voi per tutto quello che fate e che condividete GENI!!!!

Allora dunque, dt originale, exe 1960, sider aio tutto aggiornato, raga io mi sto trovando benissimo, azioni, aperture non piu' lanci lunghi, gioco anche a livello piu alto finalmente, sfera che rimbalza alla perfezione e dribbling piu' semplice...sempre pochi rigori e falli ma magari non ce occasione di averne!! Io vi ringrazio veramente di cuore, di piu' non so cosa fare rimane che giocare finalmente, per quando riguarda il bin magari ogni tanto conviene eliminarlo e rigenerare di nuovo il cpk. grazie ai maestri...grazie a holland per il suo sider splendido e le basi che ci da, grazie a termitor per le tattiche e al poul per lo splendido fo!! consigli per squadra master da poter pian piano magari arrivare in europa?? Mi inspira l'everton!! Ciao!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
per il discorso falli a questo punto, come mi succedeva lo scorso anno, dipende dall'avversario che incontri, dal loro modulo e dalle tattiche che la cpu utilizza... per lo stile di gioco che ho io capita che in alcune partite ho 1 fallo a favore, in altre 3/4 e in altre ancora sono arrivato anche ad avere 8/9 falli a favore... rigori con il nuovo gameplay ancora nessuno, in precedenza un paio li avevo presi, ma su pes è sempre stato un evento quando te li danno...
 
  • Like
Reactions: incas36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,692
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988