Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Provato il nuovo gameplay, esattamente il 1960 1.1.2.0
Che dire................siete dei FENOMENI!!!
Giocato a superstar ed è assolutamente un'altro gameplay, più che altro è una cpu più umana.
Si riesce ad andar via in mezzo a due palla al piede, anche se le situazioni in cui vieni a contatto con loro non sono sempre favorevoli per noi, vuoi il rimpallo o il fallo tattico non sanzionato, tacca rossa decisamente migliore anche se quest'anno non ci possiamo lamentare per com'è tarata, sbaglio oppure è più facile difendere?
ma la vera chicca è la fisica del pallone...............SPETTACOLARE cosi come il ritmo, l'ho giocato a -2 ed era bellissimo.
Nessun problema con il fo di @PaulPogba56 e nemmeno di lag o crash........................LAVORO ECCELSO!!!
Complimenti ragazzi (y)

Ciao, ma se cambio ex. dal 1960 al 1975 il file cpk e' sempre lo stesso immagino giusto? Avevo postato nell'area sider il problema dei turf con il tuo nuovo sider, sembra che non li prenda perche' vedo i campi e spalti come l'originale ma cosi' sono inguardabili con colori assolutamente irreali, mi pare che con quello precedente non succedesse...piu' che altro capire come farsi che i turf prendano in tutti i campi o come eventualmente sostituirne altri.....grazie!!
 
Ultima modifica:

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
Provato il nuovo gameplay, esattamente il 1960 1.1.2.0
Che dire................siete dei FENOMENI!!!
Giocato a superstar ed è assolutamente un'altro gameplay, più che altro è una cpu più umana.
Si riesce ad andar via in mezzo a due palla al piede, anche se le situazioni in cui vieni a contatto con loro non sono sempre favorevoli per noi, vuoi il rimpallo o il fallo tattico non sanzionato, tacca rossa decisamente migliore anche se quest'anno non ci possiamo lamentare per com'è tarata, sbaglio oppure è più facile difendere?
ma la vera chicca è la fisica del pallone...............SPETTACOLARE cosi come il ritmo, l'ho giocato a -2 ed era bellissimo.
Nessun problema con il fo di @PaulPogba56 e nemmeno di lag o crash........................LAVORO ECCELSO!!!
Complimenti ragazzi (y)
non vedo l'ora di provarlo!!!
 
  • Like
Reactions: incas36

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Provato il meraviglioso lavoro di @incas36 e @*Supernova* 1.1.2. 1960 (domani proverò il 1975) ... stupendo!!!!!! Meglio della demo!!! Sembra un altro gioco ... la fisica della palla è qualcosa di spettacolare la casualità che a volte crea è molto realistica e divertente! Finalmente dribbling reali e qualche fallo in più!! Speriamo che la prossima patch di fine mese nn rovini tutto!!!
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Provato il nuovo lavoro e devo dire che finalmente anche a Superstar la CPU commette errori in impostazione ed in fase conclusiva.
Il ritmo l'ho trovato giusto anche a velocità 0, notevole vedere la CPU far girare palla o provare vanamente un lancio lungo.
Unico difetto evidente, mi è capitato più di qualche volta che la palla sbattesse addosso ai giocatori con questi inermi ma comunque nulla di lapalissiano.
Ottimo lavoro.
Domanda da informatico, file system in sola lettura per evitare di "scrivervi" i valori in linguaggio binario dettati dal nostro modo di giocare ed evitare quindi che la CPU possa prevenire le nostre giocate??
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Che rabbia non poter scaricare il nuovo gameplay...linea KO :-(
in compenso oggi 4 partite di master non mi succedeva da una vita
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Provato il nuovo lavoro e devo dire che finalmente anche a Superstar la CPU commette errori in impostazione ed in fase conclusiva.
Il ritmo l'ho trovato giusto anche a velocità 0, notevole vedere la CPU far girare palla o provare vanamente un lancio lungo.
Unico difetto evidente, mi è capitato più di qualche volta che la palla sbattesse addosso ai giocatori con questi inermi ma comunque nulla di lapalissiano.
Ottimo lavoro.
Domanda da informatico, file system in sola lettura per evitare di "scrivervi" i valori in linguaggio binario dettati dal nostro modo di giocare ed evitare quindi che la CPU possa prevenire le nostre giocate??
Esattamente cosi. Nel file SYSTEM00000 vengono memorizzare tutte le statistiche relative alle partite di be che noi facciamo: gol fatti e subiti fallo fatti e subiti, passaggi giusti e sbagliati, tiri, cartellini gialli e rossi. Tutte queste statistiche serviranno alla CPU per adattare il suo sistema di gioco e far scattare il cheat. Devo però precisare che il on ci sono certezze a questa mia teoria. È solo una prova ma nel dubbio io ce l'ho in sola lettura.
 
  • Like
Reactions: gati77 e Terminator

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Provato il nuovo gameplay, esattamente il 1960 1.1.2.0
Che dire................siete dei FENOMENI!!!
Giocato a superstar ed è assolutamente un'altro gameplay, più che altro è una cpu più umana.
Si riesce ad andar via in mezzo a due palla al piede, anche se le situazioni in cui vieni a contatto con loro non sono sempre favorevoli per noi, vuoi il rimpallo o il fallo tattico non sanzionato, tacca rossa decisamente migliore anche se quest'anno non ci possiamo lamentare per com'è tarata, sbaglio oppure è più facile difendere?
ma la vera chicca è la fisica del pallone...............SPETTACOLARE cosi come il ritmo, l'ho giocato a -2 ed era bellissimo.
Nessun problema con il fo di @PaulPogba56 e nemmeno di lag o crash........................LAVORO ECCELSO!!!
Complimenti ragazzi (y)
Grazie per la recensione @Holland_ Un dubbio e una domanda forse stupida ai creatori. Ma il file system da creare ex novo prima di metterlo in sola lettura si può modificare con le proprie preferenze e settaggi.? Io per problemi di scheda video non ottimale devo impostare il rendering in un certo modo per avere più fluidità. Grazie anche ai maestri @incas36 e @*Supernova* per il grande lavoro
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Grazie per la recensione @Holland_ Un dubbio e una domanda forse stupida ai creatori. Ma il file system da creare ex novo prima di metterlo in sola lettura si può modificare con le proprie preferenze e settaggi.? Io per problemi di scheda video non ottimale devo impostare il rendering in un certo modo per avere più fluidità. Grazie anche ai maestri @incas36 e @*Supernova* per il grande lavoro
Si Paul. Cancelli il vecchio ed entro nel gioco fai tutte le modifiche che vuoi ed inizi una partita i esibizione. Non finire la partita, esco dal gioco seguendo la procedura normale (evita di uscire con alt+f4). Ora vai nel save e trovi il nuovo SYSTEM00000, mettilo in sola lettura.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Si Paul. Cancelli il vecchio ed entro nel gioco fai tutte le modifiche che vuoi ed inizi una partita i esibizione. Non finire la partita, esco dal gioco seguendo la procedura normale (evita di uscire con alt+f4). Ora vai nel save e trovi il nuovo SYSTEM00000, mettilo in sola lettura.
Questa operazione Naturalmente la posso fare ogni volta che voglio cambiare delle impostazioni? Quindi poi lo rimetto in solo lettura tanto con la Master iniziata problemi poi non ci sono quindi lo posso fare ogni volta che voglio cambiare impostazioni Grazie comunque
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
@incas36 e @*Supernova* sono finalmente riuscito a scaricare il vostro gameplay, spero di riuscire a provarlo. Da quel che ho capito leggendo si torna al DLC 1.01? in questo caso, potrei rimettere il Sider precedente (6.1.2) in modo da riavere gli stadi che con il nuovo sider non vedo?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma anche a voi dopo l' aggiornamento del giovedi vi torna alle rose originarie, senza trasferimenti? a meno che non tolgo il cavo della connessione e non si aggiorna nulla
 

Astro80

Pulcini
17 Settembre 2019
26
7
3
(y)NEW GAMEPLAY(y)(15/10/2019)
by @incas36 e @*Supernova*


- un file cpk che, DOPO AVERLO RINOMINATO IN dt80_100E_x64.cpk, dovrete mettere nella cartella download del gioco e spuntare TOGLIENDO IL SEGNO DI SPUNTA AI DLC DI KONAMI CIOE' dt80_100E_x64.cpk, dt80_101_E_x64 e dt80_102E_x64.cpk (alleghiamo una foto del dpfilelist generator per far capire meglio) e nel dpfilelist generator alla voce dlc METTETE DLC 1.01 COME VEDETE NELLA FOTO ALLEGATA



Immagine del DpFileList Generator:
www.mediafire.com
giusto per capire se ho eseguito la procedura in maniera corretta o meno: ho scaricato il vostro file cpk, ma rinominandolo in dt80_100E_x64.cpk vado a sovrascrivere quello originale, poi metto la spunta e lo rigenero. è corretto il procedimento?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Questa operazione Naturalmente la posso fare ogni volta che voglio cambiare delle impostazioni? Quindi poi lo rimetto in solo lettura tanto con la Master iniziata problemi poi non ci sono quindi lo posso fare ogni volta che voglio cambiare impostazioni Grazie comunque
Si
 
  • Like
Reactions: giogi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,635
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre